RUSSA SENIGALLIA DOLCINCONTRI

Reaction score
198
Veniamo alla mia prima Rece. Ragazza Russa che riceve a Senigallia, il suo annuncio è sul Corriere Adriatico.. riconoscibile perché non mette l'età... il numero iniziale comunque è 3899985XXX... ( Spero vada bene così). Riceve in via Podesti 160, nota località seconda me poi in questo periodo abbastanza tranquilla. Ragazza carina, alta 1 Metro e 65 circa... capelli rossi, bel seno una quinta direi, con le curve al punto giusto. Mi Spara una velocità urbana con BJ coperto, non ho insistito x il cabrio.. un bel Daty con lei molto partecipe ( Forse le è anche piaciuto) con trombata finale con due posizioni. Non mette fretta e sinceramente la trovo molto valida. Si ferma fino al 20 Agosto. Da Ripetere. Spero di essermela cavata bene. Ciao.

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Russa Senigallia

ciao mi puoi mandaare il su num in p.v :biggrin:

Commenta
Reaction score
198
  • Creatore Discussione

Hola... lo trovi sul corriere Adriatico, non ti puoi sbagliare con le indicazioni che ti ho dato... ciao..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

il numero ok ma mi puoi dire se fa rai2? e di viso com è

Commenta
Reaction score
198
  • Creatore Discussione

Hola, sinceramente la ragazza è carina, x il Rai2 non lo so non ho indagato... se qualcuno ci prova magari lo sappiamo...ciao ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Penso che la ragazza in questione si chiami Anna. Tempo fa aveva un annuncio anche su RossoIncontri. Non sono mai riuscito ad incontrarla. E' già la seconda volta che parte prima di poterla incontrare. "Confermo" che è partita vista che non mi risponde al telefono. Per quanto riguarda il rai2 niente da fare. A me aveva detto per telefono 60/70 euro per BBBJ a "seconda del finale" (parole sue). L'unica cosa che mi tratteneva dal visitarla, oltre all'occasione, erano le foto in cui sembrava un po in carne (leggi 70-80 Kg con panza). In previsione suo del prossimo ritorno, come è fisicamente?

Commenta
Reaction score
198
  • Creatore Discussione

Bravo, fatto centro... si chiama Anna.. qualche chilo in più ce l'ha sicuramente... non 70, 80 chili... è formosa con un accenno proprio di pancia... di questo sono sicuro.. ciao

Commenta
Reaction score
18

Ciao ragaz,

ieri mi trovavo a senigallia e guarda casa trovo sul corriere adriatico l'annuncio ricomparso.....

dopo aver deciso di fare retrofronte a una cinese non molto carina :bad: mi dirigo verso la Russa più precisamente ANNA....

Location abbastanza discreta in questo periodo salgo e trovo dietro la porta una ragazza decisamente carina...wow è proprio il mio tipo....
:rofl:

mi dice subito 50 per all cover ma mi andava un cabrio cosi' rilancio a 60 convinto per bbj convinto che ci scappi anche un bel daty..... :biggrin:

ed effettivamente.....me la ritrovo subito nuda...MAMMA MIA quant'è bona di CORPO è stupenda mi eccita da matti.....
ha due tette da paura con i capezzoli turgidi lunghi 3 cm mai visti cosi lunghi....!!!!! :tease:

mi eccita da bestia.....comincio a leccarla, collo,seno,collo poi non resisto esplorando una fighetta semirasata morbida e bagnata.......la stendo sul letto e comincio un daty da paura.......all'inizio mi ferma ma poi non resiste.....
e io ci dò come un pazzo tant'è che dopo 10 minuti mi ferma e sento che mi fa male la lingua :on_the_quiet: ......

ritorna seduta sul letto e me lo prende in bocca....BELLO BELLISSIMO anche il BBJ, lo fa con cura a ritmo calzante ma dolce
lingua e bocca si intrecciano in una bella armonia simile più a quella di una GF che a quella di una Girls........

mentre poi esploro con le dita rai1....mi dice e no adesso basta......non voglio il DITO :lol: ahahahahahhahahahahahah

mi fa sorridere.....e la sento molto eccitata bagnata da paura....conscio del fatto che sarei purtroppo durato poco.......
dò ancora un bacino ai fantastici caporelli che erano talmente duri e lunghi......che quasi toccavano il soffitto.... :biggrin: ahahahahahahahhahahahahah

ad un tratto si stende con le gambe aperte.....supina e mi dice daiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiii lo vogliooooooooooooo..........

ed eccomi a cominciare con dei colpi lenti e poi veloci per esplodere poco dopo mentre.....la bacio su tutto il viso.....

RAGA CHE DIRE BELLA BELLA BELLA......MI E' PIACIUTA DA MATTI......IN TUTTO........ :smile:

Gomez style

60/30/9 (rate/time/giudizio)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174

virtualvagina ha scritto:
RAGA CHE DIRE BELLA BELLA BELLA......MI E' PIACIUTA DA MATTI......IN TUTTO........ :smile:

Sicuro che non sia stata una virtualtrombata?

