Richiesta Informazioni Russa + ucraina - Verona

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
241
Ieri sera avevo voglia di un threesome e ho provato questo annuncio che proponeva lei più amica (70 a testa)
Verona [Verona]: SOLO PER POCHI GIORNI❗️ VIENI E NON TI FACCIO MANCARE NIENTE TI ASPETTO♥️ANCHE CON AMICA
index 3533411421
Le chiedo foto dell'amica è mi manda quelle di quest'altro annuncio
Verona [Verona]: Bellissima NOVITÀ KARINA ❤️RICEVO SOLO ❤️ SUPER DISPONIBILE 24/24 💫
index 3533372761
Non mi aspettavo che quella del primo annuncio fosse lei ma qualcosa di simile e almeno che fosse reale quella del secondo
Arrivo in loco e mi trovo davanti due ragazzotte cicciottelle con culoni cellulosi e seno sgonfio (soprattutto quella del primo annuncio, la seconda era trombabile me per niente corrispondente alle foto)
Mi hanno chiesto loro se andava bene, ho detto di no e me ne sono andato
 
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
241
Reaction score
517
Località
San Marino
Per chiarire e segnalare ai colleghi, sei finito da queste:


Negli annunci si vedono il boiler biondo e la rachitica con i capelli sparati. Ne hanno messi mille facile sgamarli dato l'indirizzo sempre medesimo in Via Centro.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
241
  • Creatore Discussione
  • #3
Per chiarire e segnalare ai colleghi, sei finito da queste:


Negli annunci si vedono il boiler biondo e la rachitica con i capelli sparati. Ne hanno messi mille facile sgamarli dato l'indirizzo sempre medesimo in Via Centro.
Non so se è come dici..nessuna delle due era una 35enne rachitica..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
763
Località
Bologna
Si molto probabile che siano 3-4 ragazze, il "terzetto"di annunci si è spostato tutto a Parma San Lazzaro:

Quella recensita a Verona come ROMENA:
3533356786 Parma [Parma]: New entry 🍓Appena Arrivata! Mai vista prima 🍓

E le due del primo post:
3533372761 cambiato in 3513579777 Parma [Parma]: Bellissima NOVITÀ KARINA ❤️RICEVO SOLO ❤️ SUPER DISPONIBILE 24/24 💫
3533411421 Parma [Parma]: PERLA 😍😍 CON CALMA SENZA FRETTA REGGINA DEL POMPINO MI PIACE TUTTO SONO ANCHE AMICA

@misha_vr le due che hai visto te hanno messo altre foto, queste corrispondono o sono più somiglianti? (Soprattutto la prima foto qua e le prime due qua sono scattate nella stessa stanza, probabile che siano reali?)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
241
  • Creatore Discussione
  • #6
Se l'indirizzo corrisponde e il boiler biondo pure dubito si tratti di una doppia coincidenza. Saranno in 3 o 4 visto che dovrebbe essercene anche una giovane.
No assolutamente non sono loro senno sarei rimasto! Erano più in carne, una poteva essere il boiler biondo citato da altri, la seconda quella considerata carina (direi che non era male soprattutto a confronto con l'altra)
 
Commenta
Alto