Ruby - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ruby
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2519/RUBY-MESSICANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': lei dice 29, io ne metterei almeno 6/7 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrerebbe lei con parecchi ritocchi
SERVIZI OFFERTI : fk,gfe,rai1,bbj,cim,rai2 e quant'altro..
SERVIZI USUFRUITI: rai1,fk,finger,bbj.cim
COMPENSO RICHIESTO: non ha fatto richieste
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rotolini evidenti ai fianchi, tette mollicce, bionda ossigenata sul 1,60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico 32783709xx):

LA MIA RECENSIONE:
non era la mia scelta, difatti avevo chiamato laura, la colombiana di vecchia conoscenza, ma quando mi ha aperto la porta(location sulla periferia di montesilvano in direz.cappelle s.t.) mi ha detto che era impegnata, ma se volevo, c'era libera la sua amica. per curiosità ho detto vediamo di che si tratta, e si presenta questa chica latina bionda ossigenata che di primo acchitto non mi smuove il testosterone. lei mi fa accomodare e inizia a strusciarsi sul fratellino. le dico che se fa tutto quello che facevo con laura, allo stesso prezzo, rimango. lei dice "tutto quello che vuoi, amor".
dopo i lavaggi andiamo sul lettone, purtroppo non matrimoniale ma 2 lettini messi affianco. lei mi ficca la lingua in bocca e mi tasta giacomino, poi scende e inizia il chupa chupa, la devo far fermare inquanto dopo 30 secondi sta già per farmi scoppiare. la metto a pecora con io in piedi, e faccio la digitalizzazione su rai1. è come se avessi messo le dita in una bacinella d'acqua perquanto si bagnano. le dico se ha messo del gel ma mi dice di no. metto il cappuccio a giacomino e stantuffo con lei che mi dice di continuare più forte( eh, magari..). quanto mi accorgo che lo sparo è imminente mi tolgo il lattice e la faccio inginocchiare, le rimetto l'attrezzo in bocca e le dico di farmi arrivare alla meta, lei continua fino allo sparo e si prende lo yogurth alla banana che alla fine sputa in un fazzolettino.
in conclusione, se avete voglia di svuotare con porcate, la chica si presta alla mansione, fisicamente ripeto, non è certo il massimo, di viso è appena sufficiente, ma si vedono smagliature alle gambe, e le tette tendono al ribasso, comunque si dà da fare per farvi uscire felici e svuotati.

Reaction score
548

Allegati

• 14225.jpg
    14225.jpg
    24,9 KB · Visite: 196
  • 14228.jpg
    14228.jpg
    24 KB · Visite: 136
  • 14231.jpg
    14231.jpg
    27,3 KB · Visite: 116
Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: ruby
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2...a_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non ho chiesto, ma io credo over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma gambe-pancia-culo decisamente più abbondanti - il viso non è male
SERVIZI OFFERTI : fk,gfe,rai1/2,bbj,cim..
SERVIZI USUFRUITI: rai1/2,finger,bj.
COMPENSO RICHIESTO: 50 minimo;100 completo
COMPENSO CONCORDATO: 50 poi passato a 70 in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, non slanciata, rotonda classica sudamericana, bel culone rotondo (per chi piace)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico 32783709xx):

Risponde subito, molto gentile, posto facile da trovare, a pianoterra, ti aspetta con la porta socchiusa per evitare troppi sguardi; c'è un bar di fronte ma la zona è trafficata e movimentata. Chiesto versione base tutto coperto con bbj/Rai1 50 incluso fingering latoB durante il Bbj. Accettato senza difficoltà. Si fa toccare il culo come stabilito con la crema senza sbuffi e scazzi. Mi chiede se voglio anche il lato B, faccio finta di capire che è incluso, provo ma mi spiega che devo passare a 100.....dico che non ho i soldi, lei aggiunge allora 80, dico posso darsi solo altre 20, va bene, mi stacco un attimo per prendere la banconota, ritorno, la faccio mettere a 90 gradi d via facilmente su Rai2 (ci credo, con tutta la crema e lo sditalinamento fatto). Mentre la inculo le stuzzico il buco con il dito cercando di entrare, poi lo tiro fuori e lo rimetto, quando è fuori le metto un pollice, poi due, poi reinfilo il pisello e alla fine cedo......

Sempre gentile e disponibile, è porca ma non è una velina... ci tornerei perché mi fa stare tranquillo

Commenta
Reaction score
0
Ruby - Montesilvano (PE) Vediamoci.net

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.vediamoci.net/premium-bacheca/premium-xxx/ruby-102.html
CITTA DELL'INCONTRO: Contesilvano
NAZIONALITA': Messicana (a suo dire)
ETA': dice 31 ma io ne metterei 4 - 5 in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, carina di viso come in foto
SERVIZI OFFERTI : fk,gfe,rai1/2,bbj,cim..
SERVIZI USUFRUITI: rai1, rai 2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, rotondetta con culo classico delle latine
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano mi pare, ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33127581xx):

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo nel primo pomeriggio e dopo 15 minuti ero gia da lei; location con parcheggio tranquillo in una delle vie dei fiumi a montesilvano. Appartamento accogliente con lei che mi aspetta con il vestitino viola come in foto.
Signora in carne ma molto soda con due tette fantastiche. Chiacchierata iniziale dalla quale si intravede una gradevole simpatia e ci dirigiamo in sala monta dove lei si dichiara completa e propone 80 rose con cob finale, ne offro 50, ma ci mettiamo daccordo a 70.
Si va al lavaggio dove lei con molta maestria prende in mano la situazione gia in tiro e me lo igenizza per bene...mentre con voce da porca mi chiede se sono pronto.
La situazione inizia a scaldarsi e di nuovo in sala monta mi si pone in un 69 irresistibile in cui inizia un BBJ forse mai provato prima; Insalivatissimo e profondissimo, tant'è che ho dovuto interromperla dopo 3 minuti per non capitolare.
Quindi mi monta su e se lo struscia un po sulla f**a, che per la prima volta nelle mie esperienze era davvero bagnata, ed inizia un movimento pelvico degno della sua provenienza. 10 minuti cosi e la faccio girare gustandomi quel culone a 90 in cui intravedo un RAI2 pulito ed invitante. Al che le chiedo se potevo usufruirne ed alla sua risposta affermativa mi appropinguo ad appoggiare la punta, ma un momento!!!!! Pit stop e cambio di gommino! Appena glielo appoggio sembra che il suo RAI2 se lo risucchia ed inizio a sbatterla piu forte che potevo, facendola anche gridare (credo che le abbia fatto male) fino a che, pronto per la capitolazione, mi sfilo il gommino e schizzo su quelle belle tettone (il mio getto inaspettato va a finire anche appena sotto la bocca). Pulizia finale e mi chiede se gradivo un lavaqggio finale ma mi accontento di un paio di salviettine. 10 minuti di social time finale con lei che si riveste e mi accompagna alla porta. Ci tornerò!!

Commenta
Alto