saam - brescia - bakecaincontrii

Reaction score
0
newnew spettacolare thay... - brescia.bakecaincontrii.com - Brescia

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newnew-spettacolare-thay-bellissima-8c2p36696861
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%, stessa stanza
SERVIZI OFFERTI : bbj, anal rimming, digitalizzazione rai1 e rai2 non profonda, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mediamente alta, magra con un po' di pancetta da postgestante peccato.
ATTITUDINE: gfe, molto dolce
REPERIBILITA': buona al telefono, ma con voci diverse che poi ho capito essere quelle di conviventi a cui viene affidato il cel durante il suo lavoro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 34008644xx

Ho visto oggi questo annuncio oggi e ho provato a contattarla.
Dopo un paio di chiamate a vuoto l'ho sentita e ci siamo accordati per un incontro di li a pochi minuti.
Raggiungo il posto e la richiamo e, un'altra voce, mi dice che adesso è impegnata.
Io dico che aspetto e così faccio. Dopo circa 30 minuti richiamo e, dopo aver parlato con una 3 voce che mi ripassa la 2 entro nel palazzo senza aver capito a che piano andare. Di li a poco richiamo e finalmente riesco ad entrare in casa.

Finalmente siamo a tu per tu.
Lei è molto, molto carina. Fisicamente magra, per esser orientale alta e sebbene il viso non sia il massimo ha un sorriso dolcissimo e la sua cordialità mi ha conquistata.
La situazione dell'appartamento è alquanto strana: nella stanza affianco alla camera c'era una cricca di almeno 4 persone che parlavano di cui uno, spiando nella porta semiaperta, mi sembrava un anziano e altre sicuramente 2 connazionali, ovvero quelle che parlano al telefono prima.
Nel corridoio che porta alla camera ho incrociato una signora.
Scopro parlando con lei che fa massaggi thai e tutto mi si chiarisce in mente.
Mentre lavora affida il cel alle due connazionali che poi riferiscono a lei.

In camera
Lei è molto cordiale, sorridente, gentile, quasi mi innamoro...
Andiamo in bagno e mi lava per bene, con molta cura e gentilezza.
Tornati in camera mi racconta di una situazione difficile, che è qua da 5 anni, è separata da un italiano e che ha una bimba di 3 anni, che ha lavorato in un bar ma che non la pagavano e che fa il mestiere per necessità perchè non trova altro e il marito italiano non passa alimenti.

Con una innata naturalezza incomincia un pompino scoperto davvero ben fatto, e quando le chiedo di leccarmi le palle e poi il buchino del culo non dice mai di no. Non è una professionista, ma sicuramente ha delle grandi potenzialità.
A quel punto la giro e tocca me leccare.
Trovo una bella fichetta ben depilata di fresco e ogni tanto faccio una passata sul buco del culo.
Ogni tanto digitalizzo qua e la avendo cura di non fare male dietro.
Dopo un bel po', in cui lei non mette mai fretta e apprezza, ci mettiamo a 69.

Il suo culo e la sua figa su di me mi infognano di brutto e sento che sto per venire.
Allora la faccio rialzare e mi faccio scopare la faccia. Lei, con molta delicatezza, mi calvalca il viso.
Poi arriva un urlo da dietro la porta e lei si rituffa a spompinarmi finche non le vengo in bocca.

Mi rivesto e rilavo.

Saluti e rinnovo appuntamento per futuro massaggio.

Al di là di tutto (gente in casa, più voci e buca all'apppuntamento) mi sono trovato veramente bene... Ste thai e sti buddisti hanno una marcia in più per quanto riguarda la serenità che ti danno.

Tornerò per un massaggio e poi alla fine magari...

Ciao

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,1 KB · Visite: 423
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,7 KB · Visite: 420
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,9 KB · Visite: 436
Commenta
Reaction score
35
Eh bravo profitterol bella scoperta. Sono daccordo con te che le asiatiche valide hanno una marcia in più nella dedizione servile al sesso

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/saam-bellissima-fighettina-dalla-5tdv36580417
NOME INSERZIONISTA: saam
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25 dichiarati---possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, servizi penso finti
SERVIZI OFFERTI : rai 1, bbj, daty , fk a stampo, digitalizzazione entrambe i canali, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50\100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seconda molliccia con capezzoli anch'essi mollicci, parecchie smagliature nel basso ventre
ATTITUDINE: buona, simpatica, non frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 38920308xx

LA MIA RECENSIONE:

contattato la girl x intervista telefonica, riceve in via biseo, zona molto tranquilla ma di difficile parcheggio. organizzo l'incontro x le 11.30 e a tale ora ero davanti al portone del condomio in attesa che mi aprisse, la richiamo e quasi viene ad accogliermi al portone, accompagnandomi fin dentro l'appartamento e poi in camera.

breve chiacchierata, mi dice che è a brescia da 4 anni e che fino a poche settimane fa lavorava in un bar zona volta e che si è spostata in quel condomio come ospite di una signora 50enne orientale (infatti sentivo le voci in cucina e pensavo fosse l'amica mensionata nell'annuncio x il lesbo)

passaggio in bagno dove mi lavo le mani e l'attrezzo, poi in camera e mentre mi spoglio io si lava lei. Al suo ritorno concordiamo i servizi.
mi dice che fa tutto quello che voglio con 100 ma le dico che con me avevo solo 50 (quasi vero). le chiedo così tanto x sapere l'anale (non che fossi interessato anche se poi avrei gradito infiltrarmi in quel orifizio strettissimo) lei mi spara un 300 penso simbolici a farmi capire che non lo concederà mai perchè sa già che le farebbe male.

la spoglio e me la carico intorno ai fianchi, pastrocchio un po con quelle tettine stando in piedi e poco dopo la trascino sul letto succhiandole i capezzoli e digitalizzando rai 1 x vari minuti (anche x sondare il campo così orpo è contento :secret:).
lei sembra gradire e mugola, scendo sulla passerina alternando digitalizzazione e daty fino a sua venuta.
a questo punto mi alzo in ginocchio e le parte di bbj, niente di che ma la lascio fare x 2\3 minuti ma siccome ero fin troppo carico e non volevo concludere presto, la interrompo e riprendo a dedicarmi a lei tra seno e patata fino a che mi viene l'irrefrenabile desiderio di penetrarla.
la faccio spostare a bordo del letto a pecorina, mi passa il gommino (maledizione è quello rosso :mega_shok:), me lo infilo da solo esclamando tutto il mio dissenso sul tipo di gommino e lei incuriosita mi chiede che problema c'è...niente di particolare, solo che è troppo spesso e lei risponde dandomi ragione ma che comunque lo preferisce perchè le da + sicurezza.

mi piazzo dietro di lei, le apro bene le chiappe e comincio a passarle il pollice su rai2 chiedendole se me lo concedesse ma lei, con garbo, dice che non lo ha mai fatto ma sa che fa male. provo a insistere dicendole che avrei fatto piano e che se le facevo male mi sarei fermato ma senza successo quindi ho provato solo a penetrarlo col pollice vedendo una leggera sofferenza sul suo volto. lei non mi ferma ed io mantenendo dentro mezzo dito, la stantuffo in rai 1 x alcuni minuti, estraggo, svesto il fratellino la faccio girare e lo riprende in bocca x un minutino fino che le dico che voglio concludere in cof, non vuole perchè avrebbe dovuto lavarsi dopo, in compenso mi ha accettato il cim...bha...fatto sta che lo riprende in bocca e mi fa concludere e buona parte le arriva in gola e il resto lo sputa nel tovagliolo.

mi ripulisce, andiamo entambe a lavarci mi rivesto e tanti saluti

tutto sommato esperienza piacevole, nessuna fretta e soddisfazione low cost.
prestazione senza infamia ne lode, per una svuotata senza pretese va + che bene, forse ci tornerò o forse no.

saluti

Commenta
Reaction score
0
L'ho contattata anch'io ieri, ero indeciso tra lei e saam.
Chiesto il nome e mi risponde che non lo sapeva :scratch_one-s_head: ci pensa un attimo, la sento confabulare qualcosa nella sua lingua e poi mi spara un Jenny senza convinzione...

Concordo sul l'attitudine, ste thay non saranno professioniste ma ci mettono impegno senza mettere fretta e sanno come far stare bene il "partener"

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caro Portatorediluce, analizzando le foto degli annunci, ti garantisco al 100% che saam (altresì maya e anna) è la ragazza che ho incontrato.
Si propone in almeno altri 3 annuncio in uno dei quali con un'amica.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente è lo stesso palazzo credo x tutte e visto l'arredamento nelle foto sembrerebbe anche lo stesso appartamento... Ieri xo saam era in compagnia solo della 50enne e a incontro finito sono entrate 2 ragazze che non ho potuto inquadrare.

Tanto x sicurezza, tu a che piano sei andato?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Piano terra. via... B+lago bresciano
La ragazza che ho incontrato io aveva un tatoo su bracco sx... Che nei vari annunci viena cancellato.
Ciao

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-thaylandesina-dicon-che-w4qe37763139
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Maya oppure 'Bellissima thaylandesina'
NAZIONALITA': Thay
ETA': 47 incredibilmente portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, 69, gfe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico da trentenne o qualcosa di piu', viso carino
ATTITUDINE: simpatica, sveglia, un po' pinocchia ma ci sta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX: 34008644xx

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO

Da un po' di tempo pratico poco, e quando pratico vado sul sicuro (ho instaurato un bel rapporto con un paio di fidelizzate). Questo significa un po' di assenza dalle rece, perchè la policy è policy. Ma anno nuovo, vita nuova quindi perchè no.... proviamo qualcosa di esotico: non essendomi potuto permettere un capodanno in Thaylandia, andiamo a trovare una thay qui.

IL CONTATTO
Al telefono una ragazza con buon italiano dice: tutto cio' che vuoi, cento, con calma. Non sto a ribattere piu' di tanto, per esperienza pregressa non so mai con chi si sta parlando al telefono, se con la ragazza o con una centralinista che conosce l'italiano: meglio vedere di persona. Ricevuto l'indirizzo, si parte.

LA LOCATION
Brescia centro, zona castello, credo che durante il giorno il parcheggio non sia agevole ma alle 19.30 non ho avuto problemi. Durante le feste guardando gli annunci ho visto ben tre ragazze (tutte thay) ritratte nello stesso ambiente, quindi credo sia un 'consolatoio' condiviso. Il posto è quello. Pulito, con il libretto di istruzione in thaylandese appeso alla parete in corrispondenza di ogni servizio, dall'interruttore della luce, allo sciacquone passando per la lavatrice. Insomma una cosa relativamente insolita (perfino sui cassetti c'era il cartellino, probabilmente per indicare cosa c'è dentro): impossibile non notarla. Per dirla con parole d'altri tempi: che sia un consolato thay?

FACE TO FACE
La ragazza è proprio quella della foto, ma si presenta vestita normalmente come se fosse appena arrivata o se stesse uscendo. Al termine dell'incontro si rivestirà nello stesso modo segno che è proprio l'usanza o la regola della casa. Gli chiedo: "ho parlato con te al telefono?" Prima dice si, poi dice no era la mia amica ma è qui solo per mangiare, perchè qui lavoro solo io.... Parla un italiano sufficiente quindi la butto sul ridere (difficile fare delle battute quando non c'è la comprensione della lingua), lei apprezza, la tensione cala e mi chiede cosa voglio fare. Butto li un: "al telefono mi hai detto tutto quello che voglio cento, con calma.... confermi?" - "si certo" - "con calma vuol dire un oretta?" - "si certo" - "allora vorrei un oretta di sesso thaylandese" - "va bene!" - "andata!"

Mi chiede di saldare in anticipo (ci sta, non ci conosciamo) e mi dice -adesso vado di la a toglirmi i jeans tu intanto puoi passare in bagno. La sento confabulare qualcosa con l'amica poi torna nuda ed appare in bagno. Mi dice di aspettarla in camera perchè si vergogna a farsi vedere mentre si lava... Boh! Qui è tutto strano, sono sempre un po' in allerta di fronte alle novità, (è questo. in fondo, che mi spinge a fidelizzare) pero'... Va beh, mi dico, giochiamo con le sue regole e vediamo come va a finire. Torna in camera nuda, e in piedi, cominciamo ad accarezzarci leggermente, qualche battuta per conoscerci un po'. Come ti chiami? Maya. Quanti anni hai? 47. Ehhhh? .... azzarola te ne avrei dati 32 al massimo.... complimentoni! (In un mondo dove le ragazze tendono ad abbassare gli anni che hanno, questa che se ne attribuisce 15 in piu' fa veramente strano) Lo so - mi dice- quando mi controllano i documenti mi fanno sempre lo stesso commento che mi hai fatto tu!

INSIEME
Ci sdraiamo e mi chiede: allora? cosa vuoi fare? Beh, te l'ho detto, un oretta di sesso thaylandese, la thay sei tu, lascio fare a te, come viene viene.... E qui comincia a negoziare, facendo un po' la pinocchia.... vabbè, di solito mi arrabbierei, pero' è simpatica, con l'aria da furbetta, di chi pensa, "voi uomini parlate, parlate",ma poi "noi donne vi rigiriamo come ci pare a noi". Sto al gioco (non lo faccio mai, in genere mi rompo le balle), insisto nel pretendere il servizio pattuito, si parla troppo, tra il serio ed il faceto, ma non so perchè, stasera va cosi'. Finalmente cominciamo le danze e finalmente comincia un lavoro di bocca delizioso. Poi si interrompe mi guarda e mi dice: "puoi toccarmi dove vuoi ma non la testa e i capelli" .... oh cazzarola .... aggiungiamo anche questa alla lista! Allora la prendo e la metto sopra di me a 69: Diamine! se non posso toccarti la testa, ti tocchero' il culo!

Vado a vanti per un po' poi comincia a tremare: si ferma, mi ferma e mi dice: cosi' vengo io. Gli dico: E allora? che problema c'è? E lei: non posso venire, devo lavorare, se vengo poi mi stanco e non posso piu' lavorare (sono le otto di sera e tra me e me penso, azzarola ma quanto dura la giornata?) Gli dico - vabbeh non volevo farti un dispetto. Ricomincia il 69 e lei me la rimette li'. Gli dico -ma come? ma non hai detto ... - Si ma cosa credi piace molto anche a me.... -Dai veniamo insieme... - Si ma scopami così vengo subito- dice. Mi incappuccia e mi cavalca un po, poi dice - ma tu non fai niente? La metto a missionario e comincio a fare l'uomo, la sento bagnarsi moltissimo, e ringrazio una volta tanto di avere il gommino rosso, perchè altrimenti capitolerei immediatamente. Quando sono in prossimità le dico: -dai veniamo insieme. e la cosa sembra eccitarla, trema e mi comincia a succhiare e mordere il capezzolo.... esplodo.... e appena finito mi rendo conto che è ancora attaccata coi denti al mio capezzolo, ..... azzarola... mi fai male!

Mi dice: - Stronzo, io sono venuta e tu no! - Come no? guarda qui! - Ride soddisfatta. La vedo ancora un po' tremare, provo a sfiorarla, ma mi manda via: mi dice -adesso non mi toccare, dopo che sono venuta non sopporto nessuno! Ok, penso, e con questo possiamo chiudere la lista.

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE

Vabbeh, cercavo qualcosa di strano e l'ho trovato. Alla fine sono stati 45 minuti, molti spesi in contrattazioni, manco fossimo al mercato, pero' non posso negare di essermi divertito. Strano vero? Ma si, aggiungiamo alla lista anche questa stranezza....

Commenta
Reaction score
0
Ahahahahah, è vero, mi torna in mente ora il flash dei cartellini!!!

Commenta
Reaction score
1
25 anni...47 anni...
Ci sono 22 anni di differenza..
Non è che si parli di due femmine diverse nella stessa location?
Grazie ai colleghi per le rece.

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
25 anni...47 anni...

Nella casa sono in 3: quella di 25 anni; quella di 47 e una giovane di cui non conosco ne il nome ne l'età.
Ci sono stato ma non ho recensito in quanto si è creato un bel rapporto sessuale con quella di 25 anni e la mia recensione
sarebbe potuta risultare imparziale.
Comunque confermo i trattamenti ricevuti da chi ha recensito prima di me, quello che mi piace è l'assoluta tranquillità in
cui si svolge il rapporto, senza creare pressioni per finire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
25 anni...47 anni...

L'annuncio cui ho fatto riferimento io, non riporta l'eta'. dalle foto, e dal vivo ne dimostra almeno 15 in meno (Imho)

Commenta
Reaction score
1
Nella casa sono in 3: quella di 25 anni; quella di 47 e una giovane di cui non conosco ne il nome ne l'età.
Ci sono stato ma non ho recensito in quanto si è creato un bel rapporto sessuale con quella di 25 anni e la mia recensione
sarebbe potuta risultare imparziale.
Comunque confermo i trattamenti ricevuti da chi ha recensito prima di me, quello che mi piace è l'assoluta tranquillità in
cui si svolge il rapporto, senza creare pressioni per finire.

Ciao Babu.
Sarebbe comunque carina una tua rece, porterebbe nuovi elementi, come la tua fidelizzazione, a chi interessa..
Sarebbe comunque meglio aprire un nuovo 3d , tenendo separata la 25enne dalla 47 enne, avvisando che lavorano nello stesso appartamento..
Grazie del contributo, comunque!
:ok:

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Ciao Babu.
Sarebbe comunque carina una tua rece, porterebbe nuovi elementi, come la tua fidelizzazione, a chi interessa..
Sarebbe comunque meglio aprire un nuovo 3d , tenendo separata la 25enne dalla 47 enne, avvisando che lavorano nello stesso appartamento..
Grazie del contributo, comunque!
Hai ragione commenti, allora ricapitoliamo:

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newnew-thay-bellissima-dolce-m4dt37863067;http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-thaylandesina-dicon-che-w4qe37763139
NOME INSERZIONISTA: Saam e altra
NAZIONALITA': thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%, stesso appartamento
SERVIZI OFFERTI : bbj, anal rimming,daty, 69, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: entrambe snelle, una prima/seconda di seno e segni di gravidanze su ambedue.
ATTITUDINE: gfe, molto dolce la giovane, un pochino più tigre la seconda
REPERIBILITA': buona al telefono, ma con voci diverse, dipende da chi è libera e da che ora chiami.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE 38814725xx

Eventi:
Incuriosito dalle foto non professionali circa un paio di mesi fa decido di provare se realmente sono thai o cinesi mascherate. Arrivo in loco e mi trovo una ragazza che non corrisponde alle foto, chiedo quella dell'annuncio e si presenta Saam (ragazza thai di 25 anni riconoscibile dal tatoo sulla spalla) solito giro in bagno per le pulizie di entrambi e poi in camera (sia il bagno che la camera sono un po datati). cominciamo con un bbj cabrio fatto bene e poi leccatine alla patata, concludo poi in rai 1 in un paio di posizioni. Mentre mi rivesto mi chiede da che parte sto andando e mi chiede un passaggio a casa. Aspetto nel parcheggio il suo arrivo e la accompagno a casa, durante il tragitto mi dice che è sposata con un italiano e che si sta separando, ha una bambina ed è "costretta " a fare questo lavoro perchè il marito (o ex marito) è via per lavoro ed i soldi scarseggiano. Rilancio chiedendo un incontro tete a tete fuori dallo scannatoio ma ottengo solo il suo contatto in un noto social network e il suo numero privato, alchè tornato a casa e nei giorni successivi le messaggio ma la paura che ci sia sotto qualcosa di strano mi frena e decido di andare nuovamente a trovarla quando lavora. Ritornato nell'appartamento mi riconosce e rifacciamo il solito giro di danza, continua così per un paio di occasioni finchè chiedo di vedere chi c'è nella stanza a fianco, lei accetta e dentro ci sono due thai anziane (+ di 60 anni) ed una donna che suppongo abbia 35/40 anni (anche negli incontri successivi per educazione passo sempre a salutare le anziane). Un bel mattino, libero da impegni richiamo al solito numero, raggiungo la location e dentro ci trovo la donna di 35/40 anni di cui non ricordo il nome, decido di provarla visto che offre lo stesso servizio di Saam e devo dire che mi sono trovato bene anche con lei facendo le stesse cose fatte con la più giovane, fisicamente è una bella donna con più seno e con due labbra abbastanza pronunciate(1 della bocca e l'altra della patata), l'unica cosa che non tollera è che le si tocchino i capelli.
Nelle volte successive in cui sono stato ho giocato sempre con Saam ma sempre nella casa ho solo cercato di spingere lentamente i giochi alternando richieste soft a richieste un pochino più spinte come il throat job (ingoio completo del mio fratello), poi l'anal rimming reciproco e la digitalizzazione anale (sua); lei ha cercato di assecondarmi sempre.
Tutt'oggi ci messaggiamo e ci chiamiamo, devo solo capire se realmente si è separata o rischio di trovarmi il marito alle calcagna.

Considerazioni personali:
1- mi dispiace non ricordare i nomi di lavoro anche se penso che loro li cambino spesso
2- nella casa ho notato che Saam e la 35/40enne sono abbastanza fisse ma ogni tanto arriva una new entry che rimane una settimana e poi si volatilizza
3- le ragazze thai le adoro, faccio solo fatica a fidarmi di quello che dicono in quanto conosco il loro attaccamento ai soldi quindi il loro comportamento potrebbe essere uguale anche con altri clienti
4- la dimora è gestita da una delle due mamasan ultrasessantenni, infatti l'obolo lo depositano a lei e dopo prendono una percentuale
5- secondo me aprire un 3d varrebbe la pena solo per le due che sono stanziali, per quelle che rimangono poco tempo per me creerebbe confusione.

Spero di essere stato esauriente.
Alla prossima

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao Babu!
Grazie mille!! Rece molto esauriente.
Interessante il rapporto che stai creando con la ragazza..fai bene comunque a stare sull'attenti..soprattutto se in quella casa girano delle novizie significa che qualcuno che sfrutta c'è..che siano le anziane o il marito..ocio!
Buona giornata e buon divertimento!!

Commenta
Alto