Russa molto solare - Verona - Bakecaincontri

Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IVANA?
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-molto-solare-alta-a3bv114599133
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Russa
ETA': i 24 dichiarati sono plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:daty, bj, ana fingering
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: la descrizione dell'annuncio è corretta, le foto non sono sue
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': l'ncontro l'ho fissato nel giro di 30 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rame scale e niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32030360xx

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

Mi intrigavano le foto dell'annncio e poi vado pazzo per le russe, qunado se ne trovano di vere. Le foto non ispiravano genuinità ma comunque volevo provare. Contatto la ragazza e ci accordiamo. Il palazzo in cui riceve non è il massimo sia per conservazione che per riservatezza. L'appartamento è grande e lei lo tiene ordinato, ma la stazza non ha una porta ma una tenda per separarla dal corridoio. Mi dico: ma questi locatori amano lo sfruttamento fino all'ultima goccia.
La ragazza non è quella della foro, ma è carina. Bionda, sarà alta 1,65, minuta, una seconda di seno, bello sodo. Bel culetto e gambe carine, un filo ti pancetta. E' giovane avra poco più di 20 anni e un viso decisamente grazioso con due occhi moto belli, sono di un verde ghiaccio, veramente particolari. Si è presentata in vestagletta abbastanza varina, ed in ciabatte tipo piscina::sad. Mi offre 70 preliminari scoperti e 100 scoperti ed una "cosa tranquilla". Opto per i 100,00 pago e mi spoglio, non mi offre il bagno ma io sono docciato di fresco ma preferisco le ragazze che lo offrono. Pulisce il mio tesoro con una salviettina umida e combincia un bj ben fatto con leccatine ai gioiellini. Ha un bel corpicino, mi piace, i capezzoli reattivi. La stendo e inizio un daty, ha una bella vulva profumata con delle belle labbra grandi estrofelle, anche se il clittoride è piccolino. Mi do da fare anche con un paio di dita, e visto che mi sembra gradire rilassandosi, mi umetto il medio o provo il secondo canale. Lei qui si irrigidisce, mi dice che non fa anale, ma io la convinco a provare, solo il ditino piano e tranquilo. Cosi con lingua, pollice e medio la massagio un po e lei mi lascia fare tranquilla. Non posso andare avanti all'infinito, mi faccio incappucciare e ma prenetro alla missionaria un pò. Ha veramente dei bei occhi. Non è una tigre e non recita a vanvera. La giro a perorina la faccio distendere e conclundo prendendola da dietro.
Che dire, è stata gentile e non avevva fretta, mi ha fatto divertire.
Spero essere stato utile, un saluto.
 
Alto