Russa (MILF, nome non chiesto) - Francavilla al Mare - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ignoto
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esci-subito-di-casa-rqvs51468517
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45 dichiarati, direi ci siamo abbondantemente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vede che sono foto fake, somiglianza solo delle tette
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM (o meglio, semi-CIM ad annessa spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in sù
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, 4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33853522xx

Ricercando nei meandri della Rete, il numero mi compare su vecchi annunci del Cencio, datato settembre 2003, anche se il riferimento è ad una massaggiatrice caraibica, probabilmente trattasi di numero riciclato.
Ad ogni modo, nella mia rubrica occulta non ve ne è traccia, anche se quando la incontro un sentore cerebrale mi dice di averla già vista. Ma tant'è.
La signora riceve nella via del monte della bella addormentata, di fianco un supermercato.
Non è bella, anzi direi brutta, bassa, tette grosse ma calate vista l'età che si aggira sui 45, forse qualcosina in più. Capelli legati a mò di coda ed un po' arruffati, culo anonimo e molliccio. Bocca con vistoso rossetto rosso, da baldraccona senile.
Al telefono è molto gentile, risata piacevole, parla italiano corrente ma l'accento si nota comunque, mi spiega che parte da 50 in su, le chiedo solo di bocca con ingoio (come recita l'annuncio) e lei risponde che per quello ci vuole molto di più, al che le dico ne parliamo a voce, così già mi costruisco una ipotetica via di fuga, non che ne abbia bisogno, ma meglio essere previdenti.
Mi apre, si nasconde dietro la porta e, ovviamente, la tipa della foto è solo un ricordo, forse come detto solo il seno è simile a quello della 3a picture, il resto freak completo. Indossa una specie di sottoveste e delle ciabattine, l'ammosciamento è dietro l'angolo.
Non faccio notare nulla di tutto ciò, i suoi modi si confermano molto garbati, 2 stupide chiacchiere ma subito chiarisco che voglio un pompino cabrio con cimmata a 50 fiorini, tenta di ribattere ma accetta in pochi secondi. Stavo per far squillare il cellulare ma mi fermo e decido di restare, che cazzo me ne fotte, penso nella mia mente bacata.
Ci laviamo entrambi, prima io dopo lei, si spoglia a metà ed incomincio a toccare le tette, insomma. Mi fa appoggiare al muro di schiena, si accovaccia ed inizia il pompino cabrio: primi 2 minuti senza scappellarlo, leccando dalla base in su, poi fa uscire il glande e continua a saettare con la lingua, con buona fattura devo confermare. Più andava avanti più il mio pisello diventava rosso, per via del rossetto che dalle sua labbra velocemente si stava trasferendo. Nà comica.
Continuiamo per buoni 10 minuti, i restanti 10 lei seduta sul letto, boccopompa alternata a spagnoletta, molta saliva dappertutto, sbrodolavo inizialmente sulle labbra poi inondavo le grandi mammelle.
L'impegno lo ha dimostrato, senza dubbio, ma l'aspetto fisico lascia a desiderare. Possibile tiraggio del prezzo a 40.

Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Reaction score
548
Matrice annuncio.
Che bella pagina amarcord quella del centro del 2003. Io c'ero e spizzicavo proprio da li. Anche se questo numero non mi dice nulla. :hi:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    89 KB · Visite: 340
Commenta
Alto