Rumena - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-dauh40564191
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: xxxxxxxxxx
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': UNDER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO 100%, SERVIZI 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: PANCETTA E QUALCHE SMAGLIATURA
ATTITUDINE: AMBIGUA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805150xx

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi ieri in quel di Bologna per lavoro, e con una pallosissima pioggia incipiente, dopo diverse telefonate la scelta cade su codesta ragazzotta, per il semplice motivo che riceveva a 200 metri (circa) da dove avevo un appuntamento di lavoro subito post pranzo. L'indirizzo fornitomi è via Guido Zucchini, civico...in un condominio angolo con un bar sotto al portico che collega la via Mascarella con la codesta via.

Chiamo arrivato in zona e mi apre, primo piano, a destra salite le scale e mi trovo la porta aperta......è lei, mi è possibile affermarlo per il tattoo nella coscia stile fiocchetto in rosa...vestita con un traforato rosa, capello lungo corvino, nasino francese, pancetta, fianchi larghi e tacco alto.

Avverto nell'ambiente un'altra presenza che non manifesterà mai ma che a metà rapporto si paleserà per rispondere ad alcune telefonate dialogando in un idioma tipico (presumibilmente rumeno tanto che mi verrà da cacciare un mezzo grido con tanto di rimprovero ahahhahahah, ma lo vedremo dopo)

La richiesta è 70 per BBJ + RAI1, 50 BBJ, 30 BJ che mi ha fatto pensare ad un passato o un presente da stradale. Opto per la seconda scelta e mi indica il bagno per sciacquarmi...BENE

Torno e si arrotola il vestitino fino alla vita. Mi prepara il talamo e mi stendo, inizia così a succhiarmelo.....Non mi dilungherò molto se non con alcune brevi considerazioni.
1) Con la bocca (fino a quando la usa) ci sa fare
2) Dopo poco che lo succhiava si ferma e mi dice di non venirgli in bocca...ma da li in poi il tutto si guasta perché ogni 20-30 secondi s'interrompeva per la paura che venissi e mi segava con le mani vicino alle tette

Mi ha talmente fatto scendere la catena che gli ho detto...tranquilla, te lo dico io quando sto per venire, e lei..ok...ma ha ripreso esattamente come prima. Ad un certo punto mentre lo succhiava si palesa la persona a fianco che avevo avvertito (c'è un mobile a mo di separé) ed inizia un dialogo telefonico in presumibile rumeno...che mi irrita, per la sorpresa e per la mancanza di privacy

Mi scoccia talmente la cosa che m'infastidisce notevolmente ed allora, nel mentre del pompino, caccio un urletto voluto a tono sostenuto...SIIIIIIIIIIIIIIIII; COSIIIIIII'; DAI SUCCHIAMELO...che la fa interrompere e dirmi ssssshhhhhhhhhhh (fai silenzio ahahahah)...il prof si è vendicato ahahahahahhahahaha

Finito questo siparietto per me divertente e per loro forse un pò meno (ma che cazzo respect please) mi ha fatto mettere a ginocchioni sul letto sempre con l'uccello in bocca e sempre alternando 20-30 secondi e poi stop.....tanto che così non sarei mai venuto e gli ho detto...ascolta, mettimi un preservativo che ti chiavo e finiamo presto va là.

Così ha fatto, gommato, e l'ho montata molto velocemente e veementemente fino alla mia venuta nel goldone.

Lei non mi ha chiesto la giunta ai 50 iniziali ed io non gliel'ho data, francamente non la meritava, a mio avviso. Mi lavo velocemente, la saluto con un bacio sulla guancia ed una falsissima frase, a presto tesoro.

Ridiscendo le scale velocemente, inforco via Mascarella e mi reco al mio appuntamento di lavoro non prima di essermi fatto un toast, una spremuta ed un caffè in un bar li vicino

Impressioni ambivalenti. Non è stata una situazione gradevolissima, la sua paura che gli venissi in bocca mi aveva proprio rotto le palle (gli ho detto che glielo avrei detto), ogni 20 secondi s'interrompeva per 10 secondi circa segandomi con sotto il fazzolettino...ma che due palle...però non ha fatto storie quando gli ho detto girati e mettimi un preservativo che ti chiavo.

non so...di sicuro io non ci torno però non posso dire visto il finale di essere andato così male, mi scoccia che avevo chiesto altro al menù e mi sono ritrovato a mangiare un piatto non richiesto

Capita a volte
P.S....credo abbia diversi annunci e se già recensita o se sapete il nome segnalatela ed unite

