Agency Ruth +35797866117

Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
33
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: RUTH EOI 4971 - EF 103885
RIFERIMENTO INTERNET: Escort of Italy - Ruth
CITTA DELL'INCONTRO: Milano appartamento zona centrale
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': penso 27 /28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% direi conformi visto che il seno nelle foto viene nascosto ...giustamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, dfk, Rai 1, cim, cif
SERVIZI USUFRUITI: bbj, dfk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 longilinea, occhi azzurri capelli neri lisci. Gran bel sorriso...si immagina che lo sia ...poi spiego
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: +35799066080
Incontrata pochi giorni fa nel suo ultimo tour milanese con facile contatto ma difficilissima prenotazione causa overbooking.
Dopo diversi tentativi di incontrarla ho deciso di prenotare un giorno per il successivo ma purtroppo per me eran gli ultimi giorni a Milano del suo tour.
Arrivato puntuale all'appuntamento trovo la bella ragazza che le foto promettono, non avendo chiesto alcun dress code particolare, mi aspettavo sicuramente qualcosa di piu' di una vestaglietta buona per andare a dormire non per l'ora dell'aperitivo.
Comunque la ragazza e' gentile ed accomodante, si vede l'attitudine a far sentire bene il proprio ospite.
Mi accomoda in bagno dove per 5 minuti buoni faccio quello che devo fare per essere presentabile alla fine di una giornata di lavoro, e dopo 5 minuti....la trovo in camera sul letto quasi addormentata, ma appena mi vede scatta con un sorriso disarmante che mostra pero' quanta stanchezza deve avere accumulato questa ragazza negli ultimi giorni.
Le sensazioni che provo ormai non sono positive ...per nulla....5 minuti in bagno e tu...dormi?
In ogni caso lei e' molto carina e come dicevo accomodante....quindi cerco di vedere se si puo' alzare un po' il livello di sintonia con lei..
I baci e carezze non son mancati...e a quel punto invidio chi l'ha visitata il primo giorno del tour......perche' con quella stanchezza avere quest'attitudine.....non e' poco.
In ogni caso riesce a risvegliare in me il motivo della mia visita e una volta spogliati pratica un notevole bbj dove non mancano gli incroci di sguardi........e proprio questo mi ha fatto desistere dall'andare avanti.......e' troppo stanca lo si vede........ buon per lei che viene qui per guadagnare ....ma a me la situazione non piace proprio.
Glielo faccio notare e lei rimane quasi sorpresa di questa cosa per me normalissima......rivestirsi e salutare...... 30 minuti prima ....solo per farla riposare per il prossimo cliente che son sicuro arrivera' 5 minuti dopo la fine prevista del mio meeting.
Impossibile dare valutazioni della ragazza ...sono sensazioni di quello che avrebbe potuto dare in un contesto normale.......ma rimangono sensazioni.......come impossibile sapere se i turni di lavoro sono dettati dall'agenzia o voluti dalle ragazze che si imbarcano in un lungo viaggio chiaramente per guadagnare piu' soldi possibile
 
Alto