Sabina - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sabina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-128525-new-new-5d2h102466567
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma egualmente bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered - missionaria
SERVIZI USUFRUITI: entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: modella
ATTITUDINE: super controllata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)
893896248962489
38962489xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima della rece vi sottopongo questo pistolotto, avete notato che da qualche sia otr che loft non fanno più smorzacandela? Mi dicono che ce l'ho grosso e si rifiutano. E' una scusa. Ce l'ho grosso alla base ma non lunghissimo quindi semmai dovrebbe essere la lunghezza a farle male e non la larghezza. E' una delle tante scuse per fare meno fatica.... Non si sottrae a questa regola anche questa Sabina. Lei una ragazza bellissima alta 1,70 gambe culo perfetti seno una terza ma naturale bel viso bionda biancheria sexy, insomma tutto. All'azione invece perde punti. Si rifiuta di usare il mio condom adatto alle mie misure e naturalmente con il suo mi trovo male... ma non c'è verso. Come dicevo rifiuta lo smorza che mi piace. (100 euro cazzo...) nella missionaria e nella pecora tiene il dido per controllare che il condom non salga: ORRIBILE! insomma un gioiello sprecato da un comportamento iper controllato ....

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Egregio collega, verifica in basso a sinistra di avere selezionato -- Italiano (IT) altrimenti le vocali accentate vanno a donnine di facili costumi! :ok:

Aggiungo pseduo-matrice:
NEW NEW SABINA Per la prima volta IN CITA ❤️FOTO 100% VERE E RECENTI == UNA VERA BOMBA!!! Bellezza arrivata!!!!!!!! BELLISSIMA ...NATURALE E VERA , SONO COMPLETISSIMA ,bocca caldissima, pelle deliziosa e un fondo schiena da sogno!.Lascio parlare le mie foto e aggiungero' solo eleganza, malizia e pura sensualita.. . Giovane e molto bella modella per fare impazzire i uomini italiani! Maliziosa, sensuale, bollente e senza limiti! Corpo perfetto e voglioso, indimenticabile e travolgente. No perdi tempo!!!! LE FOTO 100% REALI!!!! NON ti aspetta una brutta sorpresa.....!!! Sono quella delle foto piú bella nel vivo! Garantisco L'ORIGINALITA !!!!!!! CHIAMAMI bacii

Per la cronaca le foto sono della bella Lina Posada :)

Commenta
Alto