Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: RUSSA

3714908241 Girl
BELLA STUPENDA...MASSAGGIATRICE, DELLE MORBIDE E SENSUALI FORME FEMMINILE💋HO LA PELLE MOLTO LISCIA E PROFUMATA💋 MASSAGGIO TANtRiCO STIMOLANTE SUL PIACERE💋💋 CORPO A CORPO💋💋 LINGAM💋💋 PROSTATICO💋💋…
ETA': 43/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGI, BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: I SOPRA CITATI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA E IN CARNE QUEL CHE BASTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3714908241
LA MIA RECENSIONE:
Visitata una settimana fa e forse non è più qui ma la recensisco lo stesso perché è stato un incontro che merita di essere raccontato. Già al telefono mi aveva messo in tiro quindi mi presento da lei bello carico. Mi apre la porta questa milfona proveniente da madre russia. Un bel sorriso, forme generose il giusto e due occhi celesti incastonati in un bellissimo viso. Dopo un po' di simpatico social si procede coi lavaggi di rito per poi aprire i giochi. Body message che già da solo varrebbe quasi il prezzo del biglietto. Passa a un orale cabrio che sembra succhiarmi via anche l'anima, per poi adagiare la sua fighetta deliziosa sulla mia faccia per dare inizio a un coinvolgente 69 che entrambi ci siamo gustato alla grande. Ora però quella fighetta tutta bagnata voglio penetrarla e gustarmela a lungo perciò: gommaggio del birillo, la metto a pecos, infilo tutto fino in fondo, le afferro i fianchi prosperosi e giù di stantuffamenti che lei accompagna con movimenti perfettamente sincronizzati. Devo dire che ci sa veramente fare....gran scopatrice e gran maiala. Me la scopo come si deve in posizioni varie con lei partecipe e oserei dire grata dello stantuffo di intensità variegata ma perpetuo. Considerato quanto mi aveva caricato sono rimasto sorpreso di essere durato così a lungo, avrei voluto proseguire ancora un po' ma ormai era impossibile per me trattenermi ancora quindi sgommaggio del birillo che poi le piazzo in mezzo alle tette (una quarta direi) per la spagnolata convulsiva. Sdraiati accanto e tutti sudati ci scambiamo qualche effusione. Non bacia con la lingua ma usa solo le labbra però lo fa in un modo così sensuale che in pochi istanti ero prontissimo per un secondo round che solo le mie ristrette finanze di quel momento hanno impedito. Prima di andare via scambiamo* di nuovo simpatiche chiacchiere, nuovamente l'uso del bagno e saluti affettuosi. Posso concludere solo dicendo: gran scopata che personalmente non vedo l'ora di ripetere* **