Ruby - Cerea - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[ RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-new-__-studentessa-7j6741345133
CITTA DELL'INCONTRO: S.Vito di Cerea
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile, ma non lei
SERVIZI OFFERTI : tutto con calma a partire da 70€ ( a parole)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico asciutto, sedere sodo ,seno boh...
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini per salire al primo piano
INDEX RICERCHE :34918690xx

La settimana scorsa, dopo tantissimo tempo, ho deciso di concedermi una pay... segno 3 numeri che potevano interessarmi.
Il primo non suonava come se fosse spento o non prendesse, la seconda era occupata mentre la terza risponde quasi subito e si dimostra disponibile nel giro di 20 minuti.
Al telefono con 70€ si fa tutto con calma..
Arrivato luogo datomi, mi fa salire, mi apre la porta ed entriamo in camera da letto.. le luci sono tutte spente a parte qualcuna molto tenue e la televisione.. probabilmente per coprire i rumori visto che riceve in un condominio.
Mentre mi sto spogliando rispondo ad una telefonata di un amico e dico che ci saremmo trovati dopo poco... partendo da questo lei dice che dobbiamo fare in fretta per via dei 70€... mi girano un po' le scatole ma continuo...
Noto che sta sempre davanti allo specchio a guardarsi, da ogni angolazione...
Iniziamo, mi corico sul letto... mi incappuccia da ancora molle... da 3 succhiate ( 20 secondi circa) e poi mi dice scopiamo o_O
Da li iniziano a girarmi ancora piu' di prima.. chiedo che si tolga il reggiseno, ma mi viene negato.... mi girano sempre di piu'...
Partiamo con una missionaria ma dopo 2 minuti si ferma e si toglie dicendo che sono venuto.. io nego in quanto solitamente sono mooolto lungo a venire ma soprattutto se succede credo di essere io il primo ad accorgersene...
Me lo riprende in bocca per 10 secondi per bagnarlo e poi inizia una similsega nel senso che ho dovuto fermarla altrimenti me lo staccava...
Incazzato NERO mi tolgo il profilattico e mi rivesto, dicendole molto cordialmente che e' un'emerita tr**a e che ha perso un probabile cliente e di sicuro non le fero' buona pubblicita'.
Vestito, me ne vado con passata pure la voglia di trombare...
Partiamo con la missionaria, passano circa 2 minuti e si toglie perche' per lei sono venuto.. al che dico che

immaginavo fosse così, in quel di Cerea e Legnago sono lacrime ogni volta che si varca la soglia di una di queste... sono li con il timer come Ron Dennis in Formula 1, per caso era via barbugi...

immaginavo fosse così, in quel di Cerea e Legnago sono lacrime ogni volta che si varca la soglia di una di queste... sono li con il timer come Ron Dennis in Formula 1, per caso era via barbugi...

Si la via e' quella... in casa ce n'era un'altra agghindata da paygirl e si sentiva pure la voce di un'altra ragazza ancora.. come minimo in quella via, in quella casa, sono almeno in 3 che praticano...

Massima solidarietà,caro collega!!
Grazie della rece..servirà a salvare altri colleghi e a far morire di fame ste maledette zoccole.
70 euro in 5 minuti senza togliere il reggisilicone..ma VAFFANCULO!!!!
ERASED.
Grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto