Caricata al volo ( di sti periodi occorre essere veloci e tempestivi
) in Viale Europa ( provenendo dalla Fiera in direzione Decatlon e Meraville ) http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl.
Bella mora con capelli lunghi e lisci, grande occhiale a mascherina, stivali e mini, età sotto i 28 direi : rate 30 in car e 50 in camper. Scelgo la seconda opzione , andiamo in una zona tranquilla e troviamo il c....r parcheggiato e pronto al trombo, entriamo.
Ci spogliamo entrambi , lei pulita e profumata , rapida igiene intima ai miei attributi con fazzolettino umido e poi: preliminari gradevoli, lappatura di lingua ai gioielli di famiglia, carezze all'oiseaux, titillamento miei capezzoli e intanto mio ravanamento per ogni dove ( non invasivo, mi sono autolimitato, ero troppo preso a guardare quello che mi faceva lei
), a seguire con la sua boccuccia mi infila la camishinha, poi se lo infila standomi accucciata sopra. SPETTACOLO : in stivali con tacco, primo piano il suegiudentroefuori a smorzacandela con le sue tettine ( naturali e ben fatte ) che ballonzalono allegramente , capezzoli belli duri, pancia piatta e i capelli raccolti a coda che svolazzano ...... dopo un po' rettifico la posizione facendole appoggiare le ginocchia sempre sopra di me, le afferro saldamente le chiappe e aumento ritmoesfregamento fino a
. Chiacchiere amichevoli a seguire, è simpatica non ha risposto alle due tre telefonate intercorse durante l'incontro , e poi la riporto in Viale Europa. Salutoni
Quanto sopra è opera di fantasia, ogni riferimento a fatti, località , persone e cose è puramente casuale.

Bella mora con capelli lunghi e lisci, grande occhiale a mascherina, stivali e mini, età sotto i 28 direi : rate 30 in car e 50 in camper. Scelgo la seconda opzione , andiamo in una zona tranquilla e troviamo il c....r parcheggiato e pronto al trombo, entriamo.
Ci spogliamo entrambi , lei pulita e profumata , rapida igiene intima ai miei attributi con fazzolettino umido e poi: preliminari gradevoli, lappatura di lingua ai gioielli di famiglia, carezze all'oiseaux, titillamento miei capezzoli e intanto mio ravanamento per ogni dove ( non invasivo, mi sono autolimitato, ero troppo preso a guardare quello che mi faceva lei

Quanto sopra è opera di fantasia, ogni riferimento a fatti, località , persone e cose è puramente casuale.