RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/nuova_arrivata-r-479673.html
dolciincontri.net
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo, ero troppo cotto
NAZIONALITA': rumena
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% è lei, ma al contrario del solito dal vivo è MOLTO meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbbj, ball licking, rai1 e rai2 (quasi sicuro)
SERVIZI USUFRUITI: bbbj ball licking rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32916555XX
LA MIA RECENSIONE:
notte passata in un noto ospedale, ovviamente il paziente non ero io, un paio d'ore di sonno nell'ambulatorio di un amico medico che stile ER mi ha concesso il suo lettino per le visite onde evitare che anche io finissi ricoverato causa rattrappimento.
quale miglior ristoro potevo escogitare per tornare nel mondo dei vivi?
avevo addocchiato sta qua, mi sembrava potesse essere reale, e forse anche un pò meglio delle foto.
avevo ragione, dal vivo è una gran gnocca!!!
davvero bella, davvero giovane, davvero disponibile.
alta circa 1,75 seno terza naturale, begli occhi, bel sorriso, culo da 10, cosce da 10 senza lode causa un pò di cuscinetto di cellulite.
sta in vinazzetti, sta in italia per poco, non parla una mazza di italiano, un pò di spagnolo, un bel pò di inglese. ottimo social time, davvero interessante disquisizione su londra, soprattutto buon sesso.
rate 50 senza rai2, che dovrebbe concedere con sovrapprezzo.
concordato no fk per suo notevole raffreddore, bbbj buono senza essere spettacolare, ball licking superbo e superlativo, da standing ovation, molto partecipativa nel trombo che concede in varie posizioni, tutte fatte bene, si da parecchio, si applica con scrupolosità, sorriso disarmante e al tempo suino quando ciuccia, peccato resti poco.
davvero gran peccato.
Foto:
dolciincontri.net
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo, ero troppo cotto
NAZIONALITA': rumena
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% è lei, ma al contrario del solito dal vivo è MOLTO meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbbj, ball licking, rai1 e rai2 (quasi sicuro)
SERVIZI USUFRUITI: bbbj ball licking rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32916555XX
LA MIA RECENSIONE:
notte passata in un noto ospedale, ovviamente il paziente non ero io, un paio d'ore di sonno nell'ambulatorio di un amico medico che stile ER mi ha concesso il suo lettino per le visite onde evitare che anche io finissi ricoverato causa rattrappimento.
quale miglior ristoro potevo escogitare per tornare nel mondo dei vivi?
avevo addocchiato sta qua, mi sembrava potesse essere reale, e forse anche un pò meglio delle foto.
avevo ragione, dal vivo è una gran gnocca!!!
davvero bella, davvero giovane, davvero disponibile.
alta circa 1,75 seno terza naturale, begli occhi, bel sorriso, culo da 10, cosce da 10 senza lode causa un pò di cuscinetto di cellulite.
sta in vinazzetti, sta in italia per poco, non parla una mazza di italiano, un pò di spagnolo, un bel pò di inglese. ottimo social time, davvero interessante disquisizione su londra, soprattutto buon sesso.
rate 50 senza rai2, che dovrebbe concedere con sovrapprezzo.
concordato no fk per suo notevole raffreddore, bbbj buono senza essere spettacolare, ball licking superbo e superlativo, da standing ovation, molto partecipativa nel trombo che concede in varie posizioni, tutte fatte bene, si da parecchio, si applica con scrupolosità, sorriso disarmante e al tempo suino quando ciuccia, peccato resti poco.
davvero gran peccato.
Foto: