Sabina - Bergamo - Chiavami

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2874
CITTA DELL'INCONTRO: Azzano S. Paolo
NOME INSERZIONISTA: Sabina - 349-42969xx
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: BBj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Ok
REPERIBILITA': Ok

Amici,
chi non conosce Sabina? Ci sono stato un paio di volte, a dire il vero tempo fa, riceve(va) in una piazzetta non troppo discreta ad Azzano, parcheggio abbastanza facile da trovare.
Lei è (era?) quella delle foto, dice portoghese ma credo brasiliana; l'appartamento è ok.
Mi apre, ragazza carina ma non straf..a, chiede 100 ma riesco a suntare 80 piade.
Mi porta in bagno e dopo i lavaggi di rito mi fa stendere sul letto, inizia un buon bbj cabrio per poi passare a 69.
Dopo un po' mi incappuccia e passa a rai1 in diverse posizioni: che dire, non mi è sembrata molto partecipe, però neanche fredda.
Dopo il tutto mi ha anche fatto un bel massaggio, anche se alla fine mi ha fatto uscire da una porta laterale :fool:
Insomma, per il rate che mi ha chiesto non posso lamentarmi, anche se ci sono stato solo un paio di volte e poi non sono più andato.
Questa la dice tutta...
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
grazie x la rece, optimus.
purtroppo pare che qui a BG, a parte le "solite" Sarah & Marianna (garanzia di qualità del servizio, ma oramai non più di primo pelo), non ci sia nessuna novità eclatante....
aspetteremo....
 
Commenta
Alto