Buongiorno,a tutti,e' la mia prima recensione,pertanto se commettero' degli errori vi prego di farmelo notare
NOME INSERZIONISTA: RUBY
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-bellissima-sexi-cubana-p2jw45200390
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA Ottaviano
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se non e' lei e' molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: Hj,Bbj,Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola di seno ma soda di chiappe
ATTITUDINE: Piacevole e partecipe
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX: 32032795xx
Incontrata in zona Ottaviano,vengo accolto da una ragazza molto giovane,carina ed estremamente simpatica e dolce (ottimo social time),
le foto non so dire con certezza se sono sue ma cmq molto attendibili.La ragazza inizia subito con hj molto dolce per passare ad un bj cabrio molto partecipato
e di ottima fattura,dopodiche' mi accingo a leccarla io da dietro e non solo me lo concede,ma si posizione in maniera tale da agevolare la manovra.
Dopo questi ottimi preliminari mi sintonizzo su rai1 con lei sopra e grazie allo specchio presente in camera posso godermi meglio la scena,dopo alcuni minuti,
rimango su rai 1 ma sintonizzandomi a pecos,chiedo anche la possibilita' di cambiare su rai2,nonostante lo concede dice che preferisce evitare,cosi' non me la
sono sentita di insistere,e capitolo cosi'.
Concede di far usare il bagno,dopo altri 10 minuti abbondanti a chiacchierare vado via soddisfatto.
NOME INSERZIONISTA: RUBY
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-bellissima-sexi-cubana-p2jw45200390
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA Ottaviano
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se non e' lei e' molto somigliante
SERVIZI OFFERTI: Hj,Bbj,Rai1 e Rai2
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola di seno ma soda di chiappe
ATTITUDINE: Piacevole e partecipe
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX: 32032795xx
Incontrata in zona Ottaviano,vengo accolto da una ragazza molto giovane,carina ed estremamente simpatica e dolce (ottimo social time),
le foto non so dire con certezza se sono sue ma cmq molto attendibili.La ragazza inizia subito con hj molto dolce per passare ad un bj cabrio molto partecipato
e di ottima fattura,dopodiche' mi accingo a leccarla io da dietro e non solo me lo concede,ma si posizione in maniera tale da agevolare la manovra.
Dopo questi ottimi preliminari mi sintonizzo su rai1 con lei sopra e grazie allo specchio presente in camera posso godermi meglio la scena,dopo alcuni minuti,
rimango su rai 1 ma sintonizzandomi a pecos,chiedo anche la possibilita' di cambiare su rai2,nonostante lo concede dice che preferisce evitare,cosi' non me la
sono sentita di insistere,e capitolo cosi'.
Concede di far usare il bagno,dopo altri 10 minuti abbondanti a chiacchierare vado via soddisfatto.