Russa - San Martino in Fiume - Il fo

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
E con oggi termina la mia ricerca sulle massaggiatrici, questa sett ero un pò libero dal lavoro ed ho voluto dedicare tempo e denaro per vedere cosa proponeva il mercato ravennate e dintorni... NA TRISTEZZA UNICA!!! Mi sa che per un pò non mi muovo più in questo campo... troppo triste... le poche sono dei cessi e di massaggio non ne hanno idea, quello belline e bravine vogliono dei capitali e sono troppo lontane (bologna)

Cmq come dicevo... dopo aver preso il pacco lunedi (vedi rece mara s egidio) oggi ritendo con l'altra che avevo detto... una Russa che mi dice essere una bella donna e molto brava...
Per trovare la casa sono diventato DEFICENTE... una casa di campagna ormai da ristrutturare direi!!! Dove, secondo me, questa è la badante o donna delle pulizie o non so cosa... insomma ha una stanza in sta casa di campagna, dove oltre al suo letto e al suo armadio ha un lettino per massaggi... lei avrà na bella 60ina d'anni... mi accoglie in pigiama rosa e bianco con dei calzettoni di lana verdi e zoccoli ai piedi... non faccio in tempo a dirle che mi aspettavo una location diversa e sopratutto una massaggiatrice diversa che mi attacca una pezza "io fatto scuola russia, fatto scuola italia, fatto massaggi a bagno romagna, io bravissima e non volere me nei centri perchè paura che io pota via lavoro, marito... ma io bravissima perchè mio papa è maestro di massaggi e io imparato da bambina con lui in russia" non ero buono di farla star zitta... finita la pappardella... le dico che mi dispiaceva ma pensavo ad un posto diverso e che lei fosse più giovane... mi risponde invitandomi a dare il suo numero a miei parenti più anziani o amici... roba da matti!!!
Quando andandomene mi dice che cmq voleva SOLO... ripeto SOLO 70 PIADE per un bel massaggio di un'ora completo... non sapevo se sputarle in faccia o ridere... cmq sono salito in macchina e sono scappato...

Bella settimana di scoperte... ma va va va
 
Alto