S.S. 7 Brindisi - Taranto Uscita Restinco

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno cari colleghi,
ieri mattina preso dal solito raptus del vizietto mi dirigo sulla statale da Brindisi in direzione Mesagne ed all'uscita trovo una donzelletta niente male. La strada è abbastanza frequentata ma in un attimo di tranquillità mi fermo ed intervisto la signorina in questione.
Mi chiede 20 roselline per BJ e Rai 1.
Lei è una ragazza comune originaria dell'est ma non ciucciasoldi a tradimento in quanto quello che promette fà.
La faccio salire e andiamo sul luogo dell'imbosco non molto lontano in una strada secondaria.
La giornata era buona mi chiede di scendere e di girare dalla sua parte.
Lei si spoglia mettendo in mostra una bella farfallina che inizio subito a digitalizzare.
Lei si lascia fare tranquillamente e noto che si bagna non poco.
Subito dopo passiamo alla vestizione del fratellino per un Bj molto tranquillo (unica pecca è il soprabito rosso).
Nel frattempo mi dedico al suo seno piccolino ma con due bei capezzoli reattivi che si lascia anche giocherellare con la bocca.
Finita la fase dei preparativi si passa alla sintonizzazione su Rai 1 dove la ragazza sembra abbastanza partecipativa senza mettere fretta.
Finito con capitolazione nel gommino, pulizie con salviettine profumate sia del birillo che della farfallina. Noto che usa anche le salviettine per rinfrescarsi il seno (nota positiva).
Finita la vestizione la riaccompagno.
Nel tragitto gli chiedo se c'è la possibiltà di incontrarla anche di sera ed udite udite mi dice che la sera lei di solito stazione nella piazza centrale dove c'è la fontana. Buone nuove finalmente.
Da rivedere al più presto.
 
U

ugello

Ospite
Ospite
Ciao Treg per caso una ragazzetta biondina, minuta carmagione molto chiara? E che solitamente stazione sul muretto vicino la cittadella?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ciao Treg per caso una ragazzetta biondina, minuta carmagione molto chiara? E che solitamente stazione sul muretto vicino la cittadella?
No Ugello quella a mio avviso è meglio lasciarla perdere anche perchè l'ho testata in passato.
La ragazzuola in questione la trovi tra ipercoop e uscita Restinco direzione Taranto.
Non puoi sbagliare vicino trovi una casa cantoniera rossa.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Sono passato stamattina ore 11 in zona (uscita Restinco, casa cantoniera e dintorni) ma non c'era nessuno; solo due bulgare/zingare zona Cittadella, grosse. A loro si era affiancata una pattuglia della Polizia, quindi non tirava buona aria.
 
Commenta
Alto