RUMENA - PRATO - BADOO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Badoo
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Rumena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: FK,RAI1,BJCOV
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Un pò sovrappeso
ATTITUDINE: No prof
REPERIBILITA': Badoo-tel

LA MIA ESPERIENZA:Non so se è la sezione giusta ma ieri sera mentre bazzicavo su badoo entro in contatto con una tipa rumena 23enne, che dopo poco mi dice esplicitamente che ha bisogno di soldi e se mi interessa fare sesso con lei.

Incuriosito mi faccio dare il numero e dopo aver verificato con google che il numero nn fosse già nei vari siti di nostra conoscenza (volevo fosse una no-prof) e dopo una breve chiaccherata vado a prelevarla in zona prato, purtroppo non ha location perchè vive con amica che nn pratica e ci accontentiamo della macchina. Lei si vede che è assolutamente no prof, da come parla e come si comporta. Ci siamo accordati per la velocita urbana.
Lei non è una velina, tutt'altro, anche un pò in sovrappeso però il tutto è ricompensato dall'estrema naturalezza e la voglia di giocare, si abbandona a fk profondo e convinto, si eccita veramente e comincia a toccarsi mentre le sussurro all'orecchio le cose che le avrei fatto di li a poco, seno grande direi una quarta anche se per l'età non proprio sodissimo. Lei è venuta la prima volta toccandosi davanti a me e la seconda mentre controllavo il segnale se rai1 prendeva in modo adeguato anche dalla macchina.
Sconsigliata a chi ricerca la velina ma nel complesso è stata un esperienza eccitante anche se nn credo che usufruirò ancora, almeno credo..

Non so se è possibile mettere qua il link visto che il sito nn è di quelli solo per adulti, ma in mp posso dare tutte le info per chi fosse interessato.
Alla prox.

Re: Rumena-Prato-Badoo

mi associo alla richiesta di Pippo69. grazie in anticipo

Questo forum non e' una bacheca di annunci per ricercare compagnia. L'attivita' di favoreggiamento e' chiaramente vietata dalla Policy del forum che invito gli utenti paparesta, asslover, pippo69 e ettang a leggere con maggiore attenzione.

Assegno un richiamo agli utenti paparesta, asslover e pippo69 per le richieste decisamente poco approriate.

Invito l'utente ettang a postare l'url completo dell'annuncio/profilo dell'interessata pena la cancellazione del thread per omissione di informazioni necessarie alla pubblicazione come stabilito dalle regole del forum.

Eventuali chiarimenti solo in PM

Viene assegnato un richiamo all'utente ettang dopo verifiche per il seguente motivo:

Art. 4 - e10. Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto