SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ruby-legnago-25-yasj42151755
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ruby
NAZIONALITA': Spagna?
ETA': Circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32936453xx
Mi reco dalla signorina in questione, non è quella della foto ma non ha niente da invidiarle...subito noto un piercing sull'ombelico...per farla breve ci accordiamo per una cosa veloce anche perchè purtroppo non avevo molto tempo libero ma solo gran voglia....mi chiede 100 e ci fermiamo a 70.
ci rechiamo nella sala giochi e si spoglia, bella veramente eccitante!! una terza di seno naturale su una taglia 42 direi....inizia con un bbj e dall'eccitazione sto gia' per venire dopo poco tempo...la fermo, le bacio i capezzoli e lei mi dice di iniziare con le trombe...cosi' dopo poco vengo. niente male ma non so se ci torno...stephania in quella location resta il top secondo me!
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ruby-legnago-25-yasj42151755
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ruby
NAZIONALITA': Spagna?
ETA': Circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32936453xx
Mi reco dalla signorina in questione, non è quella della foto ma non ha niente da invidiarle...subito noto un piercing sull'ombelico...per farla breve ci accordiamo per una cosa veloce anche perchè purtroppo non avevo molto tempo libero ma solo gran voglia....mi chiede 100 e ci fermiamo a 70.
ci rechiamo nella sala giochi e si spoglia, bella veramente eccitante!! una terza di seno naturale su una taglia 42 direi....inizia con un bbj e dall'eccitazione sto gia' per venire dopo poco tempo...la fermo, le bacio i capezzoli e lei mi dice di iniziare con le trombe...cosi' dopo poco vengo. niente male ma non so se ci torno...stephania in quella location resta il top secondo me!
Ultima modifica di un moderatore: