Russa-Corriere Incontri-Porto Reanati

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3977&Itemid=6 http://www.lampoincontri.eu/PortoRecanati/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Russa Corriere incontri/ Katya Lampoincontri
NAZIONALITA': boh
ETA': sicuramente più di 40,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ , anche BBJ RAI2 non ricordo, DATY 69 non so
COMPENSO RICHIESTO: 70/100 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 o 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa, cellulite a gogo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334.72947xx


LA MIA RECENSIONE:
Ecco qua fresca fresca.
Le donne più grandi di me non mi hanno ma interessato, neanche le guardavo, ho una vicina che ha più o meno 45 anni, e qualche anno guardandola meglio mi sono detto: "oh cazzo, questa è proprio figa", e da quel giorno mi è venuta una voglia matta di trombarla, e cominciai add apprezzare le MILF.
Ieri sera mi sento di fare una scampagnata verso Porto Recanati da una certa Mila http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2693&Itemid=6, che è una MILF di ui ho sentito parlare in un altro posto, ovviamente mi fido poco di quello che dicono in quel sito, ma decido di andare a vedere ugualmente, le telefono e mi dice che si trova a Martinsicuro, ma cazzo l'annuncio è a Porto Recanati, va bene decido che questa mattina andrò a fare una gita a Porto Recanati o Marcelli, luoghi in cui non ho consumato quasi mai (una volta a Porto Recanati, con mio rammarico, vedere mia precedente rece, tutte le altre a Civitanova).
Scelgo un pò di numer ie alla fine me ne segno 2: questa Russa/Katya, che dalle foto sembra MILF, e Letizia a Marcelli.
Stamattina arrivo a Porto Recanati parcheggio l'auto, pago il ticket e vado da lei, si trova vicinissimo alla stazione, entro e rimango male, lei in vestaglia si vede che è più grossa delle foto, di viso non è bella ma neanche brutta, mi mostra il menù, e scelgo l'opzione 70 (a 100 anche BBJ, RAI2 non ricordo se fa), andiamo a letto senza che mi chiede l'obolo, lei inizia a spogliarsi, io mi spoglio lentamente per vedere lei da nuda, una volta che è completamente spoglia si mette lunga sul letto, è grassa e piena di cellulite, rimango basito e sinceramente anche un pò schifato, ripnsandoci adesso mi viene un pò di nausea, sarà che sono abituato ad andare a trovare belle figliole, ma non ci riesco proprio a rimanere, mi invento una scusa che non mi va di trombare, e lei gentilmente mi dice che se voglio andare posso farlo tranquillamente,la saluto e me ne vado verso il parcheggio, fortuna che c'era una bella ragazza carina lì, le ho parlato con una scusa, come antidoto da iò che ho visto prima, e così me parto in direzione Marcelli, da Letizia, di cui adesso scriverò la rece.
Continua in http://community.punterforum.com/letizia-marcelli-corriere-incontri-vt69896.html#post619971
Saluti e buone trombate
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Russa foto di cui ho già visto da qualche parte
 

Allegati

  • russa_20120517_1429265327.jpg
    russa_20120517_1429265327.jpg
    11,5 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
  • Creatore Discussione
  • #5
mah, ho letto il topic, questa ha più di 35 anni, se lei è quela in foto, ha avuto giorni migliori, ripeto quando me ne sono andao non si è scazzata, ma il culone grande e il resto mi hanno fatto desistere, mi ha shockato, anche adesso mi viene un pò di nausea
 
Commenta
Alto