SABINA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
NEW'S

RIFERIMENTO INTERNET : bakekaincontri
[uri:iy9nqc7w]http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sabina-a43j14730243[/uri:iy9nqc7w]
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: SABINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALICETTA ALIAS VELINA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Ok siamo in PT con il mio socio Witch e dopo la disavventura con la "Charlize"
che non vi sto a dire qua .. andatevela a leggere nell'apposito post redatto ad ok
per consolarci ci dirigiamo verso due ragazze che sembravano essere nella medesima
location ... saranno 2 oppure una sola con 2 annunci?

Ebbene stavolta vado io in avanscoperta ... chiamo la ragazza,
risponde subito e dice di essere lì fra 2 minuti, aspettami che ti vengo a prendere.
Ok aspetto davanti al portone di via ... beh in zona centrale (un pò di privacy non fa mai male)
Il socio pare uno della CIA che sta a fare la posta a dei delinquenti e si aggira con modo di fare
alquanto losco che se non fosse che è mio cugino avrei pensato che era un pappa albanese.
Passano si e no 5 minuti e mi appare da dietro le spalle una ragazzina, stile adolescente pin up,
con un visetto dolcissimo, vestita con un paio di jeans, nike, magliettina e giubbetto corto
resto :w00tmesalia: sbalordito e mi dice "sei te che mi hai telefonato?" ed io "siiii!!".
"Ok apro ed andiamo su dalla mia amica" ed io " ... e quanti anni ha la tua amica?" "24"
dice lei ed io .... fra me e me "la sua amica? .... se tanto porta tanto ..
allora chiamo il witch :spiteful: famo il doppio come a Wimbledon ...no?"
come gusta a quel depravato del mio cuginastro.

Ok chiamo l'agente della CIA che compare in un battibaleno.
Appena la vede ... manco ci crede ... ha già la bava.
Si sale con l'ascensore, apre la porta ci fa entrare e ci presenta
l'amica che era praticamente nuda dentro il letto.
Beh per l'amica leggetivi qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

Io posso solo dire che Sabina ha un fisico favoloso .. certo per chi ama il genere alicetta con poco seno
magrolina e senza un filo di cellulite e senza smagliature.
Visetto bellissimo, occhi chiari dolcissimi, due tettine da educanda, un fisico favoloso
si spoglia in 2 minuti e dopo due carezze appena parte sparata con un BJ covered
e nonostante l'età non si comporta male ... ci sa fare bene e non ha fretta.
Chupa per una decina di minuti e poi mi concede il daty ... che ve lo dico a fare
una fighetta di 22 anni è pur sempre un piacere da non perdersi.
Non le dispiace affatto lo slinguazzamento ... poi passiamo al piatto forte
si parte di missio ... per 5 minutini, poi si passa alla pecos, poi qualche minuto di wall fuck
con mani che accarezzano le tettine (saranno una prima abbondante), poi torno alla missio
ed arrivo al ruggito di liberazione. Saranno passati 25 minuti in tutto. :yahoo:
Mi è piaciuta moltissimo ... anche se alla fine la nota stonata del "sarebbe ora ... "
purtroppo l'ha detta .. anche se a me non me ne fregava un'acca.
Se posso ci torno .. è troppo carina e troppo dolce.
Speriamo non si rovini .. come tante altre.

Ciao a tutti ing@ :heart:

e non lurkate solamente

ogni tanto una new's andatela a testare e non dite solo dopo che altri hanno fatto il post
ahhh ... lo sapevo ... ci ero stato ...
caxio scrivete ste due righe.
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
caro ing, mi risulta che il num della tua pulzella corrisponda allo stesso di questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

é sempre lei?
mistero...... :)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Difatti secondo me l'ing@ si è tracannato tale Alessia, che non ha più link attivo...peccato non aver preso lo snap.
Comunque gran fica e non manco di rimarcare che, al solito, il cuginetto fa il bravo, il buono e l'onesto, poi tra le 2 gnocche, la più cessa me la appioppa sempre a me, con la storia dell'anzianità, dell'esperienza ecc....

:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
beh ... ancora non sono diventato .. FESSO.
Poi a me piacciono le alicette fresche ...
marinate s'intende. :biggrin:
ing@
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ...niente male la tipetta....quasiquasi veri-figo.....50 pere se possono buttà male che vada :biggrin: grazie all'esploratore :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
ing@ ha scritto:
Il socio pare uno della CIA che sta a fare la posta a dei delinquenti e si aggira con modo di fare
alquanto losco che se non fosse che e' mio cugino avrei pensato che era un pappa albanese.


Mi pare di vederlo, bavero alzato, occhio circospetto...
... mi ricorda qualcuno, mmmhhh...

spy%20vs%20spy.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
visconte_cobram ha scritto:
caro ing, mi risulta che il num della tua pulzella corrisponda allo stesso di questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

é sempre lei?
mistero...... :)




Confermo, si e' sempre lei.
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
sono stato dalla tipa qualche pomeriggio fa, la chiamo e mi dice di andare nella via della città dell'atalanta che lei ospita in un residence.
Quando arrivo lei ancora non è arrivata, nel frattempo noto un soggetto molto strano che aspetta sotto il residence, non è certo il massimo, quando sto per andarmene arriva una macchina da dove scendono 3 ragazze con le sporte della spesa accompagnate da un signore di mezza età, subito la più carina mi viene incontro e mi chiede se sono io che l'avevo chiamata, ero sul punto di dire di no visto la situazione imbarazzante in mezzo alla strada. Comunque le dico di si così dopo che loro hanno ringraziato il signore che le aveva dato uno strappo, entriamo tutti nel residence e preso l'ascensore cariche di sporte della spesa saliamo al secondo piano. Il tipo strano era con loro visto che quando sono arrivate si sono parlati.
Entrati nel mini appartamento per fortuna io e la tipa siamo andati in camera da letto, lei sicuramente carina di viso, acqua e sapone, bel sederino ma un pò troppo alicina...per i miei gusti, purtroppo la cosa che mi ha subito smontato è stato l'alito della ragazza, ma visto che ormai ero li le ho dato l'obolo e ho tirato a finire il prima possibile perchè proprio era inavicinabile...
Saluti.
P.S. lei dice di essere moldava
50/15/6
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Commenta
Alto