Ruby - San Cesareo (RM) - Bakecaincontrii

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-ruby-nuova-ragazza-spqn106092268
CITTA DELL'INCONTRO: San Cesareo (RM)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, snella, viso discutibile e sedere piacevolissimo
ATTITUDINE: simpatica, allegra, partecipe
REPERIBILITA': semplice se si riesce a trovare l'ingresso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no ma non ci giurerei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35127559xx

LA MIA RECENSIONE:

Sentire Ruby al telefono mi smoscia l'entusiasmo: un filino di voce quasi incomprensibile. Vedere le sue foto sortisce l'effetto contrario.
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace... ma non posso neanche dire che Ruby mi piaccia appieno, anzi.
Faccia tipo mostro di Frankenstein: fronte sporgente perfettamente quadrangolare e mascella anch'essa tutta spigoli vivi; fra l'una e l'altra, due occhi incavati e due guance infossate (ovverosia con delle fossette che provocano nel mezzo una rientranza ad imbuto). La tinta rossiccia dei suoi capelli, di loro privi di volume, evidenzia il pallore dell'incarnato e le dà un'apparenza cinerina. Le mancano i bulloni sulle tempie per attaccarvi degli elettrodi.
Potrebbe ben essere la sposa desiderata dalla Creatura dato che del mostro di Frankenstein possiede anche l'eloquio (e questa è una delle grandi sorprese che si hanno leggendo il capolavoro di Mary Shelley dacché il mostro non soltanto parla ma lo fa con una forbitezza inarrivabile ai comuni mortali): gironzola per la stanzetta dell'albergo parlando, parlando, parlando, raccontando i suoi trascorsi da prostituta in quel di Londra e descrivendo la delicatezza della pelle dei maschi inglesi.
Parla fin troppo tant'è che si lascia scappare d'essere appena arrivata in stanza e di non aver avuto ancora il tempo di farsi una doccia. Nella mia testa scatta un ingranaggio... allora NO DATY. Ovvio.
Mi sincero della praticabilità dell'opzione bbj e mi rincuora sentirle rispondere che trattasi di sua prassi lavorativa abituale, dunque nessun bonus monetario da aggiungere alla richiesta iniziale di 50 euro.
Se nelle foto ha cura o premura di nascondere parzialmente il viso, non altrettanto può dirsi del fisico che, dal vivo, risulta tale e quale e si caratterizza per un bacino molto largo in rapporto ad un busto striminzito, quasi rastremato. A me non dispiace ed anzi per queste caratteristiche antropometriche l'ho selezionata. Immaginavo un seno inesistente. Il seno invece esiste, scavalca la seconda misura ma si presenta tendenzialmente pendulo e di incerta consistenza.
L'orale è quello che definirei da lavannàra (tradotto: lavandaia) ovvero stende, stende, stende... stende per benino tutta la pelle che ricopre il glande e, portato il tutto a nudo, vi applica le labbra con delicatezza imprimendo al capo un moto sussultorio costante.
Mi diletto in una sola ed unica posizione, la pecos, non perché Ruby sia in qualche maniera recalcitrante ma per concentrarmi sul sedere (che è poi la sua parte migliore); inoltre lì per lì, una volta appoggiato, mi ci son trovato tanto bene da non aver desiderato altro.
Prostrata in avanti, i suoi glutei mingherlini sovrapposti (o forse sarebbe il caso di dire appiccicati) a delle ossa tanto ampie disegnano un ovale grande e perfetto, una specie di rosea Piazza San Pietro nel mezzo della quale ho desiderio di piantare un obelisco e così faccio anche se, restando all'esempio che mi figuro, è la piazza ad essere stata costruita attorno all'obelisco e non viceversa.
Guardo e mi riguardo la fessura che vado a riempire di ciccia insaccata ed è un bel guardare; ci gioco, mi avvicino, premo, la sprimaccio, la allargo ed ogni volta un soffio d'aria esce spernacchiando. "Ha da essere proprio l'ingresso alla Grotta Grande del Vento" penso immedesimandomi in un dilettante speleologo.
Per quel che interessa, ottima pecorina. Eccellente, direi. Praticata e portata a termine con massima soddisfazione.
Estetica discutibile ma cordialità, intrattenimento garbato, sorrisi e simpatia. A dispetto di quanto presagito, nessun odore. Non dico nessun odore sgradevole ma nessun odore in termini assoluti.
Dei due, a circolare col freno a mano tirato alla fin fine sono stato io.
Stanza calda, bagno pulito, asciugamani freschi di bucato. Insomma, tutte le comodità che può offrire un albergo che albergo non si direbbe. Difatti, solo per trovare l'ingresso (l'ingresso e non lo stabile) mi ci è voluta una mezz'ora o quasi.
La mia valutazione è positiva. L'orale avrebbe bisogno di una bella messa a punto così da dargli quel taglio porcino che gli manca ma l'attitudine nell'atto sessuale in senso stretto è ragguardevole. Da approfondire il discorso attorno all'anal: se disponibile e se disponibile ad un rate contenuto, si renderebbe d'obbligo una visita ulteriore.
Alle stesse foto corrispondono altri annunci che riportano un nome ed un numero telefonico differenti: non ho idea se risponda comunque Ruby oppure una sua collega più attenta alla propria privacy.
Saluti

wayback:Roma [SAN CESARE ZAGAROLO PALESTRINA CAVE LABICO FINOCCHIO ROCCA CENCIA FRASCATI PONTE DI NONA]: SONO RUBY NUOVA RAGAZZA APPENA ARRIVATA ... ENTRATE A VEDERE LE MIE FOTO NON SONO L"UNICA MA LA MIGLIORE ...CHIAMAMI...3512755982....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    72,7 KB · Visite: 306
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,4 KB · Visite: 189
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,9 KB · Visite: 150
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ed ora che hai aggiunto alla collezione anche Ruby...te mancano solo le Olgettine ;) ;) ;)
Ciao grande Mega, sempre un piacere leggerti pure in versione bunga bunga!

Commenta
Alto