Re: Russa Senigallia
Ciao ragaz,
ieri mi trovavo a senigallia e guarda casa trovo sul corriere adriatico l'annuncio ricomparso.....
dopo aver deciso di fare retrofronte a una cinese non molto carina :bad: mi dirigo verso la Russa più precisamente ANNA....
Location abbastanza discreta in questo periodo salgo e trovo dietro la porta una ragazza decisamente carina...wow è proprio il mio tipo....
mi dice subito 50 per all cover ma mi andava un cabrio cosi' rilancio a 60 convinto per bbj convinto che ci scappi anche un bel daty.....
ed effettivamente.....me la ritrovo subito nuda...MAMMA MIA quant'è bona di CORPO è stupenda mi eccita da matti.....
ha due tette da paura con i capezzoli turgidi lunghi 3 cm mai visti cosi lunghi....!!!!!
mi eccita da bestia.....comincio a leccarla, collo,seno,collo poi non resisto esplorando una fighetta semirasata morbida e bagnata.......la stendo sul letto e comincio un daty da paura.......all'inizio mi ferma ma poi non resiste.....
e io ci dò come un pazzo tant'è che dopo 10 minuti mi ferma e sento che mi fa male la lingua :on_the_quiet: ......
ritorna seduta sul letto e me lo prende in bocca....BELLO BELLISSIMO anche il BBJ, lo fa con cura a ritmo calzante ma dolce
lingua e bocca si intrecciano in una bella armonia simile più a quella di una GF che a quella di una Girls........
mentre poi esploro con le dita rai1....mi dice e no adesso basta......non voglio il DITO

ahahahahahhahahahahahah
mi fa sorridere.....e la sento molto eccitata bagnata da paura....conscio del fatto che sarei purtroppo durato poco.......
dò ancora un bacino ai fantastici caporelli che erano talmente duri e lunghi......che quasi toccavano il soffitto....

ahahahahahahahhahahahahah
ad un tratto si stende con le gambe aperte.....supina e mi dice daiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiii lo vogliooooooooooooo..........
ed eccomi a cominciare con dei colpi lenti e poi veloci per esplodere poco dopo mentre.....la bacio su tutto il viso.....
RAGA CHE DIRE BELLA BELLA BELLA......MI E' PIACIUTA DA MATTI......IN TUTTO........
Gomez style
60/30/9 (rate/time/giudizio)