Rucce - Milano - Topgirlsitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rucce
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top di girls ragazze e donne
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Brutta ma con tettone più che interessanti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': trovata al primo tentativo nel primo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33310633xx

Ragazza già censita sui siti di Prato, quindi non so se sto inserendo la rece nel posto giusto (amministratori spostate, in caso, dove ritenete più opportuno).
incontrata di sera, incuriosito dalle recensioni positive (sotto alcuni punti di vista per me importanti) degli amici punter toscani.
Effettivamente è brutta forte, ma almeno è sicuramente cordiale e GFE. Alla fine è pure esagerata nei sui modi di fare pur di far stare bene il suo cliente.
Dopo una breve contrattazione dove lei ha sparato 150 ma si vedeva lontano un km che avrebbe accettato 100 euri, ci siamo spogliati e lei ha iniziato un buon bbj con passaggio tra le bocce (super naturali e quindi un po' cadenti) poi si è voluta fermare perchè non voleva farmi venire subito (seeee... nemmeno fossi bridgette b), quindi mi ha fatto giocare un bel po' con le sue tettone (gli piace che gli succhino il capezzolo di brutto) poi altro bbj poi l'ho leccata un po io (abbastanza pelosa) poi finalmente si parte, prima lei su, con tanto di tettone a disposizione, poi in mission e finalmente una bella spagnola con venuta in mezzo alle boccie....
Tutto sommato meglio di tanti altri missili che girano nello spazio ma è stata un po' troppo eccessiva nel chiedere continuamente cosa mi piacesse e quanto mi piacesse quello che stavamo facendo....
A chi piace essere "super coccolato" ha trovato la persona giusta....
Questo è quanto
Baci e abbracci

Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Reaction score
127
Ciao jjttt grazie per la scoperta, almeno a Milano ! Solo una precisazione, dichiari 120 minuti, per un solo shot ? Grazie

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao jjttt grazie per la scoperta, almeno a Milano ! Solo una precisazione, dichiari 120 minuti, per un solo shot ? Grazie

esatto...!!!!
nn è che io sia Rocco è che lei è una chiaccherona della madonna.... prima un po' del più e del meno, poi le foto sue di una decina di anni fa (figona spaziale... quasi nn sembra lei) poi come dicevo bella rece, ogni tanto si ferma per far "raffreddare" gli spiriti... poi magari non sono state 2 ore ma un ora e quaranta... nn ho guardato l'orologio ma sta di fatto che c'ho fatto serata....

Commenta
Alto