Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.***************.com/ea/numbers/?num=3348571867
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rep.Dominicana
ETA': 40 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lieve patinatura delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, spagnola, daty, baci, venuta in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: e' tanta, ventre piatto, cuulo con chiapponi sporgenti, fianchi larghi,tettone grandi e durette, perfetta per un film hard.
ATTITUDINE: gran maiala
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino ingresso condominio
TELEFONO: 3348571867
LA MIA RECENSIONE:Buenas a tutti, in questo periodo mi era venuto lo sghiribizzo di andare a trovare una tettona porca, visto che avevo tenuto da parte un centello da scialacquare per l'occasione cosicchè, dopo aver scartato una brasiliana su cui avevo posto l'attenzione a causa del prezzo eccessivo, decido di tornare trovare la Dominicana Ruby dopo quasi due anni che non la vedo.
La chiamo e mi accordo per andarla a trovare verso le 16.00 e giugno presso il nuovo condominio ove lavora, al quarto piano di uno stabile di Via D'Agrate zona sud di Milano.
Entro in casa e mi fa un sacco di moine, come se si ricordasse di me, può essere come anche no, ma ciò poco mi interessa.
Ruby è sempre lei, in tutte la sua esplosivitÃ* di forme abbondanti , ha solo accorciato i capelli, ora li porta a caschetto, quindi sono contento di essere lì poichè giÃ* pregusto una ottima prestazione. Appena entriamo in camera da letto, la quale è coperta di specchi su un lato, Ruby mi viene ad infilare la lingua in bocca e comincia a toccarmi ovunque, ansimando e facendo gemiti di piacere. Ruby si è giÃ* denudata e mi aspetta sdraiata sul letto e, mentre sono seduto a bordo letto intento a spogliarmi Ruby, come se non scopasse da chissÃ* quanto tempo, dice che ha voglia di me. Ruby rimane sempre molto teatrale : ). Non appena sono denudato anche io, metto Ruby schiena sul letto e prendo io l'iniziativa e comincio a limonare duro e baciandola e leccandola dappertutto, le tette sono dure al tatto ma sono due bombe che lo fanno venire duro solo a toccarle. Mi siedo sopra di lei, le infilo l'asta tra le tettone e comincio a masturbarmi l'uccello con le sue tettone, facendogli finire la cappella nella sua bocca e continuo così per diversi minuti.Dopo è Ruby che vuole dedicarsi alla mia asta e, dopo avermi fatto i complimenti per la pulizia del fratello, inizia a ciucciare a più non posso dedicandosi anche al leccaggio delle palle. A quel punto, visto che siamo nel pieno di una libidine estrema, inizio o scoparle la gola e Ruby sembra apprezzare e, dopo circa un minuto di scopata in bocca, ruby si gira e chiede un bel 69 e qui mi dedico al leccaggio dei sue due orifizi e, in tale contesto la patata di ruby risulta bella bagnata. Sono veramente carico e, dopo aver messo ruby a quattro zampe sul letto, inizio a infilarle dita sia in figa che nel culo. Ruby si lascia fare quasi tutto e onde evitare che, carico come sono, la inforchetto senza gommino, le chiedo di vestire il fratello e, dopo essermi seduto sul letto con schiena appoggiata allo schienale, faccio salire Ruby sulla mia asta e inizio a penetrarla, dopodichè la giro e inizio a stantuffarla a missionaria con colpi lenti e decisi e, mentre la penetro, la mia lingua continua leccare le sue tette e infilarsi nella sua bocca.
Prima di venire dico a Ruby che vorrei sborrarle addosso, ma Ruby senza esitazione mi dice "vienime nella boca" a quel punto sfilo il gommino e le schizzo copiosamente tra bocca e guancia.
Ruby è una vera forza della natura, è stata partecipativa a mille ed è stata una delle prestazioni più soddisfacenti che abbia avuto. Prima di congedarmi da lei dico a Ruby che lei è troppo trasgressiva per i miei gusti e lei mi risponde "hai un fico che me piace, dovevo saltarti addosso" e mi promette che, se tornerò mi farÃ* rimanere un ora alla tariffa di cento euro e mi farÃ* anche un massaggio. La vecchia Ruby ci sa proprio fare.....
Addios