- Reaction score
- 29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ruby-dolce-kday33611181
CITTA DELL'INCONTRO: marina di carrara
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dovrebbero essere le sue
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza piuttosto manza bel viso
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE 38888556xx
LA MIA RECENSIONE:contattata un paio di settimane fà verso le 22 risponde in modo gentile mi dà l indirizzo chiede 70 rose prima di mezzanotte e 100 dopo le 24 la location la conosco quindi 10 minuti e sono da lei .Arrivo e dietro la porto trovo la ragazza delle foto solo un pò più manza mi fà accomodare in camera ci accordiamo lascio il vil denaro lei esce va in bagno(credo)torna dopo un pò e si spoglia nel frattempo io ero già gnudo e pronto.Si avvicina comincia a leccarmi il collo poi scende incappuccia e qui iniziano le note dolenti il bj molto aggressivo con mugolii eccessivi poi si mette a 69 mi avvicino ma arriva odore di pescheria molto forte quindi faccio finta di niente e la lascio puppare dopo poco si impala a smorza io non vedo l ora di concludere (l igiene è alla base di tutto)la lascio fare poi la giro a pecos e con colpi decisi arrivo finalmente nel gommino pulizia saluti e a mai più rivederci
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ruby-dolce-kday33611181
CITTA DELL'INCONTRO: marina di carrara
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dovrebbero essere le sue
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza piuttosto manza bel viso
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE 38888556xx
LA MIA RECENSIONE:contattata un paio di settimane fà verso le 22 risponde in modo gentile mi dà l indirizzo chiede 70 rose prima di mezzanotte e 100 dopo le 24 la location la conosco quindi 10 minuti e sono da lei .Arrivo e dietro la porto trovo la ragazza delle foto solo un pò più manza mi fà accomodare in camera ci accordiamo lascio il vil denaro lei esce va in bagno(credo)torna dopo un pò e si spoglia nel frattempo io ero già gnudo e pronto.Si avvicina comincia a leccarmi il collo poi scende incappuccia e qui iniziano le note dolenti il bj molto aggressivo con mugolii eccessivi poi si mette a 69 mi avvicino ma arriva odore di pescheria molto forte quindi faccio finta di niente e la lascio puppare dopo poco si impala a smorza io non vedo l ora di concludere (l igiene è alla base di tutto)la lascio fare poi la giro a pecos e con colpi decisi arrivo finalmente nel gommino pulizia saluti e a mai più rivederci