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,3 KB · Visite: 428
  • 2.jpg
    2.jpg
    35 KB · Visite: 328
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,5 KB · Visite: 314
Ultima modifica:

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
azzo proffff!!!!! la nuova (almeno su bologna, a verona credo abbiano già fatoo coppia) socia di karla/sabrina che poi sabrina pare non si sia mai chiamata. era stata recensita mediocremente da non ricordo chi qualche giorno fa, vedi cestino, c'era un mio post dove promettevo di postare rece di lei e karla insieme, avessi avuto un briciolo di tempo credo saresti andato altrove a soddisfare gli istinti assassini...
adesso vedo di recensire il duo. a mio parere 30 anni li ha assati da un pò.
mi spiace prof, non è piaciuta per niente nemmeno a me.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
RIFERIMENTO INTERNET:
Karla KARLA
noname http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-dauh40564191
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: sabrina/karla + noname
NAZIONALITA': karla è moldava l'amica giù di li
ETA': 23 karla, 10 in più l'amica (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò aggiustate
SERVIZI OFFERTI parecchi, concordato only bbbj con entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: karla assomiglia alle foto, un pelo più grossa, l'altra è come le foto
ATTITUDINE: karla ottima l'altra scadentina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE karla 32890324XX - noname 38805150XX

di karla/sabrina da sola ho già fatto recensione positiva. proprio perchè la conosco bene vedendo che i giorni scorsi riceveva con questa noname su bologna, e mery, carla, sonya, nicol e forse altro su verona o sassari, decido di accaparrarmi entrambe le figliole insieme per un time out rilassante.
prendo appuntamento e raggiungo il solito loft in via zucchini baldanzoso e pieno di belle seranze, dopo il tris con nuria e denisa non vedevo l'ora di bissare con loro due.
veloce ed ansiotico prologo, mentre sto per entrare nel cancelletto al piano, vengo preceduto da due loschi figuri che intrufolano prima di me e chiudono sbattendo il cancello di ferro impugnando una cartella che da lontano mi pareva una cartella contenente moduli di verbali. prontamente torno verso l'uscita e chiamo subito karla per raccontarle l'accaduto ed il mio timore che i due tizi potessero essere aguzzini o fdo in borghese in procinto di entrare in azione. lei mi tranquillizza dicendomi che sono condomini e mi invita a rientrare.
presentazioni di rito, poi mentre vado in bagno karla mi sussurra all'orecchio che la sua amica non cimma. senza dare più di tanto peso a ciò mi dirigo al lavaggio. mentre mi lavo realizzo che karla non mi ha detto cimma me perchè la mia amica non gradisce, e il tarlo comincia ad insinuarsi. normalmente quando una vuole cimmare e l'altra no te lo fanno capire, ma questo sottovoce e questa frase diversa dalle aspettative continuano a risuonare stranamente nella testa. più che stranamente, sarebe meglio dire putroppamente, ma cerco di non pensarci.
torno dal bagno e trovo karla nuda sul letto, l'amica seminuda non sembra volersi spogliare del tutto. a me il contatto con i vestituzzi sintetici fa rabbrividire quindi chiedo il denudamento completo. mentre si spoglia noto la (a mio parere) discrepanza tra l'età che dimostra a prima vista con look da giovincella e l'età anagrafica riscontrabile da rughette sul collo, pelle dalla consistenza siliconica, occhio trigliesco che spunta vitreo dai boccoloni neri che le guarniscono le guance, insomma, cominciano le delusioni. la prima parte dell'incontro non è male, entrambe si lasciano digitalizzare, si impegnano nel lavoro, karla è decisamente più brava della socia in tutto, dall'aspetto fisico a quello tecnico, l'amica appena può usa le mani come se volesse accendere un fuoco con la pietra focaia. non si fa!!! la richiamo prontamente spiegandole che così facendo con me otterrà l'effetto contrario a quello voluto, e che se continua me lo smoscia del tutto. a far tornare tonica la situazione ci pensa karla, che a rinvigorire i volatili è molto più portata, solito copione a me caro nel bbbj stereo, una ai gioielli e l'altra alla pertica, le altrerno varie volte fino alla preparazione del gran finale. o quello che credevo potesse essere GRAN finale. mentre ci intersechiamo karla prova a sussurrarmi qualche altro buon consiglio, non la ascolto, vado dritto per la mia strada, posiziono noname sdraiata sotto ai gioielli e la metto alla lucidatura, confidando nel cim di karla. procedendo, capisco ineluttabilmente che quel giorno avrei eiaculato ovunque tranne dove avrei voluto farlo. noname da segni di insofferenza credo per timore di sgocciolature, karla afferra un fazzolettino e mi fa eruttare nella cellulosa, ci guardiamo con aria triste e comincio il rivestimento mentre noname schizza in bagno. a far che? chissene...
mentre mi rivesto karla mi promette un ritorno alla normalità in caso di incontro singolo con lei, non le do minimamente colpe per la triste esperienza, ho chiesto io il tris senza chiedere info dettagliate, quando le ho avute ho proseguito dritto, quando ne ho avuto altre non le ho nemmeno ascoltate, cacchio voglio? me la sono cercata l'esperienza mediocre. e l'ho trovata!
quindi, in conclusione, da karla tornerò sicuramente. dall'amica, o insieme all'amica non tornerò nemmeno gratis. decisamente non siamo fatti l'uno per l'altra.

