RUSSA - P.TO RECANATI (MC) - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/russa-caldissima-r3te9528737
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NOME INSERZIONISTA: nn gli l'ho chiesto
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, belle pere
ATTITUDINE: insert coin
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Beh, ci sono andato ieri sera e nn c'è male stò collezionando "sòle" su "sòle".
La chiamo, parla italiano meglio di me e già la cosa dovrebbe puzzarmi ma sembra e dico sembra simpatica e ci vado.
Ospita vicino al parcheggio dove una volta c'era il campo sportivo di porto recanati.
Entro, appartamento pulito e carino,ineccepibile, sono in due che nn hanno nulla a che spartire con la foto sull'annuncio, una è bionda l'altra è mora molto + in là con l'età specialmente la mora.
Avevo parlato con la bionda e con lei vado in camera e ci accordiamo : fk+bbj+fuck x 70 baiocchi, dico sta bene e consegno l'obolo, lei prova un paio di volte a chiedermi se voglio anche l'amica x 150 ma declino.
La tipa è carina, non una velina ma carina, bel corpo discetamente tonico con delle tette sode (una terza piena) che ti attizzano. Fin qui tutto ok se non fosse che come ci spogliamo incomincia a dire questo non lo puoi fare, nn toccarmi troppo le tette che mi fanno male, fk si ma senza lingua (e che fk è?), no il daty no.
E ke kazzo ti pago e devo pure fare come pare a te !
Ho capito l'andazzo, ennesima inculata, decido per accelerare e la faccio iniziare con il bbj, 4 pompatelle leggere e mi trovo il gommino e lei sopra che se lo infila su a smorza.
:shok:
Và su e giù x 5 minuti e poi mi dice:"ma nn vieni mai?", tombola :suicide2:
Alchè rispondo ke con tutta stà partecipazione ci sarebbe voluto un mese, lei ne tanto ne quanto si scavalla dalla posizione mi toglie in gommino e dice finisco di bocca (ma nn sapevo ke le mani parlassero!), dopo altri 5 minuti di smanovellamento vengo + spinto dalla voglia di levarmi dalle palle ke altro.
Alla fine ha avuto anche il coraggio di dirmi ke se volevo, potevo mandarle qualche amico.
Fate voi, io non ci ritorno neache fosse l'ultima troia sulla faccia della terra.

Reaction score
4
Re: Russa-porto recanati-bakeca

Meno male che m'hai salvato da questa sòla
... e già perchè m'ero segnato il numero
per andare a farci un giro.

ing@

... e mica debbo beccarmele tutte io le sòle.

Commenta
Reaction score
0
Re: RUSSA - P.TO RECANATI - BAKECA

Stavo per recensire, credo che stiamo parlando delle stesse:

http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/EVELINA
la bionda
e
http://vetrina.corriereincontri.it/...ri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/MICHELLE
la mora.

Io ieri mattina ho chiamato la bionda, il posto dove ricevono non mi piaceva per niente, sopratutto di giorno molto esposto, stavo per andarmene, ma poi quando tira, tira :rofl:
Entro e mi apre una biondina piccolina, neanche tanto male, longilinea, tette piccole (non credo arrivino ad una terza), viso passabile anche se si notano i più di 35 anni che deve avere.
Sul divano c'era l'amica intenta a leggere.
Mi porta nella cameretta e subito mi dice se voglio la doppia, 100 meloni... le dico di si, ma se fossi venuto troppo presto avremmo fatto il bis. Acconsente e chiama l'amica. Pago ma me ne pento subito, l'amica è più in su con l'età, almeno 45 anni, e non mi eccita per niente. Comunque oramai si era li... la biondina inizia un bbj buono, mentre l'amica si infila la mia mano tra le gambe e finge di godere, poi prende a leccarmi l'orecchio con foga, cazzo fa quasi schifo, la fermo e le dico di dedicarsi anche lei al fratellino, poco dopo la bionda incappuccia e mi salta sopra, mentre l'amica si mette a pecorina infilandosi 1-2-3 dita dentro.
Ma come dire... potrebbe sembrare eccitante ma non lo era, mi stufo e decido di venire CIF, acconsentono, io in piedi loro due in ginocchio, la bionda prende la venuta sulla guancia e ci si riveste.

Anche a me chiedono di ritornare e di mandargli amici...
Ma io non ci ritorno, voi... fate come vi pare :wink:

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
0

Gigi sei sicuro che la mora che dici te sia la stessa che dice dexter75?
Sembra una la madre dell'altra! E poi cazzo quant'e' brutta :crazy:

Commenta
Reaction score
0

purtroppo scusatemi ma non ho avuto la possibilità di entrare sul forum ma....c'ero stato qualche giono fa e ....110 pere per entrambe le tipe.
la matura è piu simpatica e tranquilla. comunque troppo soft
avevo detto 110 insieme ma se faccio subito anche una seconda volta.
loro si si ..poi al momento della seconda solo in bbj ( molto più brava la matura)
comuque sono loro ....tranquille si ma puntano tutto a farti venire senza troppe posizioni....la bionda ti salta sopra e .....tiene il ritmo fino a che non finisci......
non ci torno.
confermo per le coordinate che avete messo

Commenta
Reaction score
0

La mora su bakeka è fake, i due link che ti ho messo io no, la mora è lei al 100%, la bionda, non potendola vedere in viso non posso esserne certo, è quasi sicuro che sia lei.

Commenta
Alto