Rumena - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Mihaela (o roba del genere)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...nissima-giovane-maialina-rumena-is3t100403641
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA':non chiesto ma circa 25-30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj- Rai1 -
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tette grosse viso piacevole. piercing ombellico e vari Tattoo Nel complesso grossa e tonica.
ATTITUDINE: gentile onesta mestierante
REPERIBILITA': 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano no ascensore !!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33146282xx

RECE:
dopo una giornata di lavoro, avevo bisogno di una bella svuotata. Volevo assaggiare qlks di nuovo, qualcosa di fresco.
Avendo poco tempo a disposizione provo a cercare qualcosa non molto distante da casa e soprattutto niente tangenziale per l'orario di enorme traffico.
Trovo questo annuncio e provo a chiamare. Beccata al primo colpo.
Vocina tenera e gentile, sottile. Mi spiega la location e il menù. Convinto mi fiondo da lì a 20/25 minuti.
Arrivo in via Sardegna, e come spesso capita ti danno il numero sbagliato. Infatti richiamo e mi dice di avanzare ancora qualche numero. Considerando che la location si trova al terzo piano e sotto il portico, non vedo l'utilità della cosa in questo caso.
Ma tant'è.
Salgo i tre piani sperando di non incotrare nessuno per le scale vista l'assenza di ascensore.
Arrivo al piano e attendo 10 secondi prima che si apra la porta. Non vedo lei, nascosta dietro. Partiamo male. Appena entro però mi accorgo che lei è già in tenuta da assalto, con tacchi. Probabilmente è per questo che non vuol farsi vedere.
Appartamento in penombra. Mi dirige verso la camera.
Dentro ho modo di vederla per bene.
Essendo le foto dell'annuncio fake, mi aspettavo un cassone ed invece rimango stupito della bellezza della ragazza.
Alta (anche coi tacchi al seguito) piena, no grassa, tanta roba da toccare.
Non è una velina o fotomodella. Ma nell'annuncio c'è scritto. PROSPEROSA.
Ha davvero due gran belle tettone. Capelli lunghi neri con meshes (so scrive così?) rosse.
Insomma fa la sua porca figura vestita così ed io ero lì per svuotarmi.
Concordiamo il 50ello di base. Mi fa spogliare, veloce passaggio in bagno solo mio, lei no, e inizio a baciarla sulle spalle accarezzando il piatto della casa. Le sue tette. I capezzoli subito diventano reattivi e duri.
Mi sdraia su letto e incapuccia per bj. Senza infamia e senza lode. Lo prende in bocca dolcemente e ogni tanto cerca di affondare.
Nel frattempo sfioro le passerina senza forzare dentro. Non chiedo il daty, non conoscendo la tizia e anche perchè non è passata dal bagno)
Dopo poco la fermo e dico che voglio scoparla. Si increma e sale sopra. Buona tecnica. Alterna la cavalcata sussultoria, con vari movimenti. Io mi dedico a toccare e baciarle quelle tettone belle sode e grosse.
Dopo un tot la fermo e le dico di cambiare a pecos. Scendo a bordo letto in piedi e lei si mette tutta aperta con le mani stese in avanti. Bello. Entra ed esce che è una meraviglia aperta così. Le mie mani spingono contro la sua schiena schicciandola contro il materasso. Non fa una piega. Ero tentato di prenderle anche i capelli, ma non ho voluto osare.
Cambio ancora. Variante questa volta in piedi. Le faccio mettere le scarpe e via di pecos in piedi. Nel piccolo specchio mi vedo stantuffarla per bene e quel bel culone che sbatte. Accenno a stringerle il culo e a dare un paio di "soffici" schiaffi.
Vedo che ci sta e non mi dice no, ma p troppo tardi. Esplodo nel gommino.
Salviette imbevute e mi rivesto.
Lei mi aspetta e iniziamo a prlare un pò. Parlo poco l'italiano, molto meglio l'inglese, così proseguiamo con la lingua anglosassone.
Saluto ed esco.

Mi sembra che in casa sia da sola, ma non ho chiesto.
E' qui da un mese, dice.
Tutto sommato mi son divertito. 50ello ben speso. Cercavo una svuotata veloce e vicina e l'ho trovata.
Probabilmente ci tornerò ma solo per il 50ello. Non credo che alzando il rateo ci si diverta di più... ma questo lo vedremo in futuro, magari fidelizzandola.
Lei rimane sempre gentile e non dice di no. Non mi ha messo fretta. Per quella cifra ripeto, e per la situazione-tempo sono soddisfatto. Onesta svuotata.

Pagellina stile Gomez
50/20/7
a tal deg !

....

Allegati

• 6fb82f59b63c3e5437ce59b96cc6eff2.jpg
    6fb82f59b63c3e5437ce59b96cc6eff2.jpg
    35,7 KB · Visite: 2.782
  • 20e154ff2dff6b3f42ff7d819990d49a.jpg
    20e154ff2dff6b3f42ff7d819990d49a.jpg
    33,7 KB · Visite: 2.650
Reaction score
52
quella con la faccia non l'ho messa essendo stata recensita come Fake....
ma le tettone son tettone :preved:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
si vedo che effettivamente il link non c'è più. Eppure non mi ha detto che andava via o altro....
Ho provato anche a cercare con parola chiave "ARNO" (vista la zona dove opera). Nulla.... :sad:

Commenta
Alto