RUBY_PIRES LECCE -BAKECA INCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
Recensione di Ruby Pires - LECCE.

IFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ruby-pires-apppena-arrivata-fbdb19079885
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: Bacio - bj scoperto con venta in faccia- 69- rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 uno shot
RATE CONCORDATO: 100 uno shot
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza esotica, bruna viso con espressione profonda sensuale dire, seno rifatto
ma benissimo, fondoschena corposo proporzionato struttura fisica tonica e soda.
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Un saluto a tutti, apro giusto una brevissima parentesi se mi è concessa dicendo che non sono della vostra zona ,da dove provengo io (CB) purtroppo cè quasi il nulla totale!! difatti non è presente neanche come città nei vari forum, ma per mia fortuna per lavoro spesso mi mandano da voi per giorni, dove finalmente sfogo tutte le mie ire :biggrin: conseguentemente dovrete adottarmi nel vostro forum dove per me è un'immenso piacere scrivere, chiudo parentesi in quanto cmq già ho fatto la mia presentazione nel dovuto spazio, passando nell'immediato al sodo.
Non appena ho avuto un giorno meno "appesantito"..degli altri ho dato il via libera ai giochi, ho contattato la fanciulla prendendo appuntamento, puntuale come una patacca svizzera mi sono presentato all'uscio della sua porta dove varcandola sono stato accolto in maniera gentile da questa latina caliente puro sangue come la miglior cavalla di una prestigiosa scuderia, :w00tmesalia: ha le forme toniche il viso classico della fica bianca sud americana, sembra un'attrice delle telenovellas di quei posti.
Abbiamo iniziato un po a parlare con toni molto amichevoli, ma il bisogno di tastare e penetrare le sue grazie si faceva sempre più impellente, tanto che consegnavo il dono cominciando a mettermi in piena liberta, pronti via mi ritrovo con lei sul letto ed a questo punto la piena libertà era diventata d'azione, comincio a baciarla sulle labbra morbide che ha sentendomi la temperatura che iniziava a salire, le tocco un po i capelli e poi via di lingua sulle tette nella zona dei capezzoli, con una mano vado a finire tra le gambe della stessa stimolandogli la passera sin a finire con due dita dentro, a questo punto la temperatura sale a livelli massimi quando lei si sposta a 69 iniziando a prendermelo scoperto tra le labbra per poi farlo finire nelle profonde calde e delicate fauci della sua bocca, un bj bellissimo mentre con la faccia e la lingua che usavo come ariete ero entrato nella sua passerotta che mi gustavo e godevo leccando, con il piacere addosso del suo lavoro di lingua contemporaneo sul mio mattarello.
Dopo un po me lo ricopre e da buona puledra inizia a farsi montare, passa sotto di me a missionaria prendendosi una buona dose di ripetizioni di colpi profondi che grazie anche all'umidità della sua caverna facevano arrivare il mio mattarello dritto sino in fondo, successivamente cè stata tra noi una pecorina deliziosa con vista panoramica delle chiappe sode che stringevo tra le mani, dopo un po però il fratello iniziava a reclamare allora via il vestito, lei lo riprende nella bocca continua un po, poi lo tira fuori e gli vengo in faccia, una venuta liberatoria, che mi ha scaricato fortemente, dopo lavaggio di entrambi "richiaccheratina" bacino e saluto, posso dire di essermi trovato bene con lei (mi ci voleva) e poi è un bel gran pezzo di gnocca.
A brevissimo farò un'altra visita a qualche altra dolce cortigiana a risentirci presto, un saluto. :bye:
Index 32082868XX

Allegati

Ciao, adozione accolta :biggrin: ...Complimenti per la timbrata, una bella gnoccona.
Continua cosi e tienici aggiornati delle tue visite a domicilio scoperecce :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto