rumena fiera

Reaction score
2
stasera passando da via della fiera, dopo il medusa passato il ponte dell'autostrada, andando verso meraville.. sulla destra ho notato una girl fisicamente molto valida... caricata e fermata in aperta campagna.. altezza 1.65.. seconda di seno ma un culetto da favola.. rate..30 bj coperto. scoperto niente e rai1.. per il culetto 100 ma non in macchina ma ha a disposizione una roulotte dove si puo' fare-- ma non mi sono fidato---... :dance: :dance: partenza di bocca valida con impegno, ma dopo alcuni minuti ha perso interesse e l'entusiasmo... allora l'ho fatta finire cosi'.. il resto testiamo la prossima volta con piu' calma--- voto 7 1/2 :big_boss:

Inserire la città di riferimento aiuterebbe gli altri colleghi.

eccomauro ha scritto:
stasera passando da via della fiera, dopo il medusa passato il ponte dell'autostrada, andando verso meraville.. sulla destra ho notato una girl fisicamente molto valida... caricata e fermata in aperta campagna.. altezza 1.65.. seconda di seno ma un culetto da favola.. rate..30 bj coperto. scoperto niente e rai1.. per il culetto 100 ma non in macchina ma ha a disposizione una roulotte dove si puo' fare-- ma non mi sono fidato---... :dance: :dance:
Scusa la roulotte dove sta? O meglio: te la devi comunque caricare in macchina e portarcela o staziona vicino (come sarebbe più logico, ma non è che tutte brillino per abilità nel marketing) ?
non ho capito il rate: 30 bj cover e basta? O anche r1?

30 bj e rai uno con un po' di toccate--- ma non troppe altrimenti si sposta e la roulotte non s0' dov'e'.. pero' l'ho caricata in macchina per sicurezza... non mi sembra una zona raccomandabile.. ma lei e' notevole--

Re: rumena fiera(Bologna)

Sono riuscito anch'io a timbrare la tipa,qualche sera fà,bel fisico,viso particolare ma non brutto,tutto in macchina,per i soliti 30km/h,nel mio caso si è fatta ravanare,chissà forse le piaceva il mio profumo che avevo adosso(mi ha chiesto la marca),comunque belle tette,e bel sederino,il posto è tranquillo,nel mio caso era anche favorevole a provare un'altra location sempre in zona,ma più nascosta,le zone limitrofe possono essere ottime per consumare con calma, senza il pericolo di imprevisti,penso che se si insiste con gentilezza rendendole partecipi dell'imbarazzo che può capitare,secondo me assecondano.
Visto che son qua,vi chiedo un'informazione,raramente consumo in macchina,però quando è successo devo dire che ho trovato bene,ed una di queste belle esperienze è stata con una ragazza che aveva l'uffiicio proprio su Viale Europa (Bo),direzione Meraville verso fiera,esattamente vicino all'incrocio con via Cadriano se non erro,è mora,con i capelli lunghi,rumena,adesso si è spostata pù avanti,praticamente dopo la rampa di entrata della tangenziale,la riconoscete perchè sta sempre voltata con il viso nella direzione del vialone,come se vi desse le spalle,il problema è che ti porta al parcheggio della Rai,che non è il massimo a discrezione,ritenterò perchè si ricorda di me,nonostante ci sia stato due volte,ragazza a modo,si fà toccare e non mette fretta(almeno era così),qualcuno l'ha timbrata recentemente?Il posto è sempre il parcheggio Rai?
Grazie a chi risponderà. :biggrin:

Re: rumena fiera(Bologna)

007 ha scritto:
Sono riuscito anch'io a timbrare la tipa,qualche sera fà,bel fisico,viso particolare ma non brutto,tutto in macchina,per i soliti 30km/h,nel mio caso si è fatta ravanare,chissà forse le piaceva il mio profumo che avevo adosso(mi ha chiesto la marca),comunque belle tette,e bel sederino,il posto è tranquillo,nel mio caso era anche favorevole a provare un'altra location sempre in zona,ma più nascosta,le zone limitrofe possono essere ottime per consumare con calma, senza il pericolo di imprevisti,penso che se si insiste con gentilezza rendendole partecipi dell'imbarazzo che può capitare,secondo me assecondano.
Visto che son qua,vi chiedo un'informazione,raramente consumo in macchina,però quando è successo devo dire che ho trovato bene,ed una di queste belle esperienze è stata con una ragazza che aveva l'uffiicio proprio su Viale Europa (Bo),direzione Meraville verso fiera,esattamente vicino all'incrocio con via Cadriano se non erro,è mora,con i capelli lunghi,rumena,adesso si è spostata pù avanti,praticamente dopo la rampa di entrata della tangenziale,la riconoscete perchè sta sempre voltata con il viso nella direzione del vialone,come se vi desse le spalle,il problema è che ti porta al parcheggio della Rai,che non è il massimo a discrezione,ritenterò perchè si ricorda di me,nonostante ci sia stato due volte,ragazza a modo,si fà toccare e non mette fretta(almeno era così),qualcuno l'ha timbrata recentemente?Il posto è sempre il parcheggio Rai?
Grazie a chi risponderà. :biggrin:

Natalia, la Raven Riley rumena, iniziò la carriera in quel di Marco Polo nel lontano Luglio 2006

http://vecchiebaldracche.blogspot.com/2006/12/recensione-2-bologna-natalia1-otr-bo.html

Best Regards

:good:

Indietro
Alto