Russa dolcissima - Bologna - bakecaincontrii

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-dolcissima-5pbz45711460
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ex urss
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbbj ball licking fingering cim/cof
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 come da foto ma in meglio, viso nella norma, fisico buono
ATTITUDINE: superlativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualche scalino all'entrata poi per chi vuole c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754555XX

LA MIA RECENSIONE:
la definirei la vicina di casa ingorda di sesso, le foto sono sue fatte a casa sua, fortunatamente peggio di così non le potevano fare. quando è sbucata da dietro la porta ho tirato un sospiro di sollievo. non che sia miss universo, però è decisamente meglio delle foto, soprattutto è più tonica e piena.
già concordato al telefono bbbj fatto con calma e bene con cim finale, confermato in loco, in via nicolò dell'arca.
molto gentile, fa di tutto per metterti a tuo agio. parla italiano molto bene da chi è in italia da tempo. bagno piccolino ma pulito, dotazione di asciugamano di stoffa fresco di bucato, particolare sempre molto gradito. sul lettone (decisamente troppo budinoso) si trasforma e parte subito in quarta facendo sparire tutto il fratellino in bocca senza fiatare. grazie al risucchio combinato al pilucco l'indurimento è costante e progressivo, rimane tutto dentro la bocca per un bel pò, fino a quando proprio non ci può più stare.
e brava la nostra "vicina di casa", un inizio davvero spumeggiante.....
poi scende verso i marioni e attacca un pilucco - risucchio - sbaciucchio - slinguacchio tra le palle, l'interno coscia e il sotto-palle che ormai ci rimango secco, sentivo le tempie pulsare di godimento. aggiungendoci un bel dito tutto a modo nel culo ho rischiato davvero l'incolumità psicofisica, fortunatamente ha declnato la cavalcata in rai2, così per un pò sono tornato nel mondo dei vivi.
la ripresa del succhio selvaggio mi ha riportato in trance in un baleno, ha leccato e succhiato tutto ciò che poteva leccare e succhiare per un tempo indefinibile e alla fine mi ha regalato un cim/cof da regina della pompa, quando sono uscito da casa sua non mi sembrava nemmeno caldo nonostante ci fosse una temperatura infame ed una umidità veramente molesta.
comunque, aspirata fino all'ultima goccia via in bagno, lei a sputazzare e a lavarsi, io solo a lavarmi.
gradevole social time successivo, emotivamente molto impegnativo e toccante. è una persona vera, una buona persona.

Matrice:

Allegati

• Russa01.jpg
    Russa01.jpg
    33,5 KB · Visite: 1.511
  • Russa02.jpg
    Russa02.jpg
    28,2 KB · Visite: 1.317
  • Russa03.jpg
    Russa03.jpg
    30,6 KB · Visite: 1.401

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
  • Creatore Discussione
Non ho più visto suoi annunci e ieri aveva cell staccato. Meteora nel panorama felsineo?

Commenta
Reaction score
1
contattata prima di andare in ferie, mi disse che sarebbe ritornata al paesello per un mesetto e poi sarebbe ritornata, sono sicuro , in quanto mi ha detto che abita a bologna da diversi anni...sicuramente sara' operativa di primi di settembre ,almeno lo spero ; la race di higlander mi aveva incurisito parecchio ed al telefono la ragazza mi e' sembrata molto dolce, abbiamo chiaccherato per un buon quarto d'ora ed ho avuto una ottima impressione , speriamo che al ritorno mantenga la stessa velocita'........:whistle3:

Commenta
Reaction score
2
infatti, Caioborghese, hai trovato un suo annuncio o avevi il numero in memoria?..

Commenta
Reaction score
1
non ho ben capito, contattandola, studia all'universita' e riceve i fidelizzati ...cosi' mi e' parso di capiere:treaten:

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Margherita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/russa_dolcissima_-b-1080803.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona stazione C.le)
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 45 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): letteralmente "bocca+scopare"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+DATY+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60' circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto e proporzionato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini dal fronte strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754555xx

LA MIA RECENSIONE:
Sapevo dal giorno prima che sarebbe stata una giornata bruttina, mitigata in parte da un massaggio professionale senza he. Ero certo che, sotto sera, avrei desiderato qualcosa di diverso.
Prevedendo ciò, già dalla mattina ho provato a contattare questa ragazza russa. Mi aveva colpito l’incontro di @highlander e pizzicato la curiosità di vedere “la vicina di casa”. Non sono stato fortunato però, il cell ha squillato a vuoto. Non riesco a richiamare durante la giornata e quindi vado per gli impegni già presi.
Una volta liberato (siamo vicini all’ora di cena), riprovo. Mi risponde al secondo squillo. Le chiedo un incontro da lì a mezzora che con qualche difficoltà, ottengo. Arriviamo contemporaneamente in via Nicolò dall’Arca e mi spiego il motivo della piccola reticenza durante la telefonata: non risiedendo in loco il preavviso era poco.
Ci troviamo davanti al suo portone d’ingresso. E’ proprio una “vicina di casa”. Giaccone, jeans e scarpe basse, un po’ dimessa. Bionda, occhi azzurro chiaro in un viso senza un filo trucco. Peccato, non avendo una bellezza eterea il trucco avrebbe esaltato ciò che ha di bello. Non riesco a darle un’età. Direi tra i 35 ed i 45. Quello che mi fa dare una forbice così elevata sono le rughe attorno agli occhi. Più che dovute all’età mi sembrano date dalla stanchezza e dalle difficoltà della vita. Successivamente mi spiegherà quali sono e potrebbero essere plausibili.
Stasera lei non prevedeva visite. All’apertura della porta del suo appartamento posto al quarto piano di uno stabile datato, noto che nemmeno le sue stanze si attendevano visite. Il disordine è evidente. Appartamento disordinato, non sporco. Lo stato in cui lo si può lasciare con l’intenzione di metterlo a posto la mattina dopo, niente di che.
Non faccio in tempo a dare un’occhiata attorno che Margherita si è già liberata dei maglioni e dei jeans, probabilmente ritenuti poco sexy, per infilarsi delle scarpe nere col tacco che slanciano il suo corpo nudo. E’ minuta ma tonica con un bel culetto piccolo. Non so dirvi se è disponibile, non ho chiesto.
Noto che viso e corpo non vanno d’accordo, sembrano avere anni differenti.
“50 bocca scopare …” è il menù della casa che mi viene offerto ed accettato.
Passiamo entrambi per il bagno per poi accomodarci sul letto.
Dopo qualche altra chiacchiera comincia a dedicarmi attenzioni, oralmente parlando. E’ brava con la bocca, anche se, per i miei gusti, le manca, o non riesce a fare, l’affondo deep.
Con la lingua dà il suo meglio. Partendo dalle palle, lecca tutto quello che le capita a tiro e in tiro. Sentendo questa sua propensione mi inarco sulla schiena ed alzo il bacino per darle la possibilità di leccarmi anche il buchetto. Ci dà dentro, in senso figurativo e letterale, nel senso che cerca di infilarci la lingua dentro. Non direi il vero se dicessi di sentire passionalità mentre lo fa, ma di certo cerca, riuscendoci, di darmi piacere. Capisce che l’anal rimming mi piace molto e quindi non me lo fa mancare.
Mi sento passivo e non desidero altro oltre quello che sta facendo. Le propongo però un 69 che accetta sì, ma quasi con distacco. Ha un buon sapore la sua patata ed è un piace leccargliela stringendole il culetto. Si bagna un po’ senza emettere mugolii, né finti né veri.
Dopo qualche minuto ritorna tra le mie gambe per un nuovo percorso cappella – palle – buchetto, fino a che mi porta al piacere nella sua bocca.
Anche a bocca piena non lo molla. Mentre sono disteso a godermi il momento sento un “..glub..”. Percepisco che la sua bocca è più prensile ora e, mentre mi sorride, capisco che ha ingoiato il mio sperma. Non avevo chiesto o concordato nulla, è stata una sua volontà farlo.
Mi sollevo e la bacio sulla bocca. Il primo bacio della serata.
Forse solo una sensazione, non saprei, ma la vedo più sciolta adesso. Chiacchiera, ride e scherza e spesso mi bacia le labbra.
E’ tempo di andare ora. Mentre mi rivesto mi spiega perché non ha potuto rispondere alla mia chiamata mattutina. Sta facendo un corso di infermiera, con l’obbiettivo di fare assistenza, che la impegna oltre la mattinata. Visto alcune caratteristiche dell’appartamento potrebbe essere credibile.
Con un ultimo bacio saluto “la vicina di casa” e mi congedo…

Permettetemi una piccola considerazione.
Spero che anche in questa rece, come nelle altre, di essere riuscito a descrivere il “mio” momento. E’ evidente che sono uscito soddisfatto, ma a me è mancato quel pizzico di trasgressione che, a volte, può essere dato anche solo dal trucco della ragazza più marcato o da un abito sexy o da un bel tacco alto. Il primo impatto è stato proprio con una “vicina di casa”, meglio @highlander non poteva descriverla. Di conseguenza ciò che è avvenuto in seguito, in me, ne ha velatamente risentito.
Se potessi tornare indietro la incontrerei certamente di nuovo, ma le lascerei almeno il tempo di organizzarsi e prepararsi. Mi ha fatto vedere alcune foto, truccata e vestita di un tubino corto.
Sono certo che sarebbe stato un incontro ancora migliore…
Alla prossima, ciao a tutti

Commenta
Alto