Sabina Milano Rosa Rossa

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3ODA5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: SABINA
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Corrisponde alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Bisognoso di un po' di allegro relax, dopo un' occhiata su R.R. contatto la girl in questione, al telefono sembra simpatica e mi offre la sua compagnia per mezzoretta a 50 neuri, decido quindi di farmi un giretto da lei in zona Imbonati.
Arrivato da lei mi fa aspettare 5 minuti e mentre attendo la intravvedo rientrare a casa con l'amica ( Daniela, bella morettina ) con cui divide l'appartamento, salito trovo una ragazza bionda, fisico piacevole, alta circa 1.60/65 senza tacchi, come da fotografie, parliamo di neuri/seduta ed al prezzo base 50 mezzora si fà + 20 per fk e bbj.
Dopo giretto alla toilette per altro pulita, parte la ginnastica da camera ( stanza con aria condizionata )con un bbj non male con poco uso delle manine( ma senza dubbio migliorabile dall' esperienza, ( visto che ha cominciato come dice lei da soli 3 mesi ) poi tocca a me giocare un po' e durante il daty sembra gradire particolarmente le attenzioni alla sua micia pulita e profumata, quindi 69 e dopo circa 15 min. di giochetti si va di rai1 in 2 o 3 posizioni canoniche, ( rai2 da me non richiesto e forse lo non pratica )con buona partecipazione da parte sua, che si concede per bene senza cercare comunque di liquidare in fretta la pratica.
Al termine delle danze giretto in bagno per tutti e due, con lei che si doccia veloce ( ragazza pulita )
In sostanza è stata una buona esperienza, al termine 4 chiacchire e bibita offerta da lei, rate accettabile, per un tempo che tra tutto e arrivato a circa 45 min.

Saluti a voi ICE

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - SABINA, GIRLS MILANO_1278526240762.zip
    97 KB · Visite: 208
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3ODA5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (traversa di via Imbonati)
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': Est (non ho chiesto)
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue.
SERVIZI OFFERTI: Rai1 69 DATY BBJ
RATE CONCORDATO: 70 (20 per BBJ)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60-1,65, corpo abbastanza sodo, corrispondente alle foto dell'annuncio.
ATTITUDINE: Buona
ACCESSIBILITA': primo piano ma anche se c'è l'ascensore bisogna fare qualche scalino.

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo la giornata libera. E tanta voglia di provare una ragazza nuova.
Verso le 12 provo a chiamare Sabina, non risponde, c'è inserita la segreteria telefonica.
Aspetto un pò, vado a prendere un caffè e poi riprovo. Il telefono squilla.
Le chiedo qualche informazione, mi conferma il cinquantino di partenza e poi il resto lo si concorda in loco. Chiedo se è libera dopo mezz'ora, lei conferma e io inizio a raggiungere la location.
Ci sono un paio di disguidi, in breve lei mi ha fatto aspettare un 15 minuti perchè doveva sistemare non so cosa ed inoltre avevo capito male l'indirizzo per cui ho dovuto farmi un pezzo di strada in più (avevo capito fosse all'inizio di via Imbonati invece si trova abbastanza in là). Ma nonostante tutto non demordo, visto l'appetito che mi stava salendo :D

La raggiungo, entro nell'appartamento e nella camera. C'è il condizionatore e si sta benino, fuori fa veramente caldo.
Lei non ha un viso da innamorarcisi ma comunque non è male. Ha un corpo sodo e la pelle profumata.
Ci accordiamo per una cosa "tranquilla" ovvero i 50 di base più BBJ che porta il rate a 70.
Iniziamo proprio con questo. Prima io in piedi e lei in ginocchio, poi sul letto. Va su e giù che è una meraviglia, usando poco le mani. Non è male anche se dopo un pò mi sembra troppo monotono.
Si cambia.
Lei si stende e io scendo giù a far visita alla sua passerina. Non è troppo bagnata ma comunque mi ci diverto un pò. Non è rasata anche se il giardinetto è curato.
Si cambia ancora.
Me lo incappuccia e passiamo agli affondi. Prima mi sale su. E' bella da vedere e da toccare. Il ritmo accelera. C'è da cambiare posizione.
Lei si inarca appoggiandosi sulle mani, io mi tiro su e ci diamo un pò dentro in questa posizione strana. Altro cambio. Pecorina. Sfrutto lo specchio vicino al letto e me la guardo per bene mentre la sbatto. Avanti e indietro. Quelle tette che sballonzolano mi eccitano tantissimo. Troppo. Ma non mi va di finire così. Cambio di nuovo. Missionaria. Voglio decidere io. Inizio piano. Accelero. Ma no, non ancora. Rallento. Respiro. E via. Volata finale. Il ritmo diventa ossessivo. Esplodo. Lei mi abbraccia e stringe tutto il corpo contro il suo, aiutandosi con le gambe.
E' un bel finale. Mi fa sentire bene.

7/30/70

Un grazie ad ice la cui recensione mi ha dato una buona spinta a provare questa ragazza ;)

Commenta
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3ODA5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (non è esattamente una traversa di via Imbonati, ma è un po' più in là!)
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': Est (non ho chiesto)
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue.
SERVIZI OFFERTI: Rai1 69 DATY BJ
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo. faccia così-così
ATTITUDINE: sveglia
ACCESSIBILITA': primo piano

LA MIA ESPERIENZA:

prendo appuntamento verso sera, arrivo in ritardo di circa mezz'ora perchè non sapevo dove fosse la via e l'ho cercata inutilmente nelle traverse di via imbonati, mentre in realtà era un po' più in là..(tra l'altro avevo capito male il nome perciò ho fatto fatica pure a chiedere indicazioni)
la ragazza cmq mi aspetta gentilmente, anche se poi si lamenterà (sempre gentilmente) del mio ritardo (visto che doveva uscire alle 9 ed erano le 8.30)

appartamento decoroso. niente vicini ficcanaso

lei è come da foto, il viso non mi piace molto ma non è nemmeno un cesso. il corpo invece è notevole e sodo, con un bel balcone.
è una estroversa che tende a stordirti di chiacchiere, complice il suo ottimo italiano. è cmq educata e non invadente.

visto il mio ritardo, ci accordiamo per un solo shot a 50 neuroni.

dopo una visita in bagno, parte un bj di discreta fattura, poco dentato anche se ogni tanto usa la mano.
si prosegue con un 69: patatina succosa e senza strani odori.
quando mi stanco, chiedo di passare ad uno smorzacandela dove lei si contorce con un po' troppa foga, così chiedo di passare ad una missionaria, dove concludo dopo una decina di minuti.

durata: circa 20 minuti

nel complesso in termini di fisico e di prestazioni mi ha ricordato molto Melissami (già recensita) anche se l'incontro, pur onesto, mi è sembrato un po' inspido..e poi lei parla troppo per i miei gusti. non credo di tornare

voto: 50/30'/7

Commenta
Reaction score
62
anonimo ha scritto:
...arrivo in ritardo di circa mezz'ora perchè non sapevo dove fosse la via e l'ho cercata inutilmente nelle traverse di via imbonati, mentre in realtà era un po' più in là..(tra l'altro avevo capito male il nome perciò ho fatto fatica pure a chiedere indicazioni)

Esatto, é una traversa di via Pellegrino Rossi, che é la continuazione di via Imbonati dopo il ponte della ferrovia.
L'indicazione di Piazzale Maciachini che compare sull'annucio è un po' fuorviante.

Commenta
Alto