RUMENA - LIVORNO - ALTRO

O

office111

Ospite
Ospite
Rumena del ca.... e se mi girano, e se mi girano

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rumena-g4ff70807412 ma anche http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rumena-bpid70628641 o altre foto http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rumena-j24d67044258
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno - Centro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 24 ma sicuramente sotto i 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio corto in minuscolo generale va bene quello in MAIUSCOLO dove dice di essere la TOP dei TOP l'ha copiato e infatti vedi rece
SERVIZI OFFERTI : per telefono chiesto cosa "completa", detto SI
SERVIZI USUFRUITI: BJ,DATY accennato,RAI 1 e RAI 2 ma fatemi il piacere...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bassa 1,60 credo nelle foto è piu simile a quella in vestito crema su coperta rossa quella piu magra le altre foto sono con piu chili addosso ... vedi rece
ATTITUDINE: una bambola gonfiabile dava piu ascolto. INESPERTA lo fa perchè lo deve fare. punto e basta, dà l'idea che potrebbe essere anche dall'altra parte del mondo
REPERIBILITA': OTTIMA purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano non ho visto l'ascensore.
INDEX RICERCHE : 32755153xx

Ma se me ne stavo a casa

e MENOMALE che solo 4 gg fà quando sono andato da Francesca la trans operata di Pisa ho scritto, ho deciso di smettere di fare l'apripista ad ufo...e infatti..Coglione eccomi di nuovo a farlo.
L'unica consolazione è che almeno ho dei bravi lettori da informare sulla situazione!!

Da un pochino avevo visto la tipa Rumena in questione e cercando il numero googolando avevo visto che le foto, se pur sempre dello stesso soggetto avevano delle difformità di grandezza. In alcune infatti si vede che la bimba è in carne, belle coscione e bel pancino, ma in altre tipo vestito crema sul letto (letto che ha la medesima coperta PIUMONE pure ora che è il 4 Luglio!!) pareva molto appetitosa, dal viso carino..quindi mi ispirava.
Nelle info qualche collega chiedeva ma nessuno era ancora partito e cosi' oggi avendo un buco mi sono sacrificato.

La contatto dopo aver visto i giorni scorsi il luogo sul maps che in effetti è molto centrale e trafficato, un civico con 20 campanelli roba da urlo..vabbè... mi conferma con la sua voce bassa e SFAVATA che è completa come da ultimi nuovi annunci tutti in grassetto che penso di aver capito che ha copiato da altri annunci rivisti su PISa di qualche sud americana e copiando ha continuato a tenere gli errori di Italiano (che fava!) ..dicevo completa x 70.
Arrivo parcheggio a pagamento,la chiamo per sapere se è libera (e chi vuoi che ci vada!!!) mi dice si..2 minuti al portone richiamo, mi apre..la strada comunque è un bel via vai anche a piedi, c'è pure un noto negozio di moto accanto e salgo al primo piano.
A naso trovo la porta aperta entro e lei è nella stanza da letto accanto e non mi considera. IO chiudo il portone e vado da lei in camera (che se volevo essere un bastardo lo lasciavo socchiuso x qualcuno tanto lei manco ha visto se l'ho chiuso).
Entro è vestita con un vestitino estivo, alta 1.60 e magra..molto vicina alla foto sul letto vestito crema non le altre con coscione..la cosa mi attizza di piu.
Lei manco parla allora io inizio dicendo se confermava x completo 70..dice di si..ok accettiamo. Lei si spoglia nuda io pure..apre un cassetto del comodino e dentro vedo solo preservativi..vabbè..
Bagno o altra pulizia non offerta.
Mi stendo e inizia a massaggirmi il mio amico sugli attenti e poi inizia un BBj nudo ma solo a baci sulla punta e lingua..
dopo 1 minuto prende il preservativo lo mette ma subito gli scappa allora da Stupida lo rigira e all'incontrario non entra..alchè la guardo e le dico ferma faccio io...lei sorride..ma x me non sa ancora come si mette!!..
io credevo che iniziasse un BJ coperto e invece monta sopra se lo mette dentro e inizia le danze..dopo poco si stende sul mio petto.
Note: ha un seno 3 sgonfio cioè di quelli che quando sei a pecorina gli struscino i capezzoli sulle coperte e il seno è una pera allungata moscia...roba da brividi...
Se sorride è da urlo..ha dei denti misti tra nero e grigio, come i contorni occhi parecchio scuri...sul comodino c'erano un sacco di sigarette pero' con filtro normali spente nel portacenere...di piu io non so, ma sicuramente fuma come una turca io FK non l'ho provato visti i denti..
Dopo un po le faccio cambiamo posizione..lei muta come una bambola si stende e mi allarga le gambe alchè io ..piatto ricco mi ci ficco..vedo una bella passerina depilata e invitante..mi ci butto, lei non fa una piega..solo che la lecco pochissimo..non perchè faceva schifo..anzi il sapore era da passerina originale ma emanava dal linguine odore di sudore da incubo..quindi lascio e inizio a prenderla cosi..poi le faccio ti giri?
lei si gira e inizio una bella pecorina... dopo poco le dico ora passiamo al culo..lei non fa una piega ma non mi da nessuna mano..
immobile a pecora mi dice fai pure solo che il culetto era all'inizio stretto quindi da solo con saliva e dita prima allargo un po e poi mi fiondo dentro...all'ingresso lei mugugna..le chiedo se l'ha mai fatto e lei..dice..si,si spesso...vabbè alla fine era ben allargato ma mi pareva di sodomizzarla...zitta e ferma come stava..quindi ripassiamo ad altre posizioni...
poi siccome un po tutto l'insieme mi dava noia le chiedo se mi finisce con un pompino senza preservativo ma categorica apre la bocca e sento la sua voce e dice..no! solo con preservativo e io credendo di aver trovato la fine giusta accetto...
giusta?? leccava ancora la punta solo con la linga e le labbra accennate e con le mani mi palpava le palle...mai sull'asta...ma o bimba rumena..hai mai fatto una sega ad un uomo???

dopo poco le dico usa la mano e lei con la mano accarezza la base dell'asta..alchè mi sfavo, le prendo la sua mano prendo e le faccio vedere i movimenti dicendole di alternarli con la sua bocca... ROBA da INCUBO... Nel frattempo mi sono dedicato ai suoi buchi con le mie dita e li ho sentito che il culetto era ben elastico quindi abituato..ma lui come organo non lei come persona che lo comanda o lo controlla!!!
Capitolo..mi offre carta o bagno..fiondo in bagno mentre lei risponde al cellulare che durante il ns incontro ogni tanto suonava e parla con uno in rumeno incazzata (dico io..azz la voce ce l'hai)
mi lavo per bene in bagno e visto che mi girano mi lavo l'amico nel lavandino (cosa che non faccio mai..ma lei mi aveva sfavato di brutto)..
lascio il pattuito e me ne vado...per sempre...

conclusioni..per me da crocione..alla larga..voi fate il vostro gioco!
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Grazie mille..era una delle possibili del prossimo giovedì....ma forse solo per incularmela a dovere io ci passo cmq
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Foto:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto