Rumena - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
1.507
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...itante-preliminarii-lunghissimi-9m27109488455
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- colli albani
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ-fk-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ-FK-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, belle bocce, ragazzotta acqua e sapone, per me molto arrapante.
ATTITUDINE: discreta, alla mano e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE : 32004123XX

Voglioso come sempre di grosse mammelle da coccolare e da succhiare, mi dirigo alquanto ingrifato da questa Eva, che nella telefonata esplorativa del giorno precedente si dimostra abbastanza alla mano.

Concordo rate e prestazioni e mi dirigo sul luogo, mi apre la ragazza delle foto, esattamente lei, non un kilo di più ne uno di meno, nessun uso di photoshop.

Stretta di mano, social time, molto garbato da parte sua dove mi mette a disposizione il bagno, è gentile, sorridente il giusto senza strafare.

Torno in camera e mentre mi spogliavo, dopo poco mi volto e la trovo con quelle bocce di fuori dal reggiseno, vestita come nelle foto...superba visione di due globi sodi di una 25 enne.

Inizio una poppata, quasi infantile ed ancestrale perduto in quei dolci seni, che mi ha riportato molto indietro nel tempo...molto indietro, quando ero piccolo ed esisteva ancora il tranvetto blu sulla Tuscolana..:prankster2:..mi interrompe per inizare un bj gommato altrnato a spagnola, in cui a dir la verità ha messo un pò troppa foga, si sentivano i denti, in genere lo preferisco più soft.

Poi mi sale sopra a smorza, cavalca discretamente senza grandi scenate e senza finzioni, ma al contempo con discreta partecipazione, senza pensare a tutto tranne che all'avventore come fanno molte. Non si ritrare dalle mie ricerche di fk, che anzi asseconda di buon grado in dolci baci con lingua.

La metto a pecora e li concludo, dopo un pò di martellate incessanti e di turpiloquio che tanto mi piace.

Rivestizione e social di orninanza, ragazza con la testa sulla spalle.

Forse tornerò.

Come sempre saluti.

bb01e9f8225a28ec932237380ea696e6.jpg cc142d5340e2bd4e18327b76779bec8b.jpg 3e11b9efe22c53f30cc7174d91f04862.jpg

Alto