RUSSA - PISA - ALTRO

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-tg2891626608
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Russa ( Ucraina )
ETA': 35 + o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj , hj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso discreto , sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984106xx

LA MIA RECENSIONE:

Strano che questa sia la prima recensione visto che a periodi più o meno lunghi la signora è presente da anni e mai nessuno aveva recensito , c' è solo una lontana richiesta di informazione .
Riceve in piccolo appartamento vicino ospedale di cisanello dove c'è il parcheggio rialzato , ambiente scarno ma pulito.
La signora è molto gentile e cordiale parla perfettamente italiano ma non è quella delle foto , non è lei sia nelle foto in nudità che in quelle vestita .
Fisicamente potrebbe passare , unica cosa negativa una bella pancetta pronunciata che stona davvero con l'insieme. Decido di restare comumque , e si instaura grazie anche alla sua loquacità un bel clima . Mi stendo sul letto mezzo vestito e lei pensa dopo qualche passata nelle parti hot a spogliarmi e si inizia un rapporto diciamo "friendly" come da persone che si conoscevano da tanto . Bj , 69 , poi un paio di posizioni e venuta finale con lei sopra , senza tante finzioni e mugolii falsi ma mi è sembrato che le piacesse . Alla fine abbastanza esausti siamo stati abbracciati per qualche minuto , poi tolto il gommino con calma siamo rimasti a parlare a letto per un pò. Durante la vestizione qualcuno ha chiamato per info .
Quindi in sintesi , lei affabile simpatica e disponibile , non è nell'insieme una gran bellezza e non ha una grande avvenenza.
That's all .

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-tg2891626608
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Russa ( Ucraina )
ETA': 35 + o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj , hj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso discreto , sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984106xx

LA MIA RECENSIONE:

Strano che questa sia la prima recensione visto che a periodi più o meno lunghi la signora è presente da anni e mai nessuno aveva recensito , c' è solo una lontana richiesta di informazione .
Riceve in piccolo appartamento vicino ospedale di cisanello dove c'è il parcheggio rialzato , ambiente scarno ma pulito.
La signora è molto gentile e cordiale parla perfettamente italiano ma non è quella delle foto , non è lei sia nelle foto in nudità che in quelle vestita .
Fisicamente potrebbe passare , unica cosa negativa una bella pancetta pronunciata che stona davvero con l'insieme. Decido di restare comumque , e si instaura grazie anche alla sua loquacità un bel clima . Mi stendo sul letto mezzo vestito e lei pensa dopo qualche passata nelle parti hot a spogliarmi e si inizia un rapporto diciamo "friendly" come da persone che si conoscevano da tanto . Bj , 69 , poi un paio di posizioni e venuta finale con lei sopra , senza tante finzioni e mugolii falsi ma mi è sembrato che le piacesse . Alla fine abbastanza esausti siamo stati abbracciati per qualche minuto , poi tolto il gommino con calma siamo rimasti a parlare a letto per un pò. Durante la vestizione qualcuno ha chiamato per info .
Quindi in sintesi , lei affabile simpatica e disponibile , non è nell'insieme una gran bellezza e non ha una grande avvenenza.
That's all .
Bravo,vediamo di recensire le novità,invece di farlo sempre con le stesse..c'è qualche ragazza che ha più di 20 pagine

Commenta
Reaction score
37
Sono passato dalla ragazza. Per quanto mi riguarda appena sono entrato e l'ho vista, non ho potuto fare altro che girare i tacchi...troppo cesso.

Commenta
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
Sono passato dalla ragazza. Per quanto mi riguarda appena sono entrato e l'ho vista, non ho potuto fare altro che girare i tacchi...troppo cesso.

A parte la NON RECENSIONE , vorrei dire che siccome io non sono Roul Bova che tra una "passabile" ma servizievole e partecipativa e una bonissima che "si fuma una sigaretta mentre trombi" preferisco la prima ( ovviamente mio punto di vista :) ) . Inoltre nella rece si evince che non trattasi di una topona .
Comunque sostituirei il " troppo cesso " con " ma proprio a me non garbava " .

Commenta
Alto