Rumena - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1.506
NOME INSERZIONISTA: si presenta come Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completa-guarda-chiamami-completa-qzj395266975
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, casa mia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI; BBJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 min
DESCRIZIONE FISICA: è come da foto, alta sull'1,65
ATTITUDINE: tranquilla sorridente e professionale
REPERIBILITA': dipende..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:////
INDEX RICERCHE: 32745788XX

Buonasera.

Era da tanto che la puntavo, forse da anni.. dato che da come ha scritto l'annuncio 8lei o chi per lei), inserendo praticamente tutti i rioni, quartieri e sobborghi dell'Urbe,con una completezza da Ufficio Toponomastica, esce costantemente ad ogni ricerca. :prankster2:

E così, preso ormai dalla scimmia della curiosità mi decido a contattarla.
Chiamo e mi risponde dopo un pò, vocina bassa, e dimessa per telefono, concordo rate e zona dell'incontro, parla molto piano, tanto che a tratti devo chiederle di ripetere.

Si presenta puntualissima, è lei come da foto, anche se le foto la ritraggono più "vamp" di come sia in realtà, è molto più acqua e sapone, carnagione chiara, chignon, abbigliamento discreto, tanto che passerebbe inossevata ad un raduno di Comunione e Liberazione. Per una che fa esclusivamente domicilio un punto a favore per discrezione e pulizia.

Verso il dovuto ci spogliamo, andiamo in bagno, e poi iniziano le danze.

Bacetti sul collo, abbracci, le succhio le tettine mentre lei mi smanetta l'attrezzo, dopo un pò prende l'iniziativa ed inizia un buon BBJ, lento, con interessamento di tutta l'asta,e su mia richiesta massaggio ai sottappesi, leggero leggero sentore di denti... il famoso "rigatone" ma che credo con il tempo e con le indicazioni opportune possa correggersi.

Mi gomma e mi viene sopra a smorza, cavalca e si muove bene, sempre sorridente e tranquilla, certo non una pantera da letto..ma poco male.

Dopo un pò la faccio mettere a pecos..sa presentare la pecorina e assecondare i colpi con buon ritmo, a differenza di tante che tengono la schiena "a delfino" (la morte della pecorina) , oppure ti si attaccano al bacino per impedirti di martellare.....lei invece a pecora da il meglio di se. Sa presentarla così bene che dopo un pò me ne vengo soddisfatto.

Completa disponibilità del RAI2, evidentemente molto navigato, che non ho usufruito.

Conclusioni, non certo una panterona, ma seria, corretta professionale e sorridente, diciamo una media prestazione sicura, nel giusto e senza esagerazioni. Se fosse un pò più spigliata sarebbe anche meglio. In caso replicherò.

Saluti.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,1 KB · Visite: 413
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,8 KB · Visite: 301
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,9 KB · Visite: 305
Alto