Numero di telefono: 3758349063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ruby Pantera 3758349063 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: RUBY PANTERA
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla curiosità concordo un incontro in tardissima mattinata, location nota, cortile con diverse professioniste in zona Principe Eugenio.
Mi apre subito, lei altissima, abbastanza bel fisico, tette quasi inesistenti e viso più da trav che da trans, ma gentilissima e simpatica, anche se parla poco l'italiano.
Ormai ero li, decido di procedere, da attivo. Mi bacia, mi succhia abbastanza bene, ma c'è di meglio, trombatina e poi mi finisce di bocca e di mano. Non è frettolosa, ma lo sono stato io. Non mi attizzava e ho conclusi in un attimo. Lei sempre disponibile e sorridente, no mi ha mai posto limiti o fatto fretta, ma non è scattata la chimica.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ruby Pantera 3758349063 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: RUBY PANTERA
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla curiosità concordo un incontro in tardissima mattinata, location nota, cortile con diverse professioniste in zona Principe Eugenio.
Mi apre subito, lei altissima, abbastanza bel fisico, tette quasi inesistenti e viso più da trav che da trans, ma gentilissima e simpatica, anche se parla poco l'italiano.
Ormai ero li, decido di procedere, da attivo. Mi bacia, mi succhia abbastanza bene, ma c'è di meglio, trombatina e poi mi finisce di bocca e di mano. Non è frettolosa, ma lo sono stato io. Non mi attizzava e ho conclusi in un attimo. Lei sempre disponibile e sorridente, no mi ha mai posto limiti o fatto fretta, ma non è scattata la chimica.