RUSSA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
.....per me sono un po' masochista .... :shok:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/emozioni-al-b7r34083411...ieri sera dopo aver evitato ....4 sicure inculate ....beh (forse sara' stato per essere solidale con hig ...non so ) ...cmq oggi ora pranzo mi arriva una chiamata .... e chi caxo è questa .....ha una delle tante chiamate di ieri sera ...quando ero assieme al mio amico rompidivano ....è una girl ..dicasi russa ...s. donato - zona fiera - via vezza....
mi lascio abbindolare dalla sua vocina ..dolce e tranquilla ....LEI MI FA ..SE VUOI ADESSO CI SONO ...PARTO DA 60 ... CI VEDIAMO ???...vado ..ho ancora su l'ormone di ieri......ho giusto una mezzoretta libera .....se è un cesso taglio .... :crazy: E AVREI FATTO BENE ....ARC MALEDIZ.... :suicide2: ....CMQ arrivo ...mi fa salire 1 piano ....beh ci sono 2 moraccione non male .....mi accomodo con la + tettuta in camera ....quella che mi aveva abbindolato al tel.....di russo mi sa che ha poco o nie nte ...di ungherese meno che meno .....mi sembra piu' araba se non avesse un crocefisso al collo ...cmq ...non è male .... :w00tmesalia: mi dice 60 tutto protetto 100 con il bbj .....gia' li DOVEVO TELARE .....MA DA COGLIONAZZO ALLE PRIME ARMI ....E VISTO CHE AVEVO POCO TEMPO .....GLI BUTTO 50 ..E NO BBJ ........vabbè giusto perchè ha un modo di fare accondiscendente.........la pago ..mi spoglio ......GLI DICO IL BAGNO????? ...lei mi fa no ...usa le salviette :suicide2:
vabbè tanto sono pulito.....baciare ..lei fa si certo ....e ANCHE SOTTO NATURALMENTE .....no sotto mi devi dare di piu' ..... :shok: :shok:
vabbè ho fretta ...andiamo ...su ...CHE MI SA CHE L'HO PRESA PER BENE IN CULO......lei sorridente ...non ha capito cosa a far\fugliato...
me lo mena un po' con le mani ....gurdandomi negli occhi e sorridendo..... :biggrin: che cacchio ridi ?????....stranamente il mio fratellino ....approva ...quel suo massaggiare e menare massaggiare e menare ..... quindi lo ingomma e via di bj ...BRAVA ...PROFONDA ...BUONO :good: ....QUINDI SI GIRA e mi mostra il lato b per impecoramento ....e vai ... gradisce ...si umidiccia
la appoggio sul letto ....SINGOLO DI UNA SQUALLIDA STANZINA ......LA POMPO ....E LEI SI BAGNA ANCORA DI PIU' .....ma partecipazione ...quasi vicino allo zero assoluto .....la rigiro la riprillo ....insomma sto sui 15 minuti di GINNASTICA PASSIVA ....E IL MIO FRATELLINO NON NE VUOLE SAPERE DI ESPLODERE ....vabbè mi impegno ...si impegna anche lei ....fino a raggiugere il CLIMAX... ci tiriamo su vai di salviette ...DAI CHE VOGLIO SMOLLARE .... l'ho presa ma mo basta ....INTANTO SENTO CHE NELLA CASA (POPOLARE)...UNTRA UN UOMO ANZIANO ......lei mi ssstttttt!!!!...e chi se move ....che un altro cliente ???? NO E' IL NONNINO DI CASA ...CHE NON SA NIENTE !!!!!!!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:
CAZZO PENSO STA A VEDERE CHE STAVOLTA VADO SUL GIORNALE ...IN CRONACA ... :shok: :shok: :shout: :shout: ...COME NON SA NIENTE ???????
SI MI FA LEI LA MIA AMICA VIENE QUI OGNI TANTO ...E NOI SFRUTTIAMO ..... :shok: :shok: :shok: insomma ..passano 10 minuti ...e il nonnino è ancora li' in soggiorno .....altri 10 minuti ...E LEI FA ...MA DI SOLITO VA NELLA SUA STANZA !!!!! :shok: :shok: .....E IO "NON CI POSSO CREDERE" ......dopo un altro po' arriva la sua amica ...apre la porta ...e via IN FUGA !!!!!!...... :biggrin: :biggrin: USCENDO DA QUELLO SQUALLIDO PALAZZO .......MI SONO FATTO 1 GELATO NELLA BARACCHINA DI FRONTE ....... MAI PIU'......... :biggrin: :biggrin:
OCCHIO RAGA ....PERCHE' HANNO 4 /5 TELEFONINI ...2 /3 ANNUNCI ...E DELLE "VOCINE INVITANTI" ...PER CUI ALLA LARGHISSIMA !!!!!!!!!
...NON VADO A STRADALI .....MA UNA COSA COSI .....INSIPIDA ...NON MI ERA MAI CAPITATO .. :umnik2: :umnik2: :umnik2:
TREOTTONOVE 69VENTITRE99OTTO 50/ 60...DI CUI 40 DI ATTESA /6.5 :umnik2: haiiiiaaaa!!!!!!