Foto No Name:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,3 KB · Visite: 85
  • 2.jpg
    2.jpg
    8 KB · Visite: 92
  • 3.jpg
    3.jpg
    13,3 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
azzo proffff!!!!! la nuova (almeno su bologna, a verona credo abbiano già fatoo coppia) socia di karla/sabrina che poi sabrina pare non si sia mai chiamata. era stata recensita mediocremente da non ricordo chi qualche giorno fa, vedi cestino, c'era un mio post dove promettevo di postare rece di lei e karla insieme, avessi avuto un briciolo di tempo credo saresti andato altrove a soddisfare gli istinti assassini...
adesso vedo di recensire il duo. a mio parere 30 anni li ha assati da un pò.
mi spiace prof, non è piaciuta per niente nemmeno a me.
Grande High....si, se avessi avuto tempo avrei sfogato l'istinto altrove (avevo puntato una tipa in via della birra).....ma ricevendo a 200 metri dal mio appuntamento di lavoro e piovendo tutto il giorno......ho cercato di unire la marmellata al pane senza bagnarmi troppo!!!!!!!!!!!E poi tutte quelle cose millantate nell'annuncio mi avevano carpito l'attenzione come gli specchi per la gazza ladra

Karla/Sabrina quella che mi sono trapanato anche io, la straponista? Ma sa dit :mega_shok: sal saveva am faseva fe un bel buchen da lei (se lo sapevo mi facevo sollazzare dalla gentile Karla).....col pisello in bocca quella ci sa fare senza tutte le rotture di palle di questa qua.

Non preoccuparti per la tua mancanza di tempo nel recensire (siamo tutti sulla stessa barca ed almeno abbiamo dato più impressioni ai soci del forum), magari avrei voluto provarla lo stesso per verificare di persona la cosa, non preoccuparti

Mitico High, per l'età non dico nulla......è sempre difficile quantificarlo ed eravamo in penombra (diciamo che a cavallo dei 30..poco su o poco giù non so)....Se però è con Karla/Sabrina la socia (essendo lei molto giovane) ci sono tante generazioni di differenza e mi parrebbe strano, ma non impossibile

P.S......beccato quel che mi dicevi High, ed a casa mia dicono che tre indizi (io, te ed altro tipo) fanno una prova http://community.punterforum.com/ragazza-ungherese-porta-mascarela-vt108951.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Si, è la medesima tristazza roy_batty :ok:

High porca troia sembra la mia storia ma in singolar tenzone.......che maroni la tipa, 20 secondi di leccate e 10 secondi di smanettata vicino alla tetta con sotto fazzolettino e con l'evidente volontà di farmi cadere nel gioco del 5 contro 1 il prima possibile e senza perdite....Anche a me la cosa smonta e fa ammosciare di brutto. La moldava è altra cosa ed altra categoria......non c'è che dire porca troiaaaaaaaaaa ci mette passione ed è quello che chiediamo (e non parlo di trasporto ma di dedizione sia chiaro alla causa), sennò è come farsi una sega a volte :mega_shok:

cmq almeno nel mio caso, dopo il pompino scoperto con l'obiettivo delle venuta finale (sennò saremmo ancora li a provarci) me la sono trombata.....ma con una veemenza e velocità tale che che sembravo un cavallo imbizzarrito che vuole solo andarsene prima possibile liberandosi dai pesi delle palle gonfie per non incazzarsi di più

High mi sa che abbiamo davvero gusti analoghi e come al solito grazie della tua segnalazione. UTILISSIMA :wink:

Commenta
Alto