RUMENA a Cesenatico

Reaction score
18
La giovane "attende l'autobus" nell'incrocio tra Via Tagliata e la SS Adriatica, per intenderci all'altezza dell'ingresso per Cesenatico a Zadina, non è proprio una velina, in compenso però ha due :bomb: :bomb: enormi e sode, non avendo molto tempo a disposizione ho richiesto un bbjj, richiesta accettata per 40 sesterzi.
Ci spostiamo nell'entroterra in una zona abbastanza riparata e distante dalla SS e dalle "SS blu", si spoglia, facendomi giocare con le suddette gemelle :bomb: :bomb: dopodichè inizia il BBJJ lento e profondo, con diverse leccate e mugolii mentre la digitalizzavo (RAI1 si, RAI2 si e no), CIM, uno sputo e via, verso nuovi orizzonti!!!
Non chiesto altri menù, ma non credo siano esosi.

bbj a 40!!mmmm mica male se fatto bene!
puoi dire qualcosa in più? vestiario? è da sola? bionda mora?
spesso li ce ne sono diverse...
Misura bombe? una quarta?
andrò a trovarla presto., :w00t:

superrovescista ha scritto:
bbj a 40!!mmmm mica male se fatto bene!
puoi dire qualcosa in più? vestiario? è da sola? bionda mora?
spesso li ce ne sono diverse...
Misura bombe? una quarta?
andrò a trovarla presto., :w00t:

MMM....questi Lurkers in OUTING......si avvicina il Giorno del Tacchino!........ :crazy: :crazy:

Mora, abbastanza rotonda (un bel culone), di solito in minigonna e maglietta scavata, di solito è sola...
Riguardo alle bombe una quinta abbondante...

Penso proprio che tu stia parlando di una tipa che ho intervistato tempo fa.
Hai provato a mettere le mani in mezzo alle gambe della "signorina"? :biggrin:
Mi ero fermato per chiedere informazioni ma ho subito mollato perchè la voce era inequivocabilmente quella di un bel viadone ! :sarcastic_hand:
ALLA LARGA !!!

arancia75 ha scritto:
Penso proprio che tu stia parlando di una tipa che ho intervistato tempo fa.
Hai provato a mettere le mani in mezzo alle gambe della "signorina"? :biggrin:
Mi ero fermato per chiedere informazioni ma ho subito mollato perchè la voce era inequivocabilmente quella di un bel viadone ! :sarcastic_hand:
ALLA LARGA !!!
...un viados rumenos?? sconcertantes!! :shok: :w00t: :woottrizomeno:

Guarda io non so se era rumena/o, so solo che la descrizione e posizione corrisponde con la persona da me intervistata e si trattava di un travone!
Però è passato del tempo e magari stiamo parlando di due persone diverse. Considerando però che io sono un appassionato del genere tettone, mi prometto di passare in zona per una perlustrazione appena possible, poi vi farò sapere. Bye :good:

Posso garantire che è una donna, esplorazione digitale di rai 1, tentato rai 2...

Beh allora parlavamo di due persone diverse
Effettuata perlustrazione ieri sera ma della girl in questione nessuna traccia. Per caso bisius sai quando la si può trovare ? A questo punto la cosa mi incuriosisce :spiteful:

P.S. Anche se OT, volevo solo dire che ieri sera ho fatto un giro della Statale da Cesenatico a Fosso Ghiaia: che tristezza ! Avvistate circa 25/30 girl, fuckable 2 o 3, non di più.
Ricordo anni fa che era pieno di belle ragazze. Tempi andati!

ragazzi chiedo anche a voi come ho chiesto a quelli di rimini, se sapete indicarmi l orario e la situazione controlli della zona? visto che per un paio di giorni sono in zona per lavoro. naturalmente l orario dove poter trovare questa rumena

Indietro
Alto