Sabina - Porto San Giorgio - Corriere Incontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2902&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: PSG
NOME INSERZIONISTA: Sabina
NAZIONALITA': rumena/russa?
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60/100
COMPENSO CONCORDATO:60 con successiva aggiunta di 40
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:modella, come da foto
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano, zona centralissima
INDEX RICERCHE:38914877xx

Premetto che la ragazza l'avevo già recensita e che esiste già un suo spazio recensione, ma ho provato ad inserirlo li e non sono riuscito ( chiedo gentilmente di farlo ai ragazzi dell'amministrazione).

Torno a trovare la Sabina dopo un po' che non ci andavo. adesso si è trasferita nella piazza centrale di PSG,
La ragazza è sempre carinissima ed in forma smagliante, con quel suo fisico da modellina e le sue forme graziose.
Mi accoglie come al solito con dolcezza ed educazione, noto sempre quel suo modo di fare tendende al velocizzare ogni operazione, ma è stato sempre così per cui non dovrei preoccuparmi, ma questa volta percepisco una certa " fretta eccessiva": per farla breve compio i soliti rituali che vanno dal BBJ al paio di posizioni ( tutto come sempre piacevolissimo) unito al fatto che adesso il lettone è fronteggiato da un armadio a tre specchiere per cui ti puoi godere tutto lo spettacolo della monta in ogni posizione ( oddio...lo spettacolo era lei...perchè a guardarmi riflesso...tanto spettacolare...non mi vedevo mica!!!!
:rofl:) però noto da parte della Sabina una certa fretta nel compiere la monta, non a parole, ma muovendosi molto compulsivamente e cercando di favorire la mia venuta veloce assecondando con astuzia ogni mio movimento, quasi al limite di avere lei il fiatone ( si muoveva piu' lei che io!).
Al che mi scatta l'antidoto: la guardo negli occhi e le dico...voglio il tuo culetto, adesso...subito!!
Scendo dal letto...vado ai pantaloni a prendere il resto dei soldi necessari, li metto sul comodino e torno da lei pronto a prenderla. lei rimane molto spiazzata dalla mia richiesta ( credo fosse convinta di aver terminato la pratica...forse aveva da fare!?) fa appena in tempo a prendere la cremina, ungersi il buchetto....ed io ero già dietro a spingerle il bigolo dentro.
Chiaramente non era preparata a questa cosa per cui vi garantisco che mentre spingevo per entrare tutta quella fretta e frenesia che aveva prima si erano trasformate in calma e attenzione: sentiva chiaramente un po' di difficoltà all'inizio e questa cosa l'aveva trasformata in un agnellino docile e mansueto. Ci abbiamo messo diversi minuti prima di sentirla rilassata e partecipativa......ma comunque la sua azione adesso non era piu' frettolosa e impulsiva...beh si sa...un cazzo in culo non è mai uno scherzo.
Passo un'altra decina di minuti nel suo culetto, fino a che, con suo sollievo vengo.
Solito veloce e grazioso social time la saluto e me ne vado.
Come al solito splendida ragazza, piacevole e espertissima.
Ho notato un po' troppa fretta questa volta...ma ho trovato il modo...di farla rilassare !!! :pardon:

Ciao Bobolone,
i topic si possono riattivare solo con le recensioni questo è il significato della schermata che ti è apparsa il problema è che questo racconto sarebbe il tuo secondo e per regolamento non è possibile.
Apprezziamo lo stesso il tuo impegno, l'importante è che tu abbia zifonato. :bye:

Ciao Bobolone,
i topic si possono riattivare solo con le recensioni questo è il significato della schermata che ti è apparsa il problema è che questo racconto sarebbe il tuo secondo e per regolamento non è possibile.
Apprezziamo lo stesso il tuo impegno, l'importante è che tu abbia zifonato. :bye:

Quindi se non ho capito male per riattivare il topic di sabina ( o qualsiasi altro sospeso) bisogna che qualcun'altro scriva una race, non chi ne ha già scritta una nel topic originario?

Quindi se non ho capito male per riattivare il topic di sabina ( o qualsiasi altro sospeso) bisogna che qualcun'altro scriva una race, non chi ne ha già scritta una nel topic originario?

Il warning che appare serve a ricordare di NON riattivare un topic con qualche emerita cazzata, tipo "Novità?" o "Sapete che fine ha fatto?". Una recensione ovviamente è sempre possibile postarla.

Nel tuo caso però è una seconda recensione, e quindi non possibile come da motivazione standard che sotto ti allego:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto