Rumena - Ostia Lido (Roma) - Bakecaincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo mette
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...lcanica-pasionale-completissima-g49c108175008
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Ostia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, foto dell'amica carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1 + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: brutta di viso, seno smosciato una seconda al massimo e culotto rotondo ma flaccido ... credo basti
ATTITUDINE: frigorifero alta classe ultima generazione scazzata e scontrosa
REPERIBILITA': facile viste le premesse di cui sopra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125075xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi sono ancora sconvolto, depresso e incazzato con me stesso perchè ancora ce casco:punish: ... mi dovrei prendere a schiaffi da solo. Ho la mia mezza giornata di libertà non vigilata e un centone faticosamente messo al pizzo per fiondarmi su qualche morbido culetto da riempire. Come al solito vengo colto dal raptus infantile tra decine di numeri figure femminili e un occhio alle rece di voi carissimi colleghi. Volevo provare una tale Claudia russa ma il fato vuole che da qualche giorno non sia reperibile. Carol è una sicurezza ma timbrata più volte, avrei due cosette ancora da dire a Carmela ma la fila fuori alla porta un po' mi scoraggia, poi la chiamo e mi fa perdere la voglia già per telefono "ma ammore io prendo appuntamenti sai che calcolo mezz'ora, non è giusto per chi aspetta fuori" ... capito l'antifona. Così in preda alla paura di mandare a puttane in senso lato e non bibiblico il mio appuntamento con la gnocca mi faccio prendere dalla voglia di rischiare il brivido. Ma possibile che le rumene siano tutte uguali? Questa è carina la voce è suadente e gentile ... ma si proviamo! Mai scelta fu più nefasta e con questo mi giuro di non provare neanche più a guardare gli annunci delle draculette. La locatione è in via Oletta dove a quanto ho potuto capire 3 drakulette di cui una carina che fa da esca (quella delle foto chiaramente) e due missili scazzati e bruttarelle con procedure OTR. Non mi fate raccontare particolari penosi ... sono riuscito solo a salvare un ventello e miracolosamente a portare a compimento l'amplesso. Il tutto con calma, massaggio, bacio etc... si è trasformato in dai devi venire, non dobbiamo fare amore ma solo scopare. C'era un collega in attesa da quanto percepito dalle sue telefonate, che ho anche cercato di intercettare per salvarlo dalla sola ma non ho individuato .. spero per lui che abbia consumato altrove. Questo è quanto con estrema tristezza vi saluto

Alto