RYANA - ROMA - BAKEKA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/ryana-_____bellossima-bambolina____-drbj14735187
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Ryana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh! 20 e qualche cosa...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk (per finta), bbj, daty (per finta), rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: trombo ma sto a pensa' ai cacchi mei...
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazza brasiliana che mi attirava molto dalle foto ma in realtà è stata una delusione completa, con quello sguardo mi aspettavo una femmina sensuale ed invece si è rivelata una pischella poco professionale, che non mette passione, non asseconda il cliente ma anzi cerca di controllarlo, insomma riuscire a finire la sessione è stata un’impresa! Pompa scoperta iniziale non male ma se provo a baciarla in bocca ci sta...e poi si mette a ridere... roba da far passare tutte le fantasie...leccata di passera inutile con lei che organizzava le cremine ed i fazzoletti per il proseguio....per continuare la giostra l’ho buttata sul fattore atletico dato che GFE era una sigla non prevista in quella casa e l’ho rigirata in varie posizioni.... sempre con quella mano che spuntava da sotto per cercare di tenere su il preservativo come se fosse capace di togliersi da solo....l’unica cosa positiva è che ti fa pompare anche forte, anzi è proprio lei che cerca di aiutarti, ma sicuramente è solo una tecnica per farti venire in fretta...infatti io non riuscivo più a venire allora visto che stava incominciando a spazientirsi (lei eh!...) mi ha fatto un lungo orale scoperto con venuta sul corpo. Peccato perchè ha un bel culo a mandola (che non da) e belle gambe, insomma fisicamente non è male, le foto sono le sue.

Danni: 100 pleuri compresa l’aria condizionata a 48° ed i fazzolettini umidificati... dato che per finire in bellezza neanche mi ha fatto entrare nel bagno dicendo che c’era la sua collega nascosta dentro.

Per me può tranquillamente tornare in patria....

3883428926

foto per copertina

Allegati

• Ryana 3883428926.jpg
    Ryana 3883428926.jpg
    57,5 KB · Visite: 469
Ultima modifica di un moderatore:
Alto