Ruby - Prato - Sito bannato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.escort2mila.com/escort-annun ... prato-783/
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Ruby
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente è identica, non so per il viso.
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: molto socievole e simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Si parte subito male, in quanto io amo il bj cabrio, servizio tirannicamente vietato dalla fanciulla in questione.Devo dire che i motivi per cui non ho girato i tacchi subito sono stati la sua simpatia e la sua bellezza da ragazzina, che comunque arriva ai 25 anni secondo me.Sembra meno pero'.La tipa è cordiale, molto gentile ed educata, condivide il luogo con un'altra tizia mi ha detto.Boh ! Io non l'ho vista. E' molto attenta all'igiene e pertanto il primo posto dove ti fa accomodare, concordato il rate, è il bagno.Cominciamo i primi strofinamenti e dopo qualche bacetto e ravanatina ai bassi lidi, te lo benda in un cappuccio bello spesso.Devo dire comunque che la sua tenera giovinezza mi manda al manicomio ed è sufficiente a mettere subito sugli attenti il membro.Il bj è interessante, fra me e me penso come sarebbe stato al naturale !! :heat:
Lei ha una passerina che sembra sia stata nell'ovatta fino a quel momento, morbida, tenera, pulita, profumata, depilata...da mettere in bocca e ingoiarla senza masticare.Ad un certo punto di sua iniziativa decide di montarmi sopra per una bella cavalcata, quasi incurante dei movimenti da giovane cavallerizza, sbatte il suo culetto sui miei gemelli , sempre piu' forte....io penso che forse il gommino si potrebbe anche rompere con quella ferocia.Ma non è cosi, la giro e la metto in vista panoramica con bauletto in posizione ...accenno il rai2, ma lei si scosta subito...ed io per smorzare la butto sul ridere.Allora entro nel primo canale, molto caldo e accogliente.Una decina di forti sbattimenti ed ecco il getto al suo interno.Sfilo ed è tutto ok.Niente di rotto.
La ragazza è una buona interlocutrice anche nel social time, contrariamente a molte che dal momento in cui ricevono il rate tendono a trasformarsi in dei veri e propri dragsters.
Buona esperienza soprattutto a chi piace la purezza e la giovinezza.No a chi ama i cabrio. :sorry:
 
Re: RUBY - Prato - escort2mila.com

La bambolina ha già navigato per Firenze alcuni mesi passati e mi pare che si facesse chiamare Sandy o Sasha, adesso non sono sicuro quale fosse dei due.Comunque confermo in merito alla rece che è molto carina ed ha un'aria da ragazzina molto piacevole.
 
Re: RUBY - Prato - escort2mila.com

cada ha scritto:
La bambolina ha già navigato per Firenze alcuni mesi passati e mi pare che si facesse chiamare Sandy o Sasha, adesso non sono sicuro quale fosse dei due.Comunque confermo in merito alla rece che è molto carina ed ha un'aria da ragazzina molto piacevole.
era in zona san jacopino?
mi sembra di ricordarla... brasiliana. no rai 2...no bj uncovered...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto