Russa bionda - Bologna - siti vari

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:JB ... clnk&gl=it)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': si dichiara russa, più probabile ukraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse...
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 + rai2 + fk + vibroshow
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, gran bel deretano
ATTITUDINE: temo a catena di montaggio
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: bah, che dire, proprio non mi ha convinto. partendo dall'inizio, riceve in via fragole in appartamento decente, privacy prossima allo 0 causa parecchi portoni e giardinetti, zona per me ad altissimo rischio, se non fosse agosto non sarei andato. lei è piccolina, bionda, seno non particolarmente attraente tra la 2 e la 3, sederino veramente bello e credo veramente sodo, di viso e è più che sufficiente. fisicamente ci potrebbe stare eccome!!! però poi i miei sospetti si sono materializzati all'esposizione del menù, di per se anche quello nemmeno economicamente proibitivo. espone meccanicamente e frettolosamente un 50 bj+rai1 in fretta, 100 se con fk + bbbj ma niente cim, al massimo cob, 150 anche anale con vibro e fk, di piogge o altre amenità non me ne ha parlato ed io mi sono ben guardato dal chiedere. ho chiesto invece quanto temo si sta con 150 (il lato b mi ha davvero farevolmente colpito) e mi risponde "il tempo necessario, come faccio a stabilire un tempo, metti che vieni prima?" io vorrei stare un'oretta... "un ora? mai sei matto? no no, non se ne parla neanche! mi dai 150 e quando vieni sei a posto, staremo al massimo mezz'ora!" lei VUOLE che la gente stia il meno possibile, d'altronde nelle diverse telefonate intercorse nei giorni avevo già avuto questa impressione, è parecchio indaffarata ma si libera sempre in fretta, se cerchi di fissare un appuntamento ti dice che lei gli appuntamenti non li prende mai, si arriva sotto casa sua e si telefona, se è occupata si aspetta. un pò come se girasse avanti e indietro per le strade cercando di salire sulla prima macchina che arriva. e velatamente cerca lei di fare 50 in fretta, traspare abbastanza inequivocabilmente che preferisce applicare a molti la tariffa base piuttosto che a pochi la tariffa massima. contenta lei, io ho girato i tacchi e me ne sono andato, di uno svuotino non ne avevo voglia.

Allegati

• novità russa bionda.zip
    20,2 KB · Visite: 466
Reaction score
351
Re: novità russa bionda - bologna - rdc/quotidianonet

Dall'indirizzo potrebbe essere lei:?
Collegamento alla pagina web non disponibile

cAl telefono dice di stare in via delle Fragole,all'altezza dell'incrocio con via Murri

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione

mantidea ha scritto:
Dall'indirizzo potrebbe essere lei?

forse si. nelle foto di boeros sembra davvero bruttarella, ma le tette, pur senza piercing, corrispondono a quelle viste ieri (riceve praticamente nuda), il viso assomiglia abbastanza, non si vede il lato B, il suo attributo migliore. a questo numero telefonai diverso tempo fa e mi disse che riceveva con amica in via o. guerini, nella dimora di uno sgorbio con pretese da miss universo dal quale fuggii imprecando perchè non voleva farmi uscire senza consumare. ho provato un paio di volte a telefonare per verificare, sempre segreteria.

Commenta
Reaction score
2

confermo 1000 x1000 .....neanche a farlo apposta l'altro gg hig ti volevo chiamare se conoscevi Rayssa di via delle fragole .....foto su bo-eros ....è LEI !!!.....VISITATO ....ASCOLTATO ..E SALUTATO ...STESSA IMPRESSIONE :biggrin: :biggrin: pero' trombabile nn 1 cesso ....pero' avrebbe bisogno di un corso di " ricevimento" :biggrin: :biggrin: :biggrin: meeeeeee hig... l'annuncio di Rdc nn ti era sfuggito :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
raissa incantevole russa

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 4g16099035
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: raissa
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei ma complimenti al fotografo.
SERVIZI OFFERTI: tutto, ma di pessima qualità
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma nn male
ATTITUDINE: farebbe meglio a cambiare mestiere
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Per carità...statene alla larga!
E' carina e gentile ma ...ha un'idiosincarsia per l'uccello e per il cum!! Non puoi toccarla, non puoi baciarla, e poi è letteralmanta terrorizzata se le sporchi il letto!! Ma dio santo, se non vuoi che ti venga dentro, ne addosso dove cazzo devo venire!!??? Bj cabrio ma moscio e troppo lento, poi allora decido di finire in fretta e con una sega ma lei comincia a srotolare scottex dappertutto perche nn vuole che le sporchi la coperta!! Allora le dico fammela tu, cosi indirizzi il getto.. Al che mi chiede altri 20 euro piu i 100 iniziali e -sperando che la smettesse di rompere- glieli do. Ma niente da fare...non appena inzio a venire lascia tutto a meta' e si butta a capofitto a prendere lo scottex!! L'avrei menata!! bella mia se nn ti piace lo sperma cambia mestiere...è come se uno che odia la ciccolata si mette a fare il pasticcere!!!
Lasciate perdere.
120/15/3,5

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione
Re: raissa incantevole russa

intanto snappo l'annuncio di bakeca, poi cerco quello su quotidianonet con altro numero di cell, poi cerco il 3d che era stato aperto l'anno scorso su di lei

Allegati

• raissa_bakeca.zip
    68,1 KB · Visite: 354
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione

ecco trovato, sia il 3d che lo snap in essa contenuto con il 377. vedo purtroppo che il mio istinto aveva visto giusto...

Commenta
Reaction score
39

è la stessa, statene lontani....

Commenta
Reaction score
39

io purtroppo nn ero riuscito a trovare nulla.
Peccato mi sarei risparmaito l'ennesima inc...ta.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

fbrowns ha scritto:
io purtroppo nn ero riuscito a trovare nulla.

già, peccato, d'altronde l'anno scorso cominciò ad annunciare come raissa solo verso la fine della sua permanenza a bologna, e tutt'ora su rdc o su quotidianonet annuncia come "Russa bionda bella, snella, esperta e sempre disponibile in massaggi completi Zona Murri"

che palle sti cz di nomi che cambiano e ricambiano o spariscono

Commenta
Reaction score
3.510

highlander ha scritto:
ecco trovato, sia il 3d che lo snap in essa contenuto con il 377. vedo purtroppo che il mio istinto aveva visto giusto...

:whistle3: :whistle3: Bravo High, l'istinto vede sempre giusto...di solito siamo noi che facciamo fatica a capirlo il nostro istinto...non mi diventerai jedi pure te! :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
fbrowns ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=32368

e' la stessa, statene lontani....

nn capisco perche ma la mia recensione del link sopra è sparita.... :shok:

Commenta
Reaction score
0
questa mia rece è un pò controcorrente. Pur apprezzando il grande High, credo che Raissa vada scelta per alcune caratteristiche e fantasie particolari. Mi spiego meglio, e premetto che sono stato a visitarla due volte. Se uno cerca la classica FK+BBJ+RA1/2 beh, la piazza di Bologna offre di meglio. Non che Raissa sia brutta, anzi, la descrizione di High è perfetta. Però non è un caso che si pubblicizzi su bakeca come amante dei giochini fetish.
io sono andato a trovarla una prima volta proprio perchè ogni tanto ho delle fantasie di questo genere. Mi ha accolto nell'appartamento di via delle fragole - ahimè, trombodromo molto frequentato - e ho per TUX2 ho potuto realizzare molti giochini di questo tipo: dal foot fetish al facesitting, anal rimming compreso, la ragazza mi ha più volte proposto il pissing da me rifiutato. E' davvero molto coinvolgente e fantasiosa. Ama il linguaggio "sporco", e quella prima volta, dopo un RAI1 in varie posizioni, le sono venuto sui piedi. Insomma, tutta questa allergia allo sperma non l'ho notata.
la seconda volta, due settimane dopo circa, è stata ancora più coinvolgente per il finale proposto. Dopo che per una mezz'oretta avevamo riproposto tutte le sigle della prima volta, con in aggiunta un giochino mio con un enorme dildo in gomma che lei ha sulla scrivania e che io ho potuto affondarle completamente in rai1, lei mi fa: vuoi provare una cosa speciale? si alza dal letto e dal pc sulla scrivania mi mostra le foto di una certa sabrina, trans brasiliana che riceve con lei. non mi interessano i trans, le dico, e lei mi fa: ti piacerebbe venirle in faccia mentre io le succhio il cazzo?
ragazzi, c'è mancato poco che venissi all'istante! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
per una TU aggiuntiva ho voluto provare. La sabrina è una giovane trans di viso davvero carina, alta e con due bocce enormi. e di enorme, come ho potuto appurare in seguito, non aveva solo le bocce. E così, mentre sabrina si metteva sul letto e iniziava un BBJ nei mie confronti, Raissa prima si metteva in ginocchio dietro di me per un anal rimming straordinario e poi si metteva tra le cosce di Sabrina a succhiare il suo cazzo. A quel punto io non ce l'ho fatta più e sono venuto alla grande sulla faccia di Sabrina.
cosa dire quindi? grande rispetto per High, ma ho voluto fornire la mia personale esperienza in quanto il thread mi sembrava troppo penalizzante per una ragazza che invece a mio avviso ha delle carte vincenti per stare sulla piazza bolognese.

un saluto a tutti

150/45/8,5

Commenta
Reaction score
1
Raissa mi ha confermato al tel la possibilità del tris col travel , che però non è quello delle rece sopra ma un altro che , a dire della ragazza, sarebbe arrivato a giorni...

Commenta
Reaction score
5
Scusate se riuppo, ma porcaccia miseria mi ero deciso a tornarci (la incontrai quando era a Firenze) andando a Modena ma ora scopro che è andata a Bergamo..qualcuno sa se ha intenzione di lasciare l'italia?
Grazie

Commenta
Alto