:unknw:

ps. stai sereno... :wink:

Commenta
Reaction score
0

incuriosito sono andato a trovare la ragazza.....beh.........mi dispiace ma io ho girato i tacchi con una scusa, non è proprio il mio tipo, troppo grossa e lenta, poi per le prestazioni non so, ma fisicamente e pure di viso a me non piace.....tutto qui
ciao

Commenta
Reaction score
198

Hola ragazzi.... la tipa in questione da me testata quest'estate ha cambiato numero....Ieri avevo quella sottile voglia e dal Corriere Adriatico leggo questa mora russa che riceve a Senigallia con decolté prorompente... il numero era diverso rispetto a quello di anna 32826871XX. Decido di chiamarla e mi da sempre la stessa location di vai Podesti 160! Sicuro al cento per cento che sia lei vado ed infatti... è Anna! Contentissimo, a me piace, concordiamo il solito cinquantino tutto cover e prestazione a livello di quest'estate. Che dire in più è anche simpatica. Ciao ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Eccola quà che l'ho conosciuta.

Succede che ero in zona...tornare a casa per la partita (Juventus-Zenit) non facevo in tempo e alla fine non è neanche me ne fottesse più di 2 su 10 visto che siamo qualificati.
Quale idea migliore, allora, di replicare un Italia-Russia anzichè sul campo erboso, su quello a molle??
Lei ci stava, io ci stavo...insieme ci stavamo a pennello...

Che te lo descrivo a fà...lei è caruccia, niente di eccezionale ma dignitosissima, fisico molto morbido, burrosa...ecco burrosa ci sta tutto...due pere della madonna con 2 caporelli che ci puoi appendere il cappello, se lo portassi.
Location tranquillissima in palazzone ora semideserto già straconosciuto.
Avevo letto le rece, quindi parecchio del divertissment se n'è andato, visto che sapevo che per urbana+deca mi dava un bbj+fdp e così è stato...ma è stato un gran bbj+fdp.

Niente fk, ci ho provato fino allo sfinimento...e dire che mangio tonnellate di gomme alla menta...dopo il lungo daty era abbastanza sorridente ma mi sembra di quelle che si lasciano andare fino ad un certo punto.
Unico neo, apparte quello vicino alla zinna sinistra per chi guarda, alla fine mi ha fatto un pochetto fretta, ma appena appena...mi stavo gestendo bene e mi stavo godendo il match ma il 45° era scoccato e non si era combinato per il secondo tempo, quindi mi affretto un pelo per arrivare alla paura per il thè.

Simpatica anche nel social time (breve, invero)...rimane abbastanza e mi rivedrà di sicuro, peccato non sia disponibile dopocena, o per lo meno non con tutti credo...perchè mi piacerebbe pattuire un'oretta con traforo sul retro se possibile...

60/45/7

Commenta
Reaction score
0

caXXo vedi, la differenza fra me e te....ero anche io dalle parti di senigallia e ingrifato all'inverosimile cerco qualche pulzella ma ...drinn drinn amore ti ho chiamato in ditta e hanno detto che eri andato via...furbetto ehhh per la partita....dai lo so...e io mi sono sorbettato uno scialbo 0 - 0 ...0 anche come trombate .,,,, :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

Ci sono stato oggi,per la verita' l'avevo conosciuta 3 mesi fa' ma era in partenza quindi non avevo rec. L'altra volta mi aveva trattato meglio, 60 per bbj+rai1,oggi si e' accontentata di 50
ma niente bbj. E' vero ha due caporelli da paura,succhiati a piu' non posso,poi sono passsato alla fighetta(pulitissima),quindi lei mi ha incapucciato e bj abbastanza violento,poi mission con le gambe sulle mie spalle e lei che un poco soffriva perche' le schiacciavo la pancetta e le enormi tette.Allora lei e' venuta sopra e mi ha scopato da indemoniata fino alla venuta(mia). :biggrin:
niente fk potrebbe fare meglio :mda: pero' e' abbastanza simpatica per un svuotata puo' fare
50/20/6-

Commenta
Reaction score
198

Ritornato dopo tanto tempo dalla tipa in questione.... ora ha l'annuncio su DolciIncontri al seguente Link: http://www.dolcincontri.com/Anna-Donna% ... 97757.html. Riceve sempre nella stessa location insieme ad una sua amica sempre Russa con l'annuncio però sul corriere Adriatico. L'amica in questione è bionda e magrissima, non proprio il mio tipo. Lei invece come sempre, per tariffa urbana un buon trombo, due tette da paura e sinceramente l'ho trovata proprio in forma, senza chili in eccesso come qualche anno fa. Devo dire buona svuotata. ciao ciao...

Commenta
Reaction score
165

Ci avevo parlato un pò di mesi fà ingolosito dalle tettone ma al telefono mi sparò 70 ma no bbj ho ringraziato delle informazioni ma tra me e me ho detto: te la tieni!
A questo punto ci riprovo e vediamo cosa mi dice.

Commenta
Alto