" TRATTO DA LIBRI DI FAVOLE E FILASTROCCHE"
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Certo che tu mandrillox quando senti che una è russa parti per la tangente! :biggrin: Ma di SvetAnal ce n'è una sola (purtroppo, visto che non si trova più); tanti anni fa mi capitò una storia simile a Modena e dovetti sudare le proverbiali 7 camicie per fuggire non visto :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Mandrillox ma tu l'ingresso del condomino lo avevi visto subito?
Io in mezzo ai cespugli non lo avevo visto e mi ero girato mezzo isolato :crazy:
c'ero stato 20 gg fa e quando sono arrivato c'era una bella moracciona con la faccia da troiona che al telefono aveva promesso tutto e quando sono arrivato RAI2 negava di avermi detto di farlo e quando gli ho detto che ne avevamo parlato 10 minuti prima se ne è uscita dicendo che avevo parlato con la sua amica che lo faceva ma che era appena uscita... come ho fatto io subito dopo schivando per un pelo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
...pongo ...lo so sono stato un pollastro ....avrei dovuto immaginarmi tutto ...condominio popolare....cercare su google il nr. di tel...ecc ecc ...insomma i segnali c'erano tutti per evitare l'inculata ....ma è stato tutto cosi' veloce....LA SUA TELEFONATA ...IL SUO MODO DI PARLARE MOLTO DISPONIBILE ...ECC ECC ...PRIMA MI DICE CHE è UNGHERESE ...E POI RUSSA.......POI CHE MI VUOLE CONOSCERE...ECC ECC
avrei dovuto ...regola nr 1 ...scandire bene tutti i servizi PRIMA ... ma aveva uno sguardo cosi' da gattina impaurita ...che poi ...ME LO HA MESSO IN......
la scena del nonnino poi ......è da film .... me la sono proprio cercata.....
mi sa che te hai parlato con l'amica ..alta ..(è quella che gestisce il tutto ...rispondendo a una telefonata ...si diceva ...ANGELA..ma ribadisco hanno 4/5 telefonini ..percio'...) ....anal ???? per me loro conoscono solo quello del cliente ....
CMQ VIA VEZZA (QUATAR) !!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
E' inutile, ci si lascia prendere e poi... zak. Sei stato bravo che non ti sei lasciato andare ad esborsi aggiuntivi.
Pazienza, facciamo tesoro!
Bella la scena del nonnino però :sarcastic_hand:
La prossima volta (speriamo non ci sia ma si sa...) te lo offro io il gelato!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
mandrilloxx ha scritto:
...pongo ...lo so sono stato un pollastro ....avrei dovuto immaginarmi tutto ...condominio popolare....cercare su google il nr. di tel...ecc ecc ...insomma i segnali c'erano tutti per evitare l'inculata ....ma è stato tutto cosi' veloce....LA SUA TELEFONATA ...IL SUO MODO DI PARLARE MOLTO DISPONIBILE ...ECC ECC ...PRIMA MI DICE CHE è UNGHERESE ...E POI RUSSA.......POI CHE MI VUOLE CONOSCERE...ECC ECC
avrei dovuto ...regola nr 1 ...scandire bene tutti i servizi PRIMA ... ma aveva uno sguardo cosi' da gattina impaurita ...che poi ...ME LO HA MESSO IN......
la scena del nonnino poi ......è da film .... me la sono proprio cercata.....
mi sa che te hai parlato con l'amica ..alta ..(è quella che gestisce il tutto ...rispondendo a una telefonata ...si diceva ...ANGELA..ma ribadisco hanno 4/5 telefonini ..percio'...) ....anal ???? per me loro conoscono solo quello del cliente ....
CMQ VIA VEZZA (QUATAR) !!!!!


non ho detto che se stato un pollastro, ho detto che l'ho schivata per un pelo anche io, la moracciona faceva sangue
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
mandrilloxx ha scritto:
...pongo ...lo so sono stato un pollastro ....avrei dovuto immaginarmi tutto ...condominio popolare....cercare su google il nr. di tel...ecc ecc ...insomma i segnali c'erano tutti per evitare l'inculata ....ma è stato tutto cosi' veloce....LA SUA TELEFONATA ...IL SUO MODO DI PARLARE MOLTO DISPONIBILE ...ECC ECC ...PRIMA MI DICE CHE è UNGHERESE ...E POI RUSSA.......POI CHE MI VUOLE CONOSCERE...ECC ECC
avrei dovuto ...regola nr 1 ...scandire bene tutti i servizi PRIMA ... ma aveva uno sguardo cosi' da gattina impaurita ...che poi ...ME LO HA MESSO IN......
la scena del nonnino poi ......è da film .... me la sono proprio cercata.....
mi sa che te hai parlato con l'amica ..alta ..(è quella che gestisce il tutto ...rispondendo a una telefonata ...si diceva ...ANGELA..ma ribadisco hanno 4/5 telefonini ..percio'...) ....anal ???? per me loro conoscono solo quello del cliente ....
CMQ VIA VEZZA (QUATAR) !!!!!
Mandri cosa mi combini !!!!
Scherzo....ogni tanto purtroppo capita la trombata boomerang..... :biggrin:
ciao
Mona :good:
 
Commenta
Alto