Rumena - Roma - Altro

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dolce ragazza..scoprirò poi Lorena nelle presentazioni
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-roma-9733-dolce-vmqa90035566
CITTA DELL'INCONTRO: Roma casa mia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 dichiarati..verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma..se è lei parecchi chili fa..
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 con RAI 2 /70 senza
COMPENSO CONCORDATO: 70..nun c'aveva resto
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: eh...un pò inquartata, alta 1,70 tette una 3a, culo da 6.
ATTITUDINE: simpatica...ma non una tigre da letto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 36623813XX

Stanco da una giornata di merda, e senza voglia di girare per loft, decido di chiamarne una a casa, ne avevo puntata un'altra per la verità, vecchia conoscenza anch' essa rumena .ma non mi ha risposto.

Ripiego su questa novità, novità per me, ma è un pò che ne vedo gli annunci..Chiamo concordo il rate, e sta da me dopo una mezz'ora.

Ragazzotta un pò pienotta, se è lei rispetto alle foto ha messo su peso...nella fattispecie na bella panzetta da commendatore, dopo mi sono accorto del tatuaggio distintivo sull'avambraccio visibile nell'annuncio, che avrebbe tolto ogni dubbio sulla conformità delle foto, li per li non ci ho fatto caso. Verso l'obolo, 70 perchè non aveva resto, e anche perchè il RAI2 raramente lo pratico vista la mia predisposizione naturale alla rottura del gommino.

Si inizia con tradizionale succhiata di tette, una terza..poi passa ad un BBJ senza infamia e senza lode, ..sento i denti, :sad:insomma...

Si lubrifica artificialmente e via a smorza..dopo un pò la metto a pecos e dopo una decina di minuti di pompate vengo..Silenzio assoluto nell'amplesso, male, per uno come me che ama sempre un pò di dirty talk, anche se falso.

Chiacchierona e socievole e simpatica, ma fisico e prestazioni...da 70 euro outcall. E ho detto tutto.

Saluti

1.JPG 2.JPG 3.JPG :prankster2:
 
Alto