Rubyn - Napoli - Sbucciami

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rubyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sbucciami.com/schede/rubyn/
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: body massage, anal rimming, rai1, rai2, e credo tanti altri
SERVIZI USUFRUITI: body massage, anal rimming, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile, simpatica
REPERIBILITA': buona, a volte bisogna insistere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350933xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo recensirvi e consigliarvi questa stupenda girl che già ho visitato in varie occasioni. La trovate al vomero in via arenella, vicoletto dalle parti di antignano, abbastanza riservato anche se con difficoltà di parcheggio. La signorina come descritto nella scheda offre vari servizi, parlando ho intuito che per un rapporto definito "normale" suppongo rai1 + bj chiede sugli 80. Io per ora ho usufruito solo del suo stupendo massaggio corpo a corpo. Naturalmente pratica il massaggio come mamma l'ha fatta, dopo averti cosparso di olio fa lo stesso con le sue tette per poi cominciare a massaggiarti dalla schiena, sfioratine, leccatine, anal rimming. Quando mi fa girare sono ormai già sul punto di esplodere ma resisto per godermi una stupenda sega fatta con due tettoni enormi! concludo ogni volta in modo diverso (mi piace variare), sfortunatamente rifiuta bbj ma sono certo che con un regalino extra la situazione possa anche cambiare.
Che altro dire, ottimo social time prima e dopo il massaggio, lei è molto simpatica e chiacchierona ma sa anche quando stare zitta, l'appartamento dove ospita è tenuto pulito e addirittura utilizza l'olio della durex.

CONCLUSIONI: Non posso che consigliarvelo perchè a mio parere è il massaggio perfetto, assolutamente da provare oltre all'ottimo rapporto servizi/rate. Per me resta una tappa fissa, appena proverò qualche altro servizio vi darò altri dettagli.
 
Alto