RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... bt20968361
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: RUBY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - FK
RATE DI PARTENZA: 60 1\2 H - 120 1H
RATE CONCORDATO: 50 1\2 H
DESCRIZIONE FISICA: minuta circa 1,50 - fisico perfetto e tonico, proporzionato - viso carino - seno seconda molto bello - lato b tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Contattato la ragazza, è sembrata subito simpatica a telefono. le foto mi ispiravano e decido di provare.
La zona è un po a rischio, soprattutto la sera, ma parcheggio lontano e arrivo.
Casa di cortile, l'entrata è cmq vicina.
Apre la porta e rimango sorpreso.. è quella della foto, e forse più bela di come avrei potuto immaginare.
E' giovane, piccolina ma con un corpo tutto curve e proporzionata. Seno molto bello con capezzoli che sembrano disegnati..
Le foto comunque sono molto rappresentative.
Iniziamo, non mette frette, inizialmente un po frenata nel fk ma poi si scioglie. BBj lento e ben fatto, senza voler subito coprire, ma sono impaziente e le chiedo subito di salire su.
In questa posizione è uno spettacolo, essendo piccola è semplice sorreggerla con le mani e girarla a piacimento.
Dopo un po passo prima velocemente a missionaria, per gettarmi subito dopo a peco gustandomi lo splendore di un vero culo disegnato da un mastro liutaio... e qui concludo.
Social time gradevole.
Bella sorpresa, non capita spesso, soprattutto in Romania.
:give_heart:
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: RUBY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - FK
RATE DI PARTENZA: 60 1\2 H - 120 1H
RATE CONCORDATO: 50 1\2 H
DESCRIZIONE FISICA: minuta circa 1,50 - fisico perfetto e tonico, proporzionato - viso carino - seno seconda molto bello - lato b tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Contattato la ragazza, è sembrata subito simpatica a telefono. le foto mi ispiravano e decido di provare.
La zona è un po a rischio, soprattutto la sera, ma parcheggio lontano e arrivo.
Casa di cortile, l'entrata è cmq vicina.
Apre la porta e rimango sorpreso.. è quella della foto, e forse più bela di come avrei potuto immaginare.
E' giovane, piccolina ma con un corpo tutto curve e proporzionata. Seno molto bello con capezzoli che sembrano disegnati..
Le foto comunque sono molto rappresentative.
Iniziamo, non mette frette, inizialmente un po frenata nel fk ma poi si scioglie. BBj lento e ben fatto, senza voler subito coprire, ma sono impaziente e le chiedo subito di salire su.
In questa posizione è uno spettacolo, essendo piccola è semplice sorreggerla con le mani e girarla a piacimento.
Dopo un po passo prima velocemente a missionaria, per gettarmi subito dopo a peco gustandomi lo splendore di un vero culo disegnato da un mastro liutaio... e qui concludo.
Social time gradevole.
Bella sorpresa, non capita spesso, soprattutto in Romania.
:give_heart: