Russa - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-foto-reali-q55v35156103
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 / 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, per il resto come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra indipendente su strada
INDEX RICERCHE: 37717235xx

Faccio una premessa: le mie scelte, per diversi motivi, cadono sulle ragazze che si mantengono sulla 50. DI conseguenza, chi spara rate superiori, se non scende a ragionevoli compromessi, di solito non viene presa in considerazione. Attratto dal viso e dal fisico di questa inserzionista, la chiamo, e mi chiede 50+20 per fk, 69 e rai1. Alle mie perplessità mi dice che anche 50 rose vanno bene per bj e rai1.
Mi reco pertanto in zona Monte Mario dove la ragazza riceve in un appartamento (che condivide con altra amica russa).
Mi apre in abbigliamento intimo (che non toglierà durante l'incontro), e mi conferma quanto accordato telefonicamente. Mi dice che è a Roma da una settimana e resterà altre 3 settimane, per poi tornare a Bologna.
Venendo al dunque, la ragazza spegnendo la luce (è la prima volta che mi capita ma cma non ho chiesto di tenerla accesa), mi fa stendere sul letto, mi copre, e dopo avermi dato qualche bacetto qua e là, comincia a succhiare con un certo impegno. Al tempo stesso le massaggio le tette, anche se questa cosa dopo un po' le dà fastidio. Passiamo quindi al rapporto completo, con pecorina e missionaria, dove sembra partecipativa senza finzione in quanto abbraccia e si lascia sbaciucchiare. Capitolo dopo 7-8 minuti (15 dall'inizio delle danze), senza che lei peraltro mi abbia messo fretta o chiesto di finire.
In conclusione, ho trovato questa ragazza piuttosto dolce, partecipe, simpatica, sorridente, tipo fidanzatina direi.
Personalmente tendo ogni volta a testarne una nuova, perchè se già a volte può essere pesante trovare a casa sempre la stessa minestra, almeno nei momenti di evasione preferisco assaggiare sempre nuove pietanze.
Saluti a tutti

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 322
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,4 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,3 KB · Visite: 220
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
45
Bravo davide, sia per la rece che per la scelta di tenerti sotto il limite dei 50. E' un po' che la tengo d'occhio, ti ha sicuramente mentito dicendo che è qui da una settimana. In realtà vedo i suoi annunci da un anno abbondante a questa parte, prima riceveva vicino piazza Vittorio e poi anche a Casal Bertone. Confermi la nazionalità russa?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Può darsi che vada avanti e indietro da Bologna, dove mi ha detto che abita.
Non ho visto il suo passaporto, ma da come parlava con la sua amica mora mentre mi rivestivo, sembrava proprio russa.
Tra l'altro, ho notato che l'amica mora mette annuncio offrendosi in coppia con la bionda....

Commenta
Reaction score
2
Magari è recensita con un altro index..

Riporto per informazione & documentazione un mio incontro con Lora (e la sua amica Sonia)
avvenuto in zona Piazza Vittorio circa sei mesi fa ....

Gli annunci erano:
---NEW---NEW---LORA STUDENTESSA RUSSA---TI PORTERO ALLE STELLE--- FOTO REALI !! ---
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-ce...835537.htm
Contatto telefonico: 33897204XX

---NEW---NEW---DUE BELLISSIME AMICHE RUSSE---TI PORTERANNO ALLE STELLE--- FOTO REALI !! ---
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-ce...5g29604279
Contatto telefonico: 38892233XX

Testo comune ai due annunci:
Massagio completto a DUE e QUATRO mani. studentessa russa bionda 5A naturale.
semplicemente fantastica!! dolce, pazziente, baccio alla francese. E anche
bellissime giochi in tre con mia amica bisex. spettacolo LESBO REALE!!
anche a casa tua.

Lora - Studentessa russa
Età dichiarata/presunta: 23 / 23
Etnia: Russa autentica
Parla un discreto italiano
Servizi usufruiti: in coppia con la sua amica Sonia: doppio BJ, Lesbo show, Rai1, doppio BJ
Rate: 150
Durata dell'incontro: 10 minuti per le abluzioni, 30 minuti di giostra, 20 minuti di social time
Altri servizi offerti e non usufruiti: BJ e Rai1 da sola
Rate richiesto per tali servizi: 80
Rai2 disponibile con supplemento
Attendibilità delle foto: 100% affidabili - è proprio lei
Altezza: 170 e +
Reperibilità: facilissima
Riceve/altrui: riceve; anche altrui
Accessibilità per disabili: si, piano terra senza scalini (a Piazza Vittorio!)

Sonia - Russa
Età dichiarata/presunta: - / 30+
Etnia: Russa
Parla un discreto italiano
Servizi usufruiti: in coppia con la sua amica Lora
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.d.
Rate richiesto per tali servizi: n.d.
Attendibilità delle foto: non pubblicate
Altezza: 165 circa
Corporatura: pienotta!

Lora è una ragazza molto graziosa, con degli splendidi occhi che ammaliano, seno naturale e morbido.
Bel culetto, ma l'insieme è penalizzato dai fianchi a mio avviso sgraziati.
Gentile, disponibile, ma freddina coma la sua terra di origine (scoperta successiva!)
Quando mi accoglie, nel suo appartamento dignitoso e pulito, dove si vede che ci vivono, mi propone subito un trio.
Con la sua amica. Non brutta, non bona, decisamente sovrappeso, ma con un non so che di intrigante.
E poi è simpatica e spigliata. E somiglia incredibilmente ad una vecchia compagna di liceo che mi sarei tanto voluto trombare all'epoca.
Aggiungere la mia passione per le triangolazioni … e la scelta è fatta!
Lavaggio di rito, con detergente intimo e rotolone di carta.

Poi inizia la danza.
Carezze, strusciamenti, "vestizione" del fratellino, e via di doppio BJ all'unisono. Con le mie mani che si deliziano a ravanare tette e culi. Lora è più veloce e ritmata. Sonia più lenta e salivosa. E si dilunga spesso sui gemelli.

Poi inizia lo show
Su mia richiesta Sonia comincia a leccare la fica di Lora, mentre lei continua a succhiare.
Sonia è la lesbo attiva della coppia. Lora è decisamente più passiva.

Poi inizia il concerto.
I due telefoni indicati sopra cominciano a squillare. E le due stronze cominciano a rispondere. E a parlare fra loro in russo.
Eccheccazzo, dico io! Forza, si tromba! Almeno vi tengo impegnate!
Un po' di smorza … un po' di missionaria … un po' di rodimento …
All'ennesimo squillo gli intimo di staccare i telefoni e finire di pompa!
Lora attacca ad un ritmo forsennato. Le dico di rallentare, ma non ne è capace. Allora prende il comando Sonia, che asseconda tutte le mie richieste. Lora sembra volersi tenere in disparte. Il compressore del Frigo è ripartito.
Non prende iniziative, ma almeno si fa palpeggiare senza storie, fino a quando sento che sto per arrivare e la convinco a ridedicarsi ai gioielli fino alla fine.
Mentre Lora mi aiuta nelle pulizie risquilla il telefono e Sonia risponde. C'è un collega che vuole entrare. Gli dice di aspettare un attimo.
Mi rivesto un po' seccato, e mi fanno accomodare in cucina. Anche perché sul pianerottolo c’è gente … ed è meglio aspettare! Ma almeno un pizzico di privacy è salvo.
Resto quindi a chiacchierare con Lora per un po': è veramente carina, giovane ed ha due occhi veramente belli.
Mi fa vedere le sue foto da una sorta di Facebook in cirillico, di quando era mora, della sua bambina di pochi anni rimasta in Russia, di un suo viaggio in Sicilia. Mi offre una sigaretta e continuiamo a chiacchierare ancora un po'.
Finchè non si libera l’androne, e posso uscire in tranquillità

Bilancio complessivo: molto sotto la sufficienza.
Lora è bella, ma non balla.
Sonia ballicchia, ma non è bella (ed è "troppa")
La musica (dei cellulari) è ininterrotta.
L'esborso non è valso per la prestazione fornita (a mio parere soggettivo)
Non ci torno !

Commenta
Alto