Ruby - Verona - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-mora-ruby-thnk34225791
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, altezza credo 1,65
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripidissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32846304xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza in questione diverse settimane fa tramite un'altro numero rispetto a quello indicato qui. Nell'annuncio di allora non c'era la foto e quindi non sapevo cosa mi dovessi aspettare fisicamente, poi incontrandola mi sono ricordato di averla gia' vista in foto e dopo qualche ricerca ho trovato questo annuncio con numero di telefono diverso.
O perche' telefonavo a orari sbagliati, o perche' non rispondeva al telefono o perche' non era disponibile, l'ho tenuta in lista per parecchio tempo fino ad oggi. Dice che incontra solo italiani e secondo me seleziona pure dalla conversazione telefonica.
Riceve in borgo roma in una location la cui porta da' su una strada ipertrafficata....privacy terribile.
Apro la porticina e subito dietro inizia una scala molto ripida in cima alla quale spunta la sua testa che mi osserva ......prima impressione positiva, la ragazza ha un viso gradevole.
Scalo la vetta e giunto in cima ho modo di apprezzare il resto, indossa slip e reggiseno ed ha un fisico piacevole come si puo' notare dalle foto.
Non mi pare alta ma non scende mai dalle alte zeppe, nemmeno quando si e' sul letto, quindi la statura esatta non la posso valutare. Tette una seconda/ terza naturali non sode.
Successivamente saliamo una seconda ripidissima scala che ci porta alla camera da letto, lei davanti e io sotto che le ammiro il notevole panorama. La ragazza parla perfettamente l'italiano e si puo' fare conversazione.
Dopo i lavaggi di rito che richiedo saliamo sul letto e iniziamo le danze.
La prima cosa che mi dice e' che non gradisce le dita infilate nella vagina......manco mi avesse letto il pensiero.
Si inginocchia davanti a me e direttamente inizia il bbj, la fermo un attimo perche' gradirei un minimo di preliminari e lei gentilmente acconsente e si distende supina.
Mi metto al suo fianco e passo qualche minuto ad accarezzarla un po' ovunque e dandole qualche bacetto capisco che il fk non e' consentito.
Terminato il petting la invito a riprendere il discorso interrotto precedentemente.
Lei con la testa si sposta su di me e riprende il bbj che inizialmente le faccio fare lentamente.
La lascio lavorare tranquillamente per diverso tempo e devo dire che non ha dato segni di fretta.....anzi. Passati almeno dieci minuti le chiedo il 69 e in questa posizione passiamo almeno altri cinque minuti. Dopo un quarto d'ora di bbj ininterrotto, mi chiede di avvertirla nel caso intendessi concludere in questa posizione per darle modo di togliersi con la bocca.
Le rispondo che ora si puo' scopare e la faccio girare alla pecorina.
Ha la passera stretta e dopo qualche minuto concludo.
Positivita': Ragazza gradevole fisicamente e come comportamento. Non mi ha messo nessuna fretta, e' simpatica. Risultato una buona scopata.
Negativita': Il fatto che non conceda il fk, il cim e il fingering sono tre scogli per me.

Ultima modifica:
Figurine ricordo:

Allegati

• Ruby.jpg
    Ruby.jpg
    22,6 KB · Visite: 195
  • Ruby2.jpg
    Ruby2.jpg
    20,9 KB · Visite: 245
  • Ruby3.jpg
    Ruby3.jpg
    17,8 KB · Visite: 275
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto