Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/do...aturale________________________-puqz150102666
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 TITJOB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ TITJOB RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Milf bella piena con un 5a di seno piena, gambe piene e lato b grosso ma non flaccido
ATTITUDINE: no prof
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di una palazzina
TELEFONO: 33470028XX
LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi dopo una prolungata assenza dalla scena pay eccomi qui a raccontarvi il mio ultimo incontro in quel di Lucca.
Tutto è cominciato con le foto che mi incuriosivano, essendo un amante delle big boobs, il mio intuito mi diceva essere vere.
Chiamo la tipa e mi dice che riceve a Lucca in due diverse location, una per la mattina e una per il pomeriggio, io non riesco ad incastrare i miei orari con i suoi e la cosa salta. La richiamo un paio di giorni dopo e riesco a farle visita ritagliandomi un po di tempo nel pomeriggio.
Al telefono tradisce un accento toscano molto genuino ma non Lucchese, fissiamo e mi da l'indirizzo.
Giunto sul posto colpo di telefono e mi dice di aspettare 5 minuti, non gradisco la cosa ma aspetto, richiamo e mi conferma di essere libera, mi da le indicazioni per arrivare al posto giusto: un appartamento sul Viale Puccini a medio rischio sgamo per chi è del posto.
Salgo due rampe di scale del condomino e finalmente arrivo alla sua porta dove mi aspetta sorridente:
Sabina è una bella donna di 45 anni (dichiara 40) bella piena con due cosce molto piene e lato b importante ma il piatto forte, quello per cui sono andato fin in quel di Lucca è il seno, che mette sapientemente in mostra con un reggiseno a balconcino nero che non riesce a contenere quella 5a piena.
Si è presentata in intimo appunto con una brasiliana e una gonna a rete larghe infilata in un saldalo aperto con tacco che la slanciava un po', di certo non è una velina ma quella che si definisce una bella manza da monta,170 circa di viso non mi piace ma nemmeno posso dire che sia orribile, però non è il mio tipo purtroppo.
L'appartamento è assai datato e lei opera in una stanza con un letto ad una piazza e mezzo in quello che dovrebbe essere il soggiorno, con stufetta elettrica a scaldare un'atmosfera un po triste della location. Non mi offre il bagno e nemmeno l'obolo.
Chiedo il bagno al ritorno mi ricapitola quello detto al telefono: si dichiara "completa" senza lato B e parta da 50 per BBJ+TITJOB 70 per RAI1
Tiro fuori 60 e accetta di buon grado, mi fa accomodare seduto sul letto e si inginocchia davanti a me, mi spoglia e inizia un BBJ valido con dei dei colpi di lingua e affondi che tolgono il fiato, lavora bene di bocca mentre io le tolgo il reggiseno per mettere finalmente mano sul quelle tette giganti, ovviamente senza reggiseno le bombe cedono ma restano molto appetibili, mi dice qualche porcata e inzia una spagnola ben fatta, chiedo un po di crema corpo o olio e mi dice di non averlo, compensa con un po' di saliva.
Andiamo avanti un bel po perchè gradisco questa situazione fino a che mi dice di volerlo dentro: mi fa indossare le gomme da pioggia da me e si sdraia sul letto e mi dice di essere gia bagnata e infilarla pure senza nemmeno darle una pastrugiata alla patata, è davvero gia pronta per essere infilata per bene, è un piacere perdersi e affondare in quel corpo morbido ma non flaccido, la stantuffo per bene e sembra gradirla, mi fermo e riparto variando il ritmo cercando di far crescere la situazione par purtroppo dalla sua bocca escono le seguenti parole "dai adesso devi venire" e li mi è passata la poesia nata fino ad allora, provo a cambiare posizione e a appoggiandola al muro prendendola da dietro, come dicevo però la frase mi ha fatto sgasare, quindi penso a non capitolare e andarmene cercando magari qualche altra fanciulla su Lucca.
La rimetto sul letto e mi tolgo il goldone, e le dico che va bene così che tanto non sarei venuto, in verità sarei venuto ma se devo finire a manovella con lei che mi incita"dai amore Vieni" non era quello che volevo. La tipa sembra un po spiazzata dalla mia decisione e non se ne fa una ragione, mi dice che tutti i clienti se ne sono sempre andati svuotati e non sarò di certo io il primo, fiera di questo suo primato torna all'attacco con un BBJ e spagnola contemporaneamente, sentirlo in mezzo a quelle tettone e la lingua insieme mi fa capitolare copiosamente in mezzo a quel ben di dio, lei si alza, visibilmente soddisfatta e prende le salviette, buon social time dove mi dice che in estate si asciuga e si abbronza quindi è molto più gnocca
In sintesi
Credo di avere incontrato una no prof o una loft alle primissime armi con tutti i pro e i contro che la cosa comporta: dice di essere completa ma mi ha detto NO a FK CIM CIF mi ha concesso solo COB, La patata non è rasata anzi mi è sembrata pelosa e molto "vissuta" l'ho trovata pulita e profumata, piedi con smalto deteriorato e mani non curate, capelli castano corti abbastanza anonimi, Sembra quasi che a parole abbia degli schemi rigidi sui suoi appuntamenti salvo poi fare diversamente, alla fine da quando mi ha detto "adesso vieni a quando poi me ne sono andato è passata un'altra mezzoretta, quindi non guarda il cronometro, si vede che è una godereccia ma non ha ancora preso bene le misure di questo lavoro. A me alla fine è piaciuta con tutti i suoi limiti, credo che l'uscita infelice sia stata dettata più dalle sue convinzioni che altro, lo dimostra il fatto che ha voluto farmi finire a tutti i costi. Credo di darle una seconda possibilità quando avrò tempo, il rate è onesto per quello che si ha. Per gli amanti delle milf con grandi tette.
Saluti Gente alla